Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Cioè???

Ma cmq se vuoi cè pure il topic sulle postazioni più incasinate.... :D

Ogni giorno si scatta una foto alla propria postazione/scrivania, e vediamo davvero chi è ordinato e chi lo fa solo per apparire :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno si scatta una foto alla propria postazione/scrivania, e vediamo davvero chi è ordinato e chi lo fa solo per apparire :D

Sarebbe un'idea...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno si scatta una foto alla propria postazione/scrivania, e vediamo davvero chi è ordinato e chi lo fa solo per apparire :D

Se vuoi io ho 4 anni di foto alle postazioni, ogni volta che cambiavo qualcosa ne scattavo qualcuna nuova, però mi dispiace dirti che sono sempre ordinate, come lo è tutt'ora che sto scrivendo :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me tutto è scandito dagli esami.

In prossimità degli esami iniziano ad apparire fogli e libri ovunque :D

Dopo gli esami riordino e non apro libro fino ai prossimi :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è sempre un caos! A Venezia peggio che peggio...a casa leggermente meno infernale perchè mia madre ogni tanto mi getta tutto, a parte lampade e mac, per terra così son costretto a pulire..:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è sempre un caos! A Venezia peggio che peggio...a casa leggermente meno infernale perchè mia madre ogni tanto mi getta tutto, a parte lampade e mac, per terra così son costretto a pulire..:)

;) Forte la madre...la mia non ha di sti problemi...semmai il contrario...lei spolvera la camera e rimette tutto più o meno nello stesso ordine...poi arrivo io con la mia ossessivo compulsività (o ossessività compulsiva...mah...) e rimetto tutto PERFETTAMENTE com'era...:)...poi passo dei periodi in cui non mi importa nulla e allora sopra la scrivania post it e carte a gogo...gogo per i miei standard ovviamente...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Forte la madre...la mia non ha di sti problemi...semmai il contrario...lei spolvera la camera e rimette tutto più o meno nello stesso ordine...poi arrivo io con la mia ossessivo compulsività (o ossessività compulsiva...mah...) e rimetto tutto PERFETTAMENTE com'era...:)...poi passo dei periodi in cui non mi importa nulla e allora sopra la scrivania post it e carte a gogo...gogo per i miei standard ovviamente...:haha:

No ma io la capisco, purtroppo studiando architettura ho una mole di fogli in camera da far paura..purtroppo l'ordine non è fra le mie qualità migliori, quindi quando lavoro lascio dietro di me il devasto. :) Così lei invece di ripetermi cento volte che sarebbe il caso di riordinare mi da un imput...metodo facile e provato da mamma Anna.! :D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

posizione romana a casa della morosa

imgp1117.jpg

cosa non si fà per scroccare un pò di wifi :ciao:

imgp1120p.jpg

Si ma dai poverina la morosa che dorme e tu li a scattare :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla morosa che povera, non centrava niente nella scena :ciao: , il portatile in bagno lo tieni in equilibrio? :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi io mi chiedo... il magsafe in bagno?!? ma quante ore ci stai? ;)
Mi sa che è l unico posto dove riesce a prendere il wi fi a scrocco e allora si spiega il perchè dell alimentatore..... :ciao:

Poi è universalmente noto che il bagno, in qualsiasi posto si trovi la base wi fi, è dove riceve meglio.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

sh0i cosa che non centra nulla col topic ma quanto hai pagato il cuscino del Finder?? Lhai pagato con Postepay?

io l'ho pagata con una carta prepagata non è postepay ma penso che lo puoi pagare lo stesso!

non ricordo di preciso quanto lo pagai comunque per qualsiasi informazione:

http://www.throwboy.com/ :ciao:

notteeee ragazzi! :ghghgh:

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla morosa che povera, non centrava niente nella scena :cry: , il portatile in bagno lo tieni in equilibrio? :cold:

si era in equilibrio su una seduta di uno sediolino rotto e un pacco di cottonfioc :ghghgh:

ma poi io mi chiedo... il magsafe in bagno?!? ma quante ore ci stai? ;)

giusto il tempo di far finire transmission il suo dovere!!!

Mi sa che è l unico posto dove riesce a prendere il wi fi a scrocco e allora si spiega il perchè dell alimentatore..... :ghghgh:

Poi è universalmente noto che il bagno, in qualsiasi posto si trovi la base wi fi, è dove riceve meglio.... :shock:

ecco appunto prendeva al massimo

che impressione con lo schermo spento e il sole dietro vedevo una macchia chiara al centro dello schermo!!! era la mela dietro :shock:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 4 giorni mi son letto tutto il topic.. 552 pagine di postazioni!! :D

Che dite, ora posso postare la mia? Credo voleranno insulti.. :ola:

Ahahaha ma allora sei tu :fiorellino:

Ho letto il nick ed avevo qualche dubbio, ho seguito il link e sono svaniti del tutto :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...