Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

dsc0347490400.jpg

dsc0347398c45.jpg

ma...coime fai ad usare il computer cosi?

mi sembra scomodissima come soluzione..e la palla una vera tortura...lo dico perchè purtroppo la ho provata!!

il nabaztag però è figo :mazzodifiori:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La palla l'ho presa proprio per migliorare la postura...cmq queste cose sono "de gustibus"...avevo anche aperto un topic tempo fa, sulle sedute da computer, ma non erano arrivato contributi definitivi. Fino a che non troverò una sedia veramente comoda, che superi la palla, quest'ultima mi salverà la schiena!

:mazzodifiori:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il "porta-portatile" ( ;) ) è in realtà un leggio da tavolo in legno: uno dei miei -rari- colpi di genio!

La palla, confermo, è una cosa favolosa...comodissima, oltre che salva-schiena!

Il tavolo è un ex mobile per la macchina da cucire: sono tremenda, riciclo tutto...

Sei come me allora, io pur di non spendere soldi inutilmente per i mobili, chiamo mio padre, e inizia ad assemblare tutto quello che trova nel garage.:ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sì, più o meno così...anche io vado a ravanare in cantine e soffitte...poi però li sistemo il giusto...il minimo!

Mi piacciono le cose grezze, anche un po' ammaccate!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sempre provarla sta benedetta palla... sulla poltrona ikea mi ci sdraio, sostanzialmente, coi piedi sul bordo sinistro della scrivania.

;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia!

postazionegeneralewp9.jpg

imaclo8.th.jpg

macbookcj1.th.jpg

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è la risoluzione che mi consigliate di scaricare per il mio iMac 24" ?

Non vorrei sbagliare e rovinare quelle bellissime immagini in hd .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia!:dance:

f_DSCN2595m_39d8685.jpg

f_DSCN2593m_ba6f3f7.jpg

ma è sfondo mio?

comunque molto comoda come postazione, spaziosa, belle casse, bel tappetino del mouse, molte perifche, molte prese elettriche, etc... :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...