Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Li usi per lavoro, vero? Che lavoro fai?

E come mai spendi soldi in quell'hub la', :fiorellino::ghghgh:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia stare i vinili che trovano il tempo che trovano... li ascolti 10 volte e li butti.. bella roba...

se poi te ascolti vinili che fanno rumorini strani conteno te... io preferisco cd o sacd che posso ascoltare quante volte voglio.. e poi il piatto ha delle caratteristiche molto particolari.. ci vuole molto per fare suonare bene un piatto e molto poco per farlo suonare di mmmmerd

sarò un romantico, sarò un sognatore, ma vedere ogni giorno i miei vinili comprati con tanta faticia mi riempe di orgoglio. Poi sentirli suonare, girare il disco quando il lato è finito, sentire un leggero fruscio durante la riproduzione e alla fine il disco che gira a vuoto. impagabile.

E cmq non è vero che dopo 10 volte li puoi buttare, ci sono dischi di anni e anni fa che suonano benissimo. Anzi ti dirò di più: dopo 20/30 in anni il cd lo puoi quasi buttare, mentre il vinile (se conservato bene!!) continuerà a suonare per l'eternità :fiorellino:

scaricate meno possibile e comprate vinili, un consiglio :ciao:

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò un romantico, sarò un sognatore, ma vedere ogni giorno i miei vinili comprati con tanta faticia mi riempe di orgoglio. Poi sentirli suonare, girare il disco quando il lato è finito, sentire un leggero fruscio durante la riproduzione e alla fine il disco che gira a vuoto. impagabile.

E cmq non è vero che dopo 10 volte li puoi buttare, ci sono dischi di anni e anni fa che suonano benissimo. Anzi ti dirò di più: dopo 20/30 in anni il cd lo puoi quasi buttare, mentre il vinile (se conservato bene!!) continuerà a suonare per l'eternità :fiorellino:

scaricate meno possibile e comprate vinili, un consiglio :ciao:

straquoto ... anche se predico bene e razzolo male\malissimo ...

ma le "puntine" per leggere i vinili si trovano ancora?

a casa ho trovato vinili degli anni sessanta che sarebbe bello far tornare alla vita ... ma non trovo la puntina di lettura (per lo meno mio papà la chiama "puntina")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di si, si vendono ancora gli apparati per leggerli, dovrebbero esserci ancora le puntine..hai guardato, magari, su ebay?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li usi per lavoro, vero? Che lavoro fai?

E come mai spendi soldi in quell'hub la', :shock::ghghgh:

hi hi li spendo perche mi piace molto esteticamente effettivamente non serve a molto però in parte lo uso per collegarci le milla chiavette usb che ho o mi portano... e poi per gli hard'disk esterni e varie periferiche ;)

Cmq faccio tutto quello che riguarda grafica pubblicitaria, web design e in più faccio architettura in 3D e un pò di video editing al lavoro:fiorellino:

Mentre a casa mi diletto con Videoludica, Modellazione 3D, Composizione musicale e varie :shock:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq non è vero che dopo 10 volte li puoi buttare, ci sono dischi di anni e anni fa che suonano benissimo. Anzi ti dirò di più: dopo 20/30 in anni il cd lo puoi quasi buttare, mentre il vinile (se conservato bene!!) continuerà a suonare per l'eternità :D

scaricate meno possibile e comprate vinili, un consiglio :oops:

e.. io odio i fruscii :shock: io sono uno di quei malati audiofili.. odio anche i cd live a dire il vero perchè sono registrati male..

sultan of swing è una delle canzoni rock registrate meglio secondo me.. un mio amico ha il vinile dell'album "sultan of swing"ma devi avere un piatto all'altezza...

si consumano i vinili :shock: più li ascolti e peggio è ;) senò li avrei anche io..

straquoto ... anche se predico bene e razzolo male\malissimo ...

ma le "puntine" per leggere i vinili si trovano ancora?

a casa ho trovato vinili degli anni sessanta che sarebbe bello far tornare alla vita ... ma non trovo la puntina di lettura (per lo meno mio papà la chiama "puntina")

ci sono in commercio puntine da svariate migliaia di euro.. si trova tutto..

Io credo di si, si vendono ancora gli apparati per leggerli, dovrebbero esserci ancora le puntine..hai guardato, magari, su ebay?

si o nei negozi hifi :DD

tipo: http://www.magicsound.it/shop/index.php?cPath=127_65_90 (occhio ai prezzi sono esagerati.. comunque in media sui 4-600 euro per una testina decente li spendi..)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i live di fondo li odio anch'io.. o vai al concerto stesso o è inutile.

per le testine è molto facile: negozi di hifi o elettronica specializzata.

ripeto: + vinili, - mp3 :shock:

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, PowerMac G5 2x2 GHz, come da firma....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo reason giusto?

Non è aperto....

Se sei riuscito a vedere l'icona sul dock, beh, non saprei che dire....

CHE VISTA....!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Salvoxxx

Il "meglio" non l'ho fotografato....

Pianoforte mezza coda Kawai

Gibson Les Paul

PseudoFender

Yamaha acustica 12 corde

Eko Bass

Sitar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conti anche il finder, no, è il sesto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo