Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Thanks!

L'affare a cui ti riferisci si chiama SpaceStation e mi ha cambiato la vita: basta fili in giro!

Eccolo qui: http://www.bluelounge.com/spacestation.php

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hai incollato gli adesivi della kinder sul mac?????:ghghgh::cry::ciao:

:fiorellino::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

ce n'è uno e rappresenta una pecorella.. diciamo che ha un suo significato.. nn è messo a caso.. riguarda la mia fanciulla cmq :ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante gli anni resta un computer ancora validissimo! :ghghgh:

Vero...con il suo bel tiger! Favoloso! :ghghgh:

Sei il benvenuto (lett. ing.)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks!

L'affare a cui ti riferisci si chiama SpaceStation e mi ha cambiato la vita: basta fili in giro!

Eccolo qui: http://www.bluelounge.com/spacestation.php

certo che 80 dollari / euro per un HUB usb costruito un po' bene... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che 80 dollari / euro per un HUB usb costruito un po' bene... ;)

Per me l'ordine non ha prezzo...manie! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi trovo benissimo...non mi stanca la vista e trovo molto comodo scrivere con la tastiera. Ma tieni conto che ho le dita fini...un mio amico che ha le dita grosse non riesce a cavare un ragno dal buco!

:ghghgh:

Per il resto posso dirti che in viaggio per documenti di testo e calcolo, chat, web è utilissimo: piccolo, leggero e di poco costo...IDEALE.

:D

ok grazie, perchè ci penso da un po', ma non ho certo delle dita "fini" ;)

vabbè allora in futuro valuterò un portatile della mela :)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari :)

Se e quando uscirà sarà ovviamente più costoso degli attuali, ma avere l'OS preferito anche su un superportatile sarebbe favoloso!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è illegale :lol:

Si e no, non rispetta la EULA Apple, non la legge europea :abbraccio:

Cmq puoi provare in modo "didattico" :rolleyes:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc037189c84f.jpg

dsc037190122d.jpg

Che strano: tu hai un iMac Intel bianco e ci fai girare Leopard, io ho l'iMac Alu 20" del 2007 e ci ho lasciato Tiger!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1ljy.png

Incredibile, la disposizione dell' iMac e della stampante sono le identiche mie! :( La stampante che serie è? La mia è 1315 PSC, la tua è uguale?

29v05u.jpg

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano: tu hai un iMac Intel bianco e ci fai girare Leopard, io ho l'iMac Alu 20" del 2007 e ci ho lasciato Tiger!

Leopard ci girava già quando l'ho acquistato...so' pigra! :(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

minerva bello il tuo sfondo potresti postarlo?

scusate l'ot

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...