Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

UPpete cambiato un po di roba..

1471518143_52782dd26f_b.jpg

1472370338_c97a1f31b2_b.jpg

Le Mission collegate al Piooner le uso per ascoltare iTunes e vedere film.. cosi quando mi piace sentire non da schifo..

il 5.1 logitech fa schifo! lo uso di notte quando devo tenere basso che ha il subwoofer che fa un basso non di merd* ma di più e peggio ancora, però almeno ho una bigata (speaker) di plastica dietro la testa e non tengo alto quando mi distendo a vedere i simpson o lupin di notte .

Le Genesis pilotate dal povero Arcaam (che tira fuori tutto quello che ha poverino.. non c'e la fa + :cry: ) le uso quando voglio sentire bene..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M sento un pò un'intruso dato ke non conosco ancora nessuno :fischio:

V faccio ved cmq la mia postazione d lavoro in tipografia :ghghgh:

01102007ax9.jpg

(manca qualcosa ke ho messa d lato...tipo la webcam(se così s può chiamare)e l'ipod :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già... porcheria quanti milaeuri tutti assieme così ordinati!! :oops:

io oggi ho speso BEN 10 eurozzi da ikea e ho finalmente comprato le game del tavolo, era quasi ora! quei cavalletti non erano il massimo... le ho prese bianche, ben s'intonano col rosso del tappetone sotto al tavolo, col color ciliegio del piano e col bianco del mio imac.. :ghghgh: quando ho tempo e voglia faccio una foto e la posto, oggi sono a pezzi...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti x la postazione!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia... ma di solito lo porto ovunque anche in balcone...

le scatole le tengo li perchè non ho altro posto....

foto195vr2.th.jpg

non posto quelle dei pc windows perchè non meritano neanche di essere menzionati

ps: quello sopra la scatola della Appletv è l'AppleCare Technician Training.... il corso per sostenere gli esami apple che conferiscono la certificazione di tecnico autorizzato..

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e l'altro vizio che ho....

il primo è comprare roba Apple:ghghgh:;):ghghgh:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora ho solo spostato la scrivania e aggiunto la nuova tastiera...

cambiamenti più radicali tra qualche giorno, appena arrivano Powerbook, switch2 Belkin e router wireless :angioletto:

keyboard_TH.jpg

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quelle sigarette? :angioletto:

cmq quel pacchetto è ancora sigillato io lo uso come ricarica per questo

foto196js6.th.jpg

foto197df4.th.jpg

LDL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq quel pacchetto è ancora sigillato io lo uso come ricarica per questo

foto196js6.th.jpg

foto197df4.th.jpg

ma allora sei un signore :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhaha no... è solo + comodo...:huh::ghghgh:

P910i ma la tua postazione quando la fai vedere?

LDL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ora ho solo spostato la scrivania e aggiunto la nuova tastiera...

cambiamenti più radicali tra qualche giorno, appena arrivano Powerbook, switch2 Belkin e router wireless :D

keyboard_TH.jpg

Praticamente hai il mouse e tastiera come i miei.

Il mouse Logitech e la tastiera Apple :huh:

Peccato che quel mouse si trova solo in kit :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti mi toccherà prendere un Mighty Mouse, perché il mouse Logitech deve tornare con la sua tastiera e quindi col Mac mini...

comunque mi sa che alla fin fine un mouse piatto e meno ergonomico come il MM mi farà meno male alla mano.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te lo comprare il mighty!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga cmq c'è da dire che quelli microsoft anche se sono made in redmond sono molto comodi!!!!

LDL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa ci abbino con questo gioiellino di tastiera? :D

certo che... ho visto ora che il MM da solo costa la bellezza di 49 euro, quanto la tastiera!! :shock:

ok cercherò un normale mouse bianco da due soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo