Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

l'hanno stretto ma allungato.

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che uno è un 20 e l'altro 17 ? :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@deepboy

ciao mi posteresti lo sfondo? :ghghgh:

Cliccaci sopra che ti si apre la versione grande :D

2005521973923669670_th.jpg

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccccccome nun rompevo i cocconi da un pochetto e sono anche rimasto rimasto senza MacBook Pro :ciao: l'ho venduto sperando di prendere il nuovo quando usciva.... MA non è uscito... kazz... così adesso aspetto e uso il MacBookkino... :( :( fotina :(

stanza6adjpg.jpg

Ma a me plasie in tic de più l'altra parte di stanza :oops:

imp28djpg.jpg

aspetto il nuovo macbook pro.... uffffff***iiiiii :ciao:

quelle robe gialle....... stan gialle! perchè sono pigro di rivestirle e perchè svolgono meglio il loro compito senza rivestimenti :ciao: (anche se fan cag*re... MI S-B-A-T-T-E)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come farai a guardare i film con quello schermo di M**** del macbook? :(:) :) :)

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apperò piastrino...

Anzi, da oggi si cambia, ti chiamerò tupè....

Comunque. vai tranquillo che il macbook pro esce tra poche settimane...me lo sento...ho chiamato il mago othelma e anche lui ha confermato....

Ma anche il macbookino non è male nè. Per vederci i film basta che lo colleghi a una tivvì....o tramite cavo o tramite apple tivvì.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi spieghi come si pare la porta?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dici la porta? Sonik vive in camera sua, nessuno entra nessuno..quella e' un porta finta insomma..disegnata sul muro..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mi spieghi come si pare la porta?

ahah :love: c'è il cosetto per terra.. quello tondo fermaporta... batte li la porta.. si apre, i si passa ma non si apre del tutto... non mi interessa che si apra del tutto, mi interessa che si senta bene :ghghgh:

poi vabbè, basta spostare il diffusore (scorre, ha i sottopunta) e si apre del tutto se devo far passare qualcosa di ingombrante :lol:

Poi dalla foto sembra minuscolo.. :ghghgh: son 3 metri e mezzo di larghezza... non è proprio strettissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccccccome nun rompevo i cocconi da un pochetto e sono anche rimasto rimasto senza MacBook Pro :dance: l'ho venduto sperando di prendere il nuovo quando usciva.... MA non è uscito... kazz... così adesso aspetto e uso il MacBookkino... :( :( fotina :(

stanza6adjpg.jpg

Ma a me plasie in tic de più l'altra parte di stanza :DD

imp28djpg.jpg

aspetto il nuovo macbook pro.... uffffff***iiiiii :ghghgh:

quelle robe gialle....... stan gialle! perchè sono pigro di rivestirle e perchè svolgono meglio il loro compito senza rivestimenti :DD (anche se fan cag*re... MI S-B-A-T-T-E)

Ciao sonik ,

cosa usi come supporto per il macbook :dance: ?

Grazie :DD

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia postazione dopo i recenti aggiornamenti!

+tavoletta wacom bamboo

+sedia da ufficio ikea

+cubetti di ghiaccio luminosi, da cocktail da figo.. :ghghgh:

img0684vm3.jpg

img0688hv0.jpg

img0689zt6.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, quelli li davano ad una serata sponsorizzata dalla four roses.. li mettevano nei cocktail per far scena.. :) in effetti un drink che lampeggia non l'avevo ancora visto in giro!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao sonik ,

cosa usi come supporto per il macbook :) ?

Grazie :dance:

l'avrò detto svariati milioni di volte... :ko:

sto coso della coolermaster

3585-usb.jpg

è alluminio macbook pro... calza perfettamente sul macbook pro (l'ho preso per lui infatti) sul macbook è legggggggiiierrrmiente grandino... ma roba di 2-3cm... :cold:

ah si chiama notepal p1.... non chiedermi il prezzo, non ne ho idea... non mi ricordo:DD

che belli i cubetti luminosi!! io avevo le pietrine e altre di quelle cagatine.. ma poi andavano in risonanaza su certe frequenze e allora.........vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvviiiaaa :ko:

è stabile il tavolo adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo