Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Almeno mettere le casse al centro.. quei tweeter dovrebbero essere di una marca italiana ma non ricordo il nome..

Oh ma che tristezza all'inizio pensavo che fossero tutti Asus o Sony i mac di queste ultime pagina... ci ho messo qualche minuto a capire che erano quei nuovi cosi, mi chiedevo "ma che cazz ho sbagliato thread??".. sono rimasto malissimo :( , sono orribili... contenti voi :ghghgh:... prima o poi toccherà cambiarlo ma quelli son proprio orridi :ciao:

come non quotarti..... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

direttamente al mac, prese apposta per uso con computer/ipod, poca spesa tanta resa (anche estetica :fiorellino:) :fiorellino:

:ghghgh:hai ragione .

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno mettere le casse al centro.. quei tweeter dovrebbero essere di una marca italiana ma non ricordo il nome..

Oh ma che tristezza all'inizio pensavo che fossero tutti Asus o Sony i mac di queste ultime pagina... ci ho messo qualche minuto a capire che erano quei nuovi cosi, mi chiedevo "ma che cazz ho sbagliato thread??".. sono rimasto malissimo :lol: , sono orribili... contenti voi :confused:... prima o poi toccherà cambiarlo ma quelli son proprio orridi :ghghgh:

Come ti quoto sonik ... :confused:

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno mettere le casse al centro.. quei tweeter dovrebbero essere di una marca italiana ma non ricordo il nome..

Oh ma che tristezza all'inizio pensavo che fossero tutti Asus o Sony i mac di queste ultime pagina... ci ho messo qualche minuto a capire che erano quei nuovi cosi, mi chiedevo "ma che cazz ho sbagliato thread??".. sono rimasto malissimo ;) , sono orribili... contenti voi :confused:... prima o poi toccherà cambiarlo ma quelli son proprio orridi :ghghgh:

Come ti quoto sonik ... :confused:

Ah, l'invidia... :lol:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti quoto sonik ... :confused:
Almeno mettere le casse al centro.. quei tweeter dovrebbero essere di una marca italiana ma non ricordo il nome..

Oh ma che tristezza all'inizio pensavo che fossero tutti Asus o Sony i mac di queste ultime pagina... ci ho messo qualche minuto a capire che erano quei nuovi cosi, mi chiedevo "ma che cazz ho sbagliato thread??".. sono rimasto malissimo :lol: , sono orribili... contenti voi :confused:... prima o poi toccherà cambiarlo ma quelli son proprio orridi :ghghgh:

Tristezza o non tristezza solitamente un computer si compra perché serve e non per guardarlo.

A casa mia in seguito al furto del PowerBook e di altra roba abbiamo dovuto ricomprare alcune cose tra cui un MacBook. In momenti come questi l'estetica passa decisamente in secondo piano (oltre a essere decisamente una cosa soggettiva).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, l'invidia... :lol:

:confused: eeeeggià... :confused:

Tristezza o non tristezza solitamente un computer si compra perché serve e non per guardarlo.

A casa mia in seguito al furto del PowerBook e di altra roba abbiamo dovuto ricomprare alcune cose tra cui un MacBook. In momenti come questi l'estetica passa decisamente in secondo piano (oltre a essere decisamente una cosa soggettiva).

Si si beh ovvio... io parlavo nel mio caso che ho l'ultimo macbook pro configurato al massimo e me lo tengo finchè non fanno novità serie e non peggiori... esteticamente non mi piace assolutamente! Per quello alla fine ho scritto "prima o poi toccherà cambiarlo"... visto che tutte le 4 serie precedenti le ho passate tutte... :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: eeeeggià... :confused:

Si si beh ovvio... io parlavo nel mio caso che ho l'ultimo macbook pro configurato al massimo e me lo tengo finchè non fanno novità serie e non peggiori... esteticamente non mi piace assolutamente! Per quello alla fine ho scritto "prima o poi toccherà cambiarlo"... visto che tutte le 4 serie precedenti le ho passate tutte... :ghghgh:

Io invece appena presentano l'aggiornamento dell'iMac andrò a prenderlo subito , ora sono ridotto abbastanza male come dotazione e spendere 1000 Euro per un 24 " Bianco non è giusto quando con 1200 Euro(scarico l'iva) ho il 24 con le nuove tecnologie ... anche se non mi fa impazzire ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si beh ovvio... io parlavo nel mio caso che ho l'ultimo macbook pro configurato al massimo e me lo tengo finchè non fanno novità serie e non peggiori... esteticamente non mi piace assolutamente! Per quello alla fine ho scritto "prima o poi toccherà cambiarlo"... visto che tutte le 4 serie precedenti le ho passate tutte... :confused:

Beh l'hai detto tu stesso che hai l'ultimo, non c'è motivo di cambiarlo se non per sfizio.

Anche il MacBook bianco che ho funziona benissimo ed ora è passato a mio padre al posto del PowerBook.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'hai detto tu stesso che hai l'ultimo, non c'è motivo di cambiarlo se non per sfizio.

