Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

la mia postazione malagueña. niente di speciale davvero. :ghghgh:

bcafa

bello lo sfondo!!

ce lo linki, please?

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la trovo carina comunque.. :ciao:

grassie!

bello lo sfondo!!

ce lo linki, please?

sì è stupendo, però linkarlo non posso proprio...

1 perchè ne vado molto geloso, non lo cambio da un anno e mezzo abbondante, l'ho messo anche sull'iphone.. :ghghgh:

4de5c

è che non riesco a stancarmene, è semplicemente stupendo! :ciao:

2 perchè anche volendo, non ricordo né come si chiama, né da dove l'ho preso, né dove ce l'ho nel mio mac. :dance:

E' ordinata!!! :DD

:ghghgh:

avrei dovuto fare un prima-dopo. :lol:

:ciao: non dovrebbe?...:ok:

ehhhh... lei mi conosce bene, sa che non sono assolutamente un fan dell'ordine! :DD

la mia postazione torinese in un momento tuttavia molto pulito. :ghghgh:

3189c

metà febbraio dell'anno scorso... :ghghgh: stavo lavorando al disegno di Onirica.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la postazione spagnola di Stintin! Essenzialissima!

Proprio da studente all'estero...sembra la mia di quand'ero a Basilea, anche se io non avevo nemmeno il computer!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, la Philips però è sempre lì.. :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Non ci resisterei un minuto...:cry:

e pensa che avevo "messo a posto" per l'occasione. :D

Bella la postazione spagnola di Stintin! Essenzialissima!

Proprio da studente all'estero...sembra la mia di quand'ero a Basilea, anche se io non avevo nemmeno il computer!

:DD

beh d'altronde ci si porta via l'essenziale. :) anche se l'imac come bagaglio a mano è stato un discreto sbattone... ancora rido a pensare al tizio al metal detector di malpensa che si vede arrivare alle 6 del mattino uno con sto coso enorme a tracolla. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo!

Si parte con poco.

Io avevo la bicicletta, uno zaino con libri e vestiti, una pila per leggere ed il mio strumento!

Libertà!

Ehi! Il tizio all'aeroporto avrà pensato che ti fossi sbagliato riguardo al concetto di "portatile"... :cry:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

P910i: che bella lampada!

Siamo in diversi qui sul forum.. :cry:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=312503

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo!

Si parte con poco.

Io avevo la bicicletta, uno zaino con libri e vestiti, una pila per leggere ed il mio strumento!

Libertà!

Ehi! Il tizio all'aeroporto avrà pensato che ti fossi sbagliato riguardo al concetto di "portatile"... :ghghgh:

senza contare la borsa foto. :cry:

il ritorno sarà peggiore, penso che dovrò comprare un trolley da portarmi come secondo bagaglio da stiva.. già solo per via dei pattini che vorrò riportare a casa..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, non ne resterai delusa.. :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie!

sì è stupendo, però linkarlo non posso proprio...

1 perchè ne vado molto geloso, non lo cambio da un anno e mezzo abbondante, l'ho messo anche sull'iphone.. :cry:

4de5c

è che non riesco a stancarmene, è semplicemente stupendo! :)

2 perchè anche volendo, non ricordo né come si chiama, né da dove l'ho preso, né dove ce l'ho nel mio mac. :ghghgh:

:lol:

avrei dovuto fare un prima-dopo. :)

ehhhh... lei mi conosce bene, sa che non sono assolutamente un fan dell'ordine! :D

la mia postazione torinese in un momento tuttavia molto pulito. :DD

3189c

metà febbraio dell'anno scorso... :oops: stavo lavorando al disegno di Onirica.. :D

La powerballlllllllllllllllllllllll !!!!!

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

La powerballlllllllllllllllllllllll !!!!!

:cry:

avevamo fatto anche un thread sull'argomento! :ghghgh:

mi manca... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è stupendo, però linkarlo non posso proprio...

1 perchè ne vado molto geloso, non lo cambio da un anno e mezzo abbondante, l'ho messo anche sull'iphone.. :ghghgh:

l'hai per caso fatto tu? :D

è che non riesco a stancarmene, è semplicemente stupendo! :DD

2 perchè anche volendo, non ricordo né come si chiama, né da dove l'ho preso, né dove ce l'ho nel mio mac. :)

tutte scuse :cry: mela-shift-4+spazio e clic sullo sfondo e vedi che fai contenti tutti... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno se non mi sbaglio un utente di questo forum aveva portato l'iMac fino in brasile!

Ma tu avevi staccato il braccio oppure no?

Come lo hai impacchettato?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

avevamo fatto anche un thread sull'argomento! :ghghgh:

mi manca... :)

Ce l'ho ancora li funzionante, tutti e due i modelli, quella con il contagiri digitale e quella senza :DD

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

mia nonna mi ha fatto una borsa di tela grande abbastanza da metterci l'imac intero, debitamente impacchettato nel pluriball e con un foglio di mdf da 5mm scotchato sopra lo schermo... con una tracolla e due maniglie. "comodo" alla fine.. mi ha solo segato maledettamente una spalla. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

3189c

Hai la Bamboo :cry:

Come ti trovi? E' il prossimo acquisto che farò, avevo visto proprio quel modello, economico e decente.

Che difetti ha? (i pregi li conosco per sentito dire) :ghghgh:

p.s. Vedo che non sono l'unico ad usare bicchieri da cocktail come portapenne

pps. Ho anche lo stesso cestino per la carta, ma blu :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie!

sì è stupendo, però linkarlo non posso proprio...

1 perchè ne vado molto geloso, non lo cambio da un anno e mezzo abbondante, l'ho messo anche sull'iphone.. :cry:

è che non riesco a stancarmene, è semplicemente stupendo! :D

2 perchè anche volendo, non ricordo né come si chiama, né da dove l'ho preso, né dove ce l'ho nel mio mac. :ghghgh:

:D

avrei dovuto fare un prima-dopo. :)

ehhhh... lei mi conosce bene, sa che non sono assolutamente un fan dell'ordine! :D

la mia postazione torinese in un momento tuttavia molto pulito. :)

3189c

metà febbraio dell'anno scorso... :lol: stavo lavorando al disegno di Onirica.. :oops:

Naaaaa ma io non dicevo questa.... Tira fuori quella con la teiera e vassoio..... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

20k6tqo.jpg

Molto ben attrezzata direi..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaa ma io non dicevo questa.... Tira fuori quella con la teiera e vassoio..... :cry:

questa mi sa che era in un momento eccezionale..

img0243mb1.jpg

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...