Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

l'ultimo libro che ho letto è stato ....le barzellette di geronimo stilton ....:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

noo ragazzi mi sono confuso .. quello è stato il penultimo .. l'ultimo è stato .."il galeone dei gatti pirati" .. sempre di stilton ..:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
l'ultimo libro che ho letto è stato"il vecchio e il mare"di hernest heminghway.adessi sto leggendo(quando ho tempo):lo hobbit,il ritratto di dorian gray,verdi colline d'africa,e altri 2 storici

verdi colline d'africa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo libro che ho letto è stato"il vecchio e il mare"di hernest heminghway.adessi sto leggendo(quando ho tempo):lo hobbit,il ritratto di dorian gray,verdi colline d'africa,e altri 2 storici

Gli altri non so, ma questo.. Wilde fa sentire le farfalle che volano quando scrive.

e pensare che leopardi a 14 anni parlava latino e greco, aveva letto tutta la libreria del padre e aveva una non modesta gobba

Noi siamo uomini, lui è un genio. E sì, sono un illuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2986757574_b853d61746_o.jpg

sonik ma a destra dell'iMac c'è uno specchio o c'è ne un altro???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è la scuola di sonik

perchè voi a casa avete l'impianto elettrico cosi? fuori dal muro? :ciao:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro, anche perché l'icona del finder è quella di default.

a me anche le altre icone sembrano quelle di default .. ma poi se fosse la sua postazione scolastica sarebbe bellissimo .... iMac a scuola ... nella mia ci sono solo 100 power mac g4 ... eheh :dance:P21-10-08_13.26.jpg

P21-10-08_13.27.jpgancora con mac os 9 però .. la mia scuola è un tantino old:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me anche le altre icone sembrano quelle di default .. ma poi se fosse la sua postazione scolastica sarebbe bellissimo .... iMac a scuola ... nella mia ci sono solo 100 power mac g4 ... eheh :dance:

ancora con mac os 9 però .. la mia scuola è un tantino old:ghghgh:

A scuola mia abbiamo 2 laboratori...uno con circa 26 iMac Alu da 20" :dance:

(e uno con una 20ina di eMac e 4 iMac Banchi:ghghgh:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...