Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

La mia...l'alternativa è il divano con il "pupo" sulle gambe (ma fa un po' caldo...)

p7080110.jpg

p7080111.jpg

...il tavolino è ikea.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che alimentatore stai usando?

Oddio...ora che me lo hai fatto notare, mi sono accorta della differenza...sto usando ancora quella del povero vecchio ibook (pace all'anima sua...). La sua originale è nella scatola, compresa di presa tedesca con prolunga.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...ora che me lo hai fatto notare, mi sono accorta della differenza...sto usando ancora quella del povero vecchio ibook (pace all'anima sua...). La sua originale è nella scatola, compresa di presa tedesca con prolunga.

Chiara

chiara sei forteee.... :baby::mhh: !!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...ora che me lo hai fatto notare, mi sono accorta della differenza...sto usando ancora quella del povero vecchio ibook (pace all'anima sua...). La sua originale è nella scatola, compresa di presa tedesca con prolunga.

Chiara

Però, ripensandoci, forse io non mi ero accorta della differenza proprio perchè si intona perfettamente con il PB che è in alluminio....(:ghghgh:....è vero...sono un po' fighetta...)

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...ora che me lo hai fatto notare, mi sono accorta della differenza...sto usando ancora quella del povero vecchio ibook (pace all'anima sua...). La sua originale è nella scatola, compresa di presa tedesca con prolunga.

Chiara

Funziona quell alimentatore col PB? :ghghgh:

Il mio da 45W usato col PB 15" non riesce perfettamente a caricare la batteria devo per forza usare quello da 65W.......

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere da nessuna parte che sia un 45W...sembra uguale all'altro (a parte il jack argentato), anche nei numeretti che ci sono scritti sopra...

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...no, non riesco a vederlo scritto da nessuna parte...a differenza degli altri 2 alimentatori che posseggo dove c'è scritto espressamente "65W" dove dici tu...cmq ho guardato in alto a dx sul la barra del desktop ed effettivamente mi dice che la batteria è caricata al 97%.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Site Office. :ghghgh:

Buon ferragosto a tutti, io lavoro...:devil:

siteofficenm6.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IMG_0577.jpg

Ho decisamente cambiato postazione :love:

è uno schermo enorme!!:fiorellino: troppo grande:shock: ma come fai a non perdertici dentro quando lavori e non

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno schermo enorme!!:fiorellino: troppo grande:shock: ma come fai a non perdertici dentro quando lavori e non

il divano deve stare almeno a 5 metri di distanza ...altrimenti farai comè gli arbitri di tennis

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno schermo enorme!!:fiorellino: troppo grande:shock: ma come fai a non perdertici dentro quando lavori e non

normale che il divano è lontano, pero con mouse e tastiera senza fili si lavoro da dio, specialmente con photoshop e con Soundtrack Pro :love::dance:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il divano deve stare almeno a 5 metri di distanza ...altrimenti farai comè gli arbitri di tennis

perchè come fanno gli arbitri di tennis??

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

normale che il divano è lontano, pero con mouse e tastiera senza fili si lavoro da dio, specialmente con photoshop e con Soundtrack Pro :shock::dance:

Cosa usi per fare da base al mouse e la tastiera stanod seduto sul divano ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

normale che il divano è lontano, pero con mouse e tastiera senza fili si lavoro da dio, specialmente con photoshop e con Soundtrack Pro :shock::dance:

con photoshop ne dubito, vista la risoluzione con cui lavora la tv :boh:

a me non piacerebbe per niente, mettermi a lavorare in salotto :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa usi per fare da base al mouse e la tastiera stanod seduto sul divano ?

uso una tastiera con trackball integrato

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si posta posta please .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...