Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

è arrivato il bimbo nuovo... Powerbook 12"! ora la postazione è definitiva... non vi rompo più :love:

powerbook.jpg

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ieri all'apple center di Udine.. intermedio bianco.. ci fosse stato quello piu potente ma bianco... fa schifo nero :rolleyes:

il monitor è un cesso però.. provavamo ieri sera.. visibilità angolare ZERO! anche verticale è penosa!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te ne farai poi di due portatili...??

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, che te ne fai?

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io odio i computer fissi :mad:

è da quando uso linux e poi os x che ho portatili (da 6-7 anni) quindi continuerò cosi.. ho avuto anche 2 macbook pro e quello era inutile..

il macbook normale è una cosa bullissima perchè è piccolo il giusto, comodo, la batteria dura davvero tanto e non 2-3 ore come il pro etc..

insomma è bello e comodo..

poi comunque lo usa parecchio mia sister.. cioè io lo prendo quando mi serve tipo stasera per vedere un video che vado ad un raduno di macchine e il pro sarebbe scomodo!

posterò anche la sua postazione.. è molto mac user pure lei (è piccola ha 15 anni ma inizia bene :( però non vuole iscriversi al forum.. o forse l'ha già fatto e non lo so :cry: giusto per farsi i cazzi miei )

(cosi alfo non sarà il piu piccolo del foro :P )

il macbook lo consiglio a chi ha bisogno di mobilità e basta.. da tenere fermo in casa non ha senso.. a me serviva appunto per usarlo in casi di emergenza dove mi secca spostare il pro che è anche molto piu delicato!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh io odio i computer fissi :ciao:

è da quando uso linux e poi os x che ho portatili (da 6-7 anni) quindi continuerò cosi.. ho avuto anche 2 macbook pro e quello era inutile..

il macbook normale è una cosa bullissima perchè è piccolo il giusto, comodo, la batteria dura davvero tanto e non 2-3 ore come il pro etc..

insomma è bello e comodo..

poi comunque lo usa parecchio mia sister.. cioè io lo prendo quando mi serve tipo stasera per vedere un video che vado ad un raduno di macchine e il pro sarebbe scomodo!

posterò anche la sua postazione.. è molto mac user pure lei (è piccola ha 15 anni ma inizia bene :( però non vuole iscriversi al forum.. o forse l'ha già fatto e non lo so :mad: giusto per farsi i cazzi miei )

(cosi alfo non sarà il piu piccolo del foro :cry: )

il macbook lo consiglio a chi ha bisogno di mobilità e basta.. da tenere fermo in casa non ha senso.. a me serviva appunto per usarlo in casi di emergenza dove mi secca spostare il pro che è anche molto piu delicato!

beh, se vedi una foto di casa tua che non hai postato tu in questo topic... allora è lei :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduzione: è di mia sorella. :(

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Traduzione: è di mia sorella. :P

no no non è di mia sorella..

è di mia sorella come il mio è mio..

nel senso che fondamentalmente è suo ma se mi serve lo uso io e viceversa.. anche lei una volta doveva fare una ricerca e ha preso il mio..

io di 2 portatili non me ne farei niente perchè tanto i miei files li tengo sul mio hd interno (che è rotto lol e devo portarlo a sistemarlo e il tempo che me lo tengono metto il suo in camera mia) e i video e i backup sugli hd esterni e quando avevo 2 mbp uno lo usavo solo per scaricare e già mi seccava dover spostare i file da un mac all'altro.. figurati avere 2 mac insieme... l'ho sempre detto che odio avere piu computer..

cosi lo uso come il mio di base se devo fare lavoretti e cagate varie e quando devo che ne so andare da amici a passargli film o masterizzare cd in loco altrui porto il suo...facevo lo stesso quando avevo 2 mbp solo che erano tutti e due scomdi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sonik io ho 14 anni:baby:

ah.. azz complimenti.. :P no lei o 15 o 16.. (però è piu bella di te :( )

42494920tp9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la scrivania nuova arriva domani o lunedi:p

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliere l'acquario? :ghghgh:

(ma in che modo da "peruviano" hai messo l'iMac? :shock: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
togliere l'acquario? :)

(ma in che modo da "peruviano" hai messo l'iMac? :shock: )

no l'acquario non lo toglierò mai!:ghghgh:

purtroppo quello è l'unico modo per poter avere abbastanza spazio sulla scrivania, altrimenti starei troppo stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo