Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

dock.jpg

aggiornato stamani con il nuovo MBP :ghghgh:

Come ti trovi con il nuovo macbookpro?

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno da monitor normale, a prima vista..

Eresiaaaaa :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che occhio! :ghghgh: Ho dovuto mettere quello perché è connesso all'UPS ed ha un cavo particolare. Anche a me è scocciato non mettere l'originale, ma la sicurezza prima di tutto! Già ho bruciato un paio di computer, con l'iMac vorrei evitare...

iMac 24" 3.06 Ghz 4Gb RAM - iPhone 3Gs - iPod 4G - iPad 4th 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

rumore abbiamo la stessa stampante!

Anche io avevo la Samsung CLP-300n.

Poi si è rotta (da sola) e me la hanno sostituita con una Canon LPD5050n, vedremo :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mouse è un Logitech MX Revolution, è semplicemente fantastico! Forse l'aspetto è un po' tamarro ma in quanto a praticità e comodità è secondo me il migliore :ghghgh:

Inutile metterlo a confronto con il Mighty Mouse, già di per se quel mouse è uno schifo ma paragonato a questo... no comment :rofl:

Ha una pennetta usb che si attacca al computer e che serve per usarlo senza fili (l'unica fregatura secondo me, ma usandolo con l'imac non mi si pone il problema) poi è provvisto di un sacco di tasti che configurati per Mac (usandoli per spaces, quicklook, dashboard ecc. ecc.) lo rendono semplicemente fantastico! Super comodo!

Voto 1000000000 su 10 :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mouse è un Logitech MX Revolution, è semplicemente fantastico! Forse l'aspetto è un po' tamarro ma in quanto a praticità e comodità è secondo me il migliore :ghghgh:

Inutile metterlo a confronto con il Mighty Mouse, già di per se quel mouse è uno schifo ma paragonato a questo... no comment :rofl:

Ha una pennetta usb che si attacca al computer e che serve per usarlo senza fili (l'unica fregatura secondo me, ma usandolo con l'imac non mi si pone il problema) poi è provvisto di un sacco di tasti che configurati per Mac (usandoli per spaces, quicklook, dashboard ecc. ecc.) lo rendono semplicemente fantastico! Super comodo!

Voto 1000000000 su 10 :rofl:

mi vien voglia di comprarlo... il mighty lo sto detestando.. è il secondo che ho [il primo me l'han cambiato] ed oltre ad aver costanti guai di pallina, ha pure il tasto sinistro ipersensibile. basta appoggiarlo e parte spaces.. fastidio!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Nò due un MBPro e un MB bianco che mi porto a lavoro!

I disegni sono degli adesivi, ho preso questo

http://store.apple.com/it/product/TQ934ZM/A?fnode=MTY1NDA2Ng&mco=MjIzNjUxOQ&p=5&s=topSellers

sia per MBPro che per MB e poi ho appiccicato sopra gli adesivi :-)

bye

--

bye Recytal

Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo.

iChat&AIM: gabrieca75

Simplify Media: recytal

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...