Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

:P capito .. ma i mac sono tuoi?

ti invidio .. :mad:

hai solo quelli?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No anche un MBP...... :mad:

:P

mi fai rimpiangere il mio povero ibook che sta in assistenza da un mese ormai e c'è poca speranza che possa tornare a vivere .. :'(:bangin::cry:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mese? :mad:

Qual era il problema?

la storia è lunghisisma ... qualche anno fa ebbe un problema ad un cavo che collegava il monitro alla scheda madre .. lo portai a riparare dal tecnico di fiducia di mio padre .. e fino a li tutto ok .. poco dopo comincia a spegnersi da solo problemi al monitor che tipo si spegneva ma il computer funzinava e questi giochetti li fece per qualche mese.. poi mia madre un giorno non riusciva più e vedere niente si è comprata un pc ed è stato fermo altri 3 mesi .. però un giorno di qualche mese fa lo presi incazzato nero perchè quel computer è bellissimo e aiutato da vise riuscii a capire il problema premendo nell'angolo in basso a sinistra del computer affianco al trackpad (insomma si era dissaldata la scheda video) poi mi informo un po sui vari apple reseller più vicini e lo porto a bari ... ed è stato li a bari che ho capito tutto .. smontandolo il tecnico dell'apple reseller mi ha fatto notare che mancavano dei pezzi delle viti ecc. ed era questo che comportava il malfunzionamento del mac . tutto questo per colpa del vecchio tecnico che ci aveva messo le mani senza voglia e senza cura levando viti e non rimettendolo più .. così per colpa sua il mio povero ibook rischia di non farcela :bangin: .. devo fare una telefonate al tizio di bari per avere news .. speriamo positive .. :P

Questo è quanto .. scusate il mega off-topic

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la scheda video che aveva fatto? Lha risaldata?

non so ancora niente ... :mad: devo aspettare che torni mio padre da milano per poterlo chiamare .. io so solo che l'ultima telefonata è stata tragica mi è stato detto che il mac era tutto sotto sopra ci mancavano un sacco di viti e pezzi montati a casaccio .. :'(:P

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ancora niente ... :mad: devo aspettare che torni mio padre da milano per poterlo chiamare .. io so solo che l'ultima telefonata è stata tragica mi è stato detto che il mac era tutto sotto sopra ci mancavano un sacco di viti e pezzi montati a casaccio .. :'(:P

Pezzi montati a casaccio?? La vedo difficile sta cosa visto che se non sono montati al loro posto poi non ci stanno....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pezzi montati a casaccio?? La vedo difficile sta cosa visto che se non sono montati al loro posto poi non ci stanno....

mi sarò espresso male io .. intendevo montati male :mad:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

m6t2xj3wzd7rbew0a11_thumb.jpg

:ghghgh:

è roba tua??????:fiorellino::shock::ghghgh::shock: wow.................:)

;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

no :)

ah ecco......sarebbe stato un problema sia per i tuoi occhi sia per il tuo collo!!!!;):ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

:)

eu3rph.jpg

puezc.jpg

imac 24, macbook bianco, airport extreme, wd 1 tb essential edition, lacie 1 tb, iphone 3g 16 gb nero, stampante hp wireless, sony cmt-dh5ct, psp, ipod 2nd generation 2 gb.

complimenti per lapostazione dell'imac .. quella del macbook mi sembra troppo piccolina .. :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

:)

eu3rph.jpg

puezc.jpg

imac 24, macbook bianco, airport extreme, wd 1 tb essential edition, lacie 1 tb, iphone 3g 16 gb nero, stampante hp wireless, sony cmt-dh5ct, psp, ipod 2nd generation 2 gb.

secondo me l'imac dovrebbe stare più centrale;):ghghgh:!!!!!!Oppure metti il macbook accanto all'iMac!!!!:angel:;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'imac dovrebbe stare più centrale;):)!!!!!!Oppure metti il macbook accanto all'iMac!!!!:ghghgh:;)

a giudicare da quel tappetino nero accanto all'imac penso che li debba studiare per questo ha lasciato spazio .. :angel:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mettete tutti in ordine prima di scattare le foto :)

Perché non lanciamo un'iniziativa, come il project 365 ma con le nostre postazioni :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami lollopcsm ma a che ti serve il MB in quel buco? Non riesco a capire...anche perchè sembra che tu lo debba usare stando in piedi...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mettete tutti in ordine prima di scattare le foto :D

Perché non lanciamo un'iniziativa, come il project 365 ma con le nostre postazioni :)

:D

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mettete tutti in ordine prima di scattare le foto :D

Perché non lanciamo un'iniziativa, come il project 365 ma con le nostre postazioni :)

:DD:D;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

la metto lisolo quando non lo uso, quando lo uso lo metto sulla scrivania. oppure lo lascio li e lo accendo per ascoltare musica oppure per scaricare . è comodissimo in quella posizione per fare ste cose fidatevi. poi principalmente uso quasi esclusivamente l'imac dove tengo tutto. il macbook lo suo quando vado via con la nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

la metto lisolo quando non lo uso, quando lo uso lo metto sulla scrivania. oppure lo lascio li e lo accendo per ascoltare musica oppure per scaricare . è comodissimo in quella posizione per fare ste cose fidatevi. poi principalmente uso quasi esclusivamente l'imac dove tengo tutto. il macbook lo suo quando vado via con la nazionale.

Immaginavo si...

Nazionale? :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.. nazionale di che?!? :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...