Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Ecco la mia.. :wink: ..

da lontano...

img06309qr.th.jpg

...e il particolare sull'oggetto che merita di essere fotografato.. :P

img06342gh.th.jpg

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by ocek

da lontano...

img06309qr.th.jpg

...e il particolare sull'oggetto che merita di essere fotografato.. :P

img06342gh.th.jpg

la sdraio per il nokia è spettacolare :ok:

A proposito, sei un produttore di acidi? ma che tappetino hai :?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da lontano...

img06309qr.th.jpg

...e il particolare sull'oggetto che merita di essere fotografato.. :D

img06342gh.th.jpg

Il tappetino da un'effetto... ipnotizzante :)

Bello il pendolo!

Alla faccia dei widgets, se il monitor fosse da 30" quanti ne apriresti? :D:D

:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tappetino lo uso per risveglio degli occhi la mattina quando mi alzo..due secondi e sono come nuovo.. :):) un pò allucinato ma sveglio..:D

iMac 21,5 3,06GHz

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da lontano...

img06309qr.th.jpg

...e il particolare sull'oggetto che merita di essere fotografato.. :)

img06342gh.th.jpg

scusa ma il dock dell'ipod che hai lo puoi usare anche per sincronizzare l'ipod o soloper ascoltare la musica?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by afavaro

scusa ma il dock dell'ipod che hai lo puoi usare anche per sincronizzare l'ipod o soloper ascoltare la musica?

No..quello è solo uno stereo..e funziona solo come tale e non come un dock

(il prodotto è questo...http://store.apple.com/Apple/WebObjects/it...1.1.1.1.0.1.0.3)

iMac 21,5 3,06GHz

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by dawan

Mai il Dashboard con l'icona di iTunes, cos'è e dove lo posso trovare.

Grazie

che occhio di lince.. :):)

il widg si chiama: SING THAT iTUNES

praticamente ti trova il testo della canzone che stai ascoltando in quel momento con itunes..e ti salva un documeto in Documenti con quel testo. E' spettacolare! :wink:

iMac 21,5 3,06GHz

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un upgrade della mia scrivania.....foto panoramica fatto in 3 click di numero con il mio SE k750i.......purtroppo non son riuscito a far stare nella foto l'hd esterno l'airport express e lo hub usb.....ma chissenefrega!!!!

dsc000522dg.th.jpg

ciauzzzzzzzz

PS:

da notare il librone di quiz ministeriali x la patente!!!! :) :) :D :D

......e il vaso di nutella!!! arf arf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche loro anche loro...solo che al momento della foto eran scollegate, avevo appena finito di riordinare la scrivania.....mancano i due piatti che sono nella consolle in giardino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by ocek+--><div class='quotetop'>QUOTE(ocek)</div>
<!--QuoteBegin-dawan

Mai il Dashboard con l'icona di iTunes, cos'è e dove lo posso trovare.

Grazie

che occhio di lince.. :):D

il widg si chiama: SING THAT iTUNES

praticamente ti trova il testo della canzone che stai ascoltando in quel momento con itunes..e ti salva un documeto in Documenti con quel testo. E' spettacolare! :wink:[/b]

Grazie, ho provato è veramente spettacolare, da ora in poi lo userò sempre. :)

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io il firewall lo tengo disattivato e mi appoggio a quello di osx....che definirei eccellente......per la questione del pulsante di power.......beh generalmente i router son sempre connessi alla linea, in caso di caduta si riconnette automaticamente.....mi riferisco a linee flat senza necessità di login logicamente.....quindi non accuso disturbo dalla mancanza di un pulsante x spegnere la macchina.....al max da fastidio la lucina verde di linea che mi illumina a giorno la stanza (insieme alla bianca e la verde dell'ib;la verde dell'airport, le rosse dello hub usb; la blu dell'hd esterno etc etc etc) :shock: :lol: :o

ciauzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by fleur.n0ir

beh io il firewall lo tengo disattivato e mi appoggio a quello di osx....che definirei eccellente......per la questione del pulsante di power.......beh generalmente i router son sempre connessi alla linea, in caso di caduta si riconnette automaticamente.....mi riferisco a linee flat senza necessità di login logicamente.....quindi non accuso disturbo dalla mancanza di un pulsante x spegnere la macchina.....al max da fastidio la lucina verde di linea che mi illumina a giorno la stanza (insieme alla bianca e la verde dell'ib;la verde dell'airport, le rosse dello hub usb; la blu dell'hd esterno etc etc etc) :shock: :lol: :o

ciauzzz

Infatti anche tu hai di notte la stanza illuminata da mille led? :roll:

Oramai ci sono abituato :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e li ho citato solo quelle riguardanti il mac........ho tre "ciabatte" con i risp pulsanti di accensione arancioni, amplificatore e compressore in standby, il volumetrico dell'antifurto (luce rossa intermittente), il quadro dell'antifurto (led rosso intermittente), caricabatterie del rasoio elettrico, caricabatterie e trasf della telecamera, lettore dvd (messaggio "stadnby" blu)..........uffff e potrei continuare.......sembra un albero di natale camera mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by fleur.n0ir

e li ho citato solo quelle riguardanti il mac........ho tre \"ciabatte\" con i risp pulsanti di accensione arancioni, amplificatore e compressore in standby, il volumetrico dell'antifurto (luce rossa intermittente), il quadro dell'antifurto (led rosso intermittente), caricabatterie del rasoio elettrico, caricabatterie e trasf della telecamera, lettore dvd (messaggio \"stadnby\" blu)..........uffff e potrei continuare.......sembra un albero di natale camera mia!

Neanche gli aerei di notte hanno così tante luci. :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by dade

sono un suo amico, ma lui viene spesso qui e si vede che è rimasto il login :shock:

comunque ne aprofitto per linkare la mia postazione!

fatemi sapere che ne pensate :D

img21027wa.th.jpg

Fichissima la tua postazione. Maaaaa dimmi un po' :P :P

Chi è la tua governante ??? la Sig.ra Rottenmayer ? :o...........sei così ordinato :(

llllll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo