Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

potrebbe essere un'idea ma 3 monitor sulla scrivania attuale ancora non ci stanno, cioè il pc ancora mi serve , volendo ho un monitor wide 19" ma come ho detto prima mi manca spazio :P;)

Intendevo quando avresti dismesso il pc. In ogni caso quel Samsung non è che ha l'entrata VGA e quella DVI separati? In quel caso ci puoi attaccare 2 computer. Oppure un semplice switch da poche decine di euro ;)

Un monitor così bello lasciarlo spento è un peccato, specialmente da quando inizierai a usare solo Mac :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo iMac non dovrebbe usare Leopard? :(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo iMac non dovrebbe usare Leopard? ;)

L'ho preso a dicembre 2007, e ce l'ha già installato. Per Leopard c'era in bundle il DVD dell'upgrade, ma mi ha creato problemi. Inoltre, essendo all'epoca un novizio del mondo Mac, ho preferito tenere Tiger per iniziare (e me ne sono innamorato!), dato che questo che uso ora è quello che ho fatto sostituire prontamente con uno identico dopo aver avuto problemi di aggiornamento (in pratica con Tiger non si apriva PhotoBooth e con Leo non si apriva iMovie). Solo da marzo 2008 hanno fatto gli iMac con già installato Leopard.

Comunque preferisco Tiger (che inoltre si accende in 20 secondi!), Leopard mi sembra più "freddo", ma ovviamente è una mia opinione :(

come si fa a mettere l'immagine del finder nell'ipod?

Ho cercato su Google la foto del Finder e l'ho messa a schermo intero nell'iPod :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso a dicembre 2007, e ce l'ha già installato. Per Leopard c'era in bundle il DVD dell'upgrade, ma mi ha creato problemi. Inoltre, essendo all'epoca un novizio del mondo Mac, ho preferito tenere Tiger per iniziare (e me ne sono innamorato!), dato che questo che uso ora è quello che ho fatto sostituire prontamente con uno identico dopo aver avuto problemi di aggiornamento (in pratica con Tiger non si apriva PhotoBooth e con Leo non si apriva iMovie). Solo da marzo 2008 hanno fatto gli iMac con già installato Leopard.

Comunque preferisco Tiger (che inoltre si accende in 20 secondi!), Leopard mi sembra più "freddo", ma ovviamente è una mia opinione :ghghgh:

Hai ragione....me ne ero scordato! Be Tiger si difende ancora molto bene e se tu ti ci trovi meglio fai bene a usarlo...:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso a dicembre 2007, e ce l'ha già installato. Per Leopard c'era in bundle il DVD dell'upgrade, ma mi ha creato problemi. Inoltre, essendo all'epoca un novizio del mondo Mac, ho preferito tenere Tiger per iniziare (e me ne sono innamorato!), dato che questo che uso ora è quello che ho fatto sostituire prontamente con uno identico dopo aver avuto problemi di aggiornamento (in pratica con Tiger non si apriva PhotoBooth e con Leo non si apriva iMovie). Solo da marzo 2008 hanno fatto gli iMac con già installato Leopard.

Comunque preferisco Tiger (che inoltre si accende in 20 secondi!), Leopard mi sembra più "freddo", ma ovviamente è una mia opinione :lol:

Tiger è infatti molto più "giocoso" sia come grafica che come approccio.

Leopard è sicuramente un OS molto maturo e, con tutto quel metallo, adatto ad un iMac alu (prova a metterlo invece su di un Macbook bianco o su di un iMac bianco... :ghghgh:)

io resto con Tiger (passerò con Snow Leo.)

(forse)

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:( tiger :ghghgh:

Non sapevo che avessi Tiger :ghghgh: :lol: :ciao::cry:

Tiger è infatti molto più "giocoso" sia come grafica che come approccio.

Leopard è sicuramente un OS molto maturo e, con tutto quel metallo, adatto ad un iMac alu (prova a metterlo invece su di un Macbook bianco o su di un iMac bianco... :ghghgh:)

io resto con Tiger (passerò con Snow Leo.)

(forse)

:DD

Tiger non sfigura affatto nemmeno sugli iMac Aluminum! :(

Rimpiango solo la possibilità di avere un programma di backup che appartenga al sistema (cioè Time Machine), per il resto a Tiger non manca nulla (il PhotoBooth di Leo fa anche i filmati, ma chissene, si possono benissimo creare con iMovie!

Spaces lo trovo ingombrante anche se esteticamente bello, ma preferisco usare il buon vecchio exposé!)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che avessi Tiger :ooh: :(:) :)

ma come sono giorni che mi ripeti che lo sai .. e io che ti ripeto ..... w tiger w tiger .. e poi mi dici che non sapevi ?????:confused::confused:

me lo son sognato???:)

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

volete mettere???

IMHO

img2492vp0.jpg

img2495jq5.jpg

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, a dire il vero è jaguar con dual boot con os 9.2.2

non era per il sistema operativo ma per la postazione late 90's :confused:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ri-ri-aggiornato la postazione, ho preso un HUB a 7 porte della Trust fatto apposta per Mac ;):ghghgh::

dsc01651at1.jpg

w1024.png

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che è compatibile perfettamente coi Mac, e non è un HUB da quattro soldi...

immagine_1264.png

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è "stilisticamente" compatibile con Mac ihihh perchè in generale gli hub usb non soffrono delle diversità dei sistemi operativi e vanno bene su qualsiasi sistema.

:confused:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile non ci sia un hub carino tranne il lacie che però costa un pochino troppo? :confused:

Perché questo della Trust non è carino? Io lo trovo fantasico, pure esteticamente! Poi de gustibus...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché questo della Trust non è carino? Io lo trovo fantasico, pure esteticamente! Poi de gustibus...

affatto!! è molto carino :confused:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché questo della Trust non è carino? Io lo trovo fantasico, pure esteticamente! Poi de gustibus...

forse non hai visto quello della Lacie

anzi... senza il "forse"... :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai visto quello della Lacie

anzi... senza il "forse"... :confused:

intendi quello a fora di "pompetta" ?? :dance:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai visto quello della Lacie

anzi... senza il "forse"... :confused:

Già...se mi dite il modello me lo vado a guardare! :dance:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...