Anche il MacBook bianco che ho funziona benissimo ed ora è passato a mio padre al posto del PowerBook.

appunto :confused: ma che sfizio c'è se è più brutto?! :confused: Quando avranno modificato l'hardware tanto da supplire all'estetica (tipo 6-8gb di ram, 1680x1050 anche sui 15 etc..) allora sarà ora di cambiarlo... spero con il prossimo aggiornamento almeno qualcosa a livello tecnico migliori...

anche il mio macbook bianco sta benone.. gli ho regalato 2gb di ram una ventina di giorni fa... si sente l'hard disk da 4800giri però :ghghgh: è l'unico limite dei portatili quell'hd, perfortuna che ci sono i 7200giri 2.5" da un po!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto :ghghgh: ma che sfizio c'è se è più brutto?! :confused: Quando avranno modificato l'hardware tanto da supplire all'estetica (tipo 6-8gb di ram, 1680x1050 anche sui 15 etc..) allora sarà ora di cambiarlo... spero con il prossimo aggiornamento almeno qualcosa a livello tecnico migliori...

anche il mio macbook bianco sta benone.. gli ho regalato 2gb di ram una ventina di giorni fa... si sente l'hard disk da 4800giri però :lol: è l'unico limite dei portatili quell'hd, perfortuna che ci sono i 7200giri 2.5" da un po!

4200 prego :confused:

Io avevo messo apposta un 5400, un buon compromesso tra consumi e prestazioni al tempo visto che il MacBook sarebbe stato usato principalmente fuori sede..

Ed infatti così è stato con le sue tranquille 3/4 ore di autonomia. Ho la quasi certezza che duri di più del MacBook unidoby ma non ho mai testato.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessanti, ne parlano molto bene.

ma si collegano con un semplice jack 3,5?

posso sapere il prezzo e dove le hai prese?

comunissimo jack :P

prese in un centro commerciale ipercoop, prezzo intero 56€ e rotti, avevo però maturato uno sconto (punti spesa o roba del genere) e le ho pagate un pò meno.

per quanto riguarda il discorso estetico dei nuovi mb e mbp... se li avessi visti solo in queste foto sarei assolutamente d'accordo con sonik, diciamo che non sono molto... "fotogenici". poi i gusti sono gusti, come sempre, ma garantisco che dal vivo fanno veramente un altro effetto, sono belli sul serio.

Macbook Alu Unibody 2,4ghz, iPod Touch 2G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

4200 prego :ghghgh:

Io avevo messo apposta un 5400, un buon compromesso tra consumi e prestazioni al tempo visto che il MacBook sarebbe stato usato principalmente fuori sede..

Ed infatti così è stato con le sue tranquille 3/4 ore di autonomia. Ho la quasi certezza che duri di più del MacBook unidoby ma non ho mai testato.

ehm... gli HD da 4200 non si fanno più vedere dagli iBook... :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

La palla l'ho presa proprio per migliorare la postura...cmq queste cose sono "de gustibus"...avevo anche aperto un topic tempo fa, sulle sedute da computer, ma non erano arrivato contributi definitivi. Fino a che non troverò una sedia veramente comoda, che superi la palla, quest'ultima mi salverà la schiena!

:ghghgh:

Stokke... fa ottime sedute.. te la consiglio!!( io ho provato la "thatsit")

Peccato per i costi...:fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... gli HD da 4200 non si fanno più vedere dagli iBook... B)

Hai ragione, ho controllato adesso, gli HD da 60Gb (il taglio minimo che davano sul MacBook) erano a 5400 giri, pensavo fossero a 4200. Io avevo fatto mettere quello da 80 sempre a 5400.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ancora molte cose high-tech, le HK Soundsticks II 2.1,

HD Est 1 TB WD My Book® Studio Edition™ II, etc...

ma dopo una lunga ristrutturazione della mia camera non ho resistito.

Vi posto due foto... come vedete c'è il work in progress.

Dopo aver iniziato il montaggio...

dscn3898vv9.th.jpg

Dopo aver speso qualche ora di lavoro...

dscn3927xk0.th.jpg

Che ne dite, procedono bene i lavori?

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bella ma le foto sono piccolissime.

Comunque ha il mio stesso sistema audio per l'iPod :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iBook è esteticamente bellissimo...bella postazione! :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ibook è ???? ho fatto fatica a capire cosa fosse:).... fortuna che ho gli occhiali ..:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ibook è ???? ho fatto fatica a capire cosa fosse:).... fortuna che ho gli occhiali ..:ghghgh:

ibook g4, probabilmente

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio...

dscn3898cp1.jpg

w1024.png

Durante...

dscn3927pm0.jpg

w1024.png

Al nuovo anno arrivano le altre foto... :ciao:

Complimenti, un iBook tenuto benissimo!

Inoltre hai le mie stesse casse dell'iPod, solo che le mie sono nere! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...