Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

alexol complimenti!

ti consiglio di togliere il polistirolo appena trovi una soluzione migliore (anche subito eh!)

molti polistiroli sono piuttosto fonoassorbenti e quindi possono trattenere il calore... non fa molto bene al tuo gioiellino :P

Scusa eXo, ma mi sà che ti sei confuso fonoassorbenti vuol dire che isolano dai rumori... :(:ghghgh::mhh: volevi dire termoisolanti... :):ciao:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ssttttt.. ha cambiato pusher.. :(:)

scherzo nè.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è off topic posto il video dell'unbox del macbook pro .. son troppo contento scusate .. ahh cercate di notare la faccia da scemo iper contento .. :mhh:

http://www.youtube.com/watch?v=VzFE5BKI0Eg

:(

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexol complimenti!

ti consiglio di togliere il polistirolo appena trovi una soluzione migliore (anche subito eh!)

molti polistiroli sono piuttosto fonoassorbenti e quindi possono trattenere il calore... non fa molto bene al tuo gioiellino :mhh:

Alla fine anche se assorbissero un leggero calore sono piazzati solo ai lati. Tutto il resto del portatile rimarrebbe scoperto, il ché fa abbassare la temperatura.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che l'adattatore funzioni? Stranissimo che nemmeno lo vede :mhh:

Il bello è che ho provato con due Mac!, il mio (MBP) e il vecchio Alu base di un mio amico. Quando lo provo su un'altro schermo ti faccio sapere.

:(

Macbook Pro 13" 2.53 Ghz 4GB 500GB 7200 giri 10.6.3 & iPhone 3G 16GB Black & iPod Video 5G 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
anche se è off topic posto il video dell'unbox del macbook pro .. son troppo contento scusate .. ahh cercate di notare la faccia da scemo iper contento .. :mhh:

:(

ebbravo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha :mhh:

no purtroppo ho avuto un problema con uno scarico e il dbkiller per una moto per la motogp.

il polistirolo con cui era avvolta l'officina era fonoassorbente e purtroppo sente molto di più il calore di molti altri tipi di polistirolo

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
ahaha :)

no purtroppo ho avuto un problema con uno scarico e il dbkiller per una moto per la motogp.

il polistirolo con cui era avvolta l'officina era fonoassorbente e purtroppo sente molto di più il calore di molti altri tipi di polistirolo

uè patacaaaaaaaa :mhh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è off topic posto il video dell'unbox del macbook pro .. son troppo contento scusate .. ahh cercate di notare la faccia da scemo iper contento .. :mhh:

http://www.youtube.com/watch?v=VzFE5BKI0Eg

:(

lo dissi quando ti conobbi e torno a riperlo

" Per me sono rifatte!!" tu sai di che parlo

scherzi a parte...

Sono contento per te, poi anche bel video, bravo Xol! :)

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

uè patacaaaaaaaa :mhh: :P

:(:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dissi quando ti conobbi e torno a riperlo

" Per me sono rifatte!!" tu sai di che parlo

scherzi a parte...

Sono contento per te, poi anche bel video, bravo Xol! :(

AHAHAHA .. detto così sembrano altre cose ... :mhh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ot, alexol, di che marca è il tuo orologio?

tooLate :mhh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è off topic posto il video dell