Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

ogni tanto lo riprendo e lo sostituisco a quello senza fili ...

l'ho ripreso dopo molto tempo ed era sporchissimo il filo... con una bella pulita è tornato come nuovo .. bianchssimo :)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

img0144o.jpg

ecco la mia

bello il tappetino x il mouse... dove lo hai preso ?? :ghghgh:

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

img0144o.jpg

ecco la mia

Non so cosa sia quella cosa col guscio arancione ma so che la voglio :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

è un hd. :(

Ok confermato che lo voglio ! Dove si piglia :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

al mio povero ibook g3 si è rotta la scheda madre :fiorellino::cry::ghghgh::cry::ghghgh::cry:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaahhhhhhhhhhh, un altro motociclista.. fila subito a postare qua.. :fiorellino: :fiorellino:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=298571

Comunque bella postazione.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo nel web che è anti-shock.. 250GB mi pare..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...