Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Esagerà! Dotazione media =)

Dipende da che "media" :mhh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembran tante cosine..

Anche a me :mhh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

azzius quanta roba :ghghgh: nemmeno fosse un programmatore (non voglio fare polemiche) :mhh:

Sorry...non avevo capito..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vise sei uno scandalo.... :ghghgh:

I Mac quanti sono? 2?

Si 2 :ghghgh: principali , e 2 Vintage che non uso ...

:shock: mia mamma mi ha minacciato ... se compri un altro iPod te ne vai fuori di casa ... ho comprato una iSight :haha::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mi sa che voi li commerciate.. :shock::haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte postazioni molto ben attrezzate...complimenti a tutti!

Domani arrivano le casse nuove e aggiorno anche la mia (tempo fa mi fu contestato l'eccessivo ordine eheh).

Link al commento
Condividi su altri siti

si skip volevo sapere se lavori nel settore e ti ci trovi bene come mouse io stavo pensando ad un logitec.. dimmi un pò

io faccio grafica web e grafica stampata e lavoro sia con ps ma principalmente con ai e mi ci trovo benissimo.. per quanto riguarda il consumo di batterie, ci faccio circa 1 mese non stop ricaricando le batterie una sola volta.. e quando mi si scaricano ha la comodità di avere il cavettino per collegarlo via usb (è arrotolato dentro, sotto al coperchietto di sopra, attaccato tramite calamite) . ottimo acquisto, IMHO :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac core 2 duo, 4gb di ram.. ci lavoro perfetto senza alcun problema.. certo non ho sperimentato ancora il rendering 3d, ma non credo ci siano problemi.. anche xkè prima usavo un intel core 2 e lavoravo egregiamente senza problemi con 1,5gb di ram

macbook pro.. mm non ti so dire, io l'ho usato pochissime volte, ma diciamo che per quello che faccio non mi interessano granchè i portatili, soprattutto di quella fascia di prezzo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...