Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

stavo per chiedere la stessa cosa. io ho una tv 32'' e quando la uso con ps3 e da troppo vicino mi da fastidio agli occhi

Esatto, proprio perché tocca spostare lo sguardo e compiere movimenti con angolazioni eccessive per la vista, che portano anche a muovere il collo in alcuni casi.

Non è un caso se ogni televisore ha una distanza minima di visione consigliata. :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci ad usare un 40" come monitor da quella distanza così breve senza spezzarti il collo?

Secondo me è esagerato, per quanto possa essere comodo con PS, xbox, etc... :fiorellino:

Mah... Sara che ho sempre avuto schermi grossi per uso monitor... Prima un 23 poi un 32 ed adesso questo 40 ma ne a me ne a mio fratello ne a mio padre dà nessun fastidio... Anzi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Sara che ho sempre avuto schermi grossi per uso monitor... Prima un 23 poi un 32 ed adesso questo 40 ma ne a me ne a mio fratello ne a mio padre dà nessun fastidio... Anzi :fiorellino:

La questione non è la grandezza dello schermo ma è la risoluzione.

Insomma suppongo sarà un 1080*1920, su un 40" vengono fuori oggetti enormi.

Poi c'è la particolarità che non si ha sotto lo sguardo tutto quello che c'è sul monitor, come detto da altri.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa invece è la mia postazione aggiornata recentemente con il nuovo macmini :ghghgh:

dsc00503k.jpg

cavoli un 40" a quella distanza....le cartelle sono a grandezza naturale:ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio sto cercando un lampadone ma non riesco a trovarlo uff:cry:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionevoli nel senso che tutti se lo possono permettere ma non nel senso "prestazionale" del termine.

ragionevoli nel senso che sono più ''normali'' che in Italia, dove un iMac G4 1.25ghz, 17'' lo avrei pagato 600-700€ :ghghgh:, quanto un computer recente sempre se l'avessi trovato. Ovviamente anche all' estero i prezzi non rispecchiano il vero valore dell' oggetto per quanto riguarda l'hardware, ma si sa che i pochi computer come il lampadone hanno un mercato tutto loro e chi decide di comprarlo lo fa per il design e non può pensare, purtroppo, di pagarlo 200€. :P

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow bellissimo...e usa Tiger! Che icone sono quelle sulla barra menu?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

bello franco, complimenti!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie:) Le icone in alto a destra indicano l'uso della CPU, della RAM, dell'hd e la temperatura dell' hd. Ho lasciato tiger per paura di sovraccaricarlo troppo con Leopard, anche se purtroppo i CD di ripristino di tiger sono rotti e non so dove reperirli.:ghghgh:

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow bellissimo...e usa Tiger! Che icone sono quelle sulla barra menu?

Se hai Leopard puoi averle anche tu con istat Menus.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie:) Le icone in alto a destra indicano l'uso della CPU, della RAM, dell'hd e la temperatura dell' hd. Ho lasciato tiger per paura di sovraccaricarlo troppo con Leopard, anche se purtroppo i CD di ripristino di tiger sono rotti e non so dove reperirli.:ghghgh:

Puoi sempre scaric...volevo dire comprare Tiger retail per PowerPC!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre scaric...volevo dire comprare Tiger retail per PowerPC!

Tu dove mi consigli? Ho paura a comprare su ebay dei CD che poi magari non funzionano perche' graffiati. Infatti quello che ho ha dei graffi e non funziona, basta qualche graffio e non funziona.

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una stupidata ma magari contattando Apple hanno una copia da darti :ghghgh:

Altrimenti se è un iMac come il mio in firma contattami in privato :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia aggiornata in versione rispettivamente diurna e notturna.. :):ghghgh:

20090601-nw1m2iuk3tyudkbmcdi5awqkk4.jpg

20090601-dnwap4xaqe413qap6qay6kci9d.jpg

20090601-gpauw2jwgifbyrqwxj5nrr99wr.jpg

20090601-kdt1nhgu1gkcwgwqwbc6ht9n5f.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. magari.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. magari.. :)

Sul PC ti consiglio di togliere winzozz e mettere Ubuntu! :ghghgh:

Quelo sfondo dell'iMac è molto richiesto. Se guardi le foto del mio iMac nei miei album è impostato come sfondo, ma ora lo uso solo come sfondo di Compiz Cube su Ubuntu:

zt4920be742m9pymrob_thumb.png

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul PC ti consiglio di togliere winzozz e mettere Ubuntu! :ghghgh:

Quelo sfondo dell'iMac è molto richiesto. Se guardi le foto del mio iMac nei miei album è impostato come sfondo, ma ora lo uso solo come sfondo di Compiz Cube su Ubuntu:

Il desktop è molto vecchio e credo avrà ancora vita breve, il gioco non varrebbe la candela.. il notebook invece mi tocca tenerlo così perchè lo uso dai clienti ma soprattutto quando vado in sede nell'azienda per cui lavoro: tra collegamento in rete ed altro non so dove andrei a parare..

Adoro quello sfondo, è uno dei miei tre preferiti..

Una cosa Adi: non è che potresti fornirmi il link per scaricare lo sfondo indicato dalla freccia?!?

20090601-rm5f4d6nya4tdj74csa228habt.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il desktop è molto vecchio e credo avrà ancora vita breve, il gioco non varrebbe la candela.. il notebook invece mi tocca tenerlo così perchè lo uso dai clienti ma soprattutto quando vado in sede nell'azienda per cui lavoro: tra collegamento in rete ed altro non so dove andrei a parare..

Adoro quello sfondo, è uno dei miei tre preferiti..

Una cosa Adi: non è che potresti fornirmi il link per scaricare lo sfondo indicato dalla freccia?!?

Ecco qui: http://abstract.desktopnexus.com/wallpaper/84393/

:ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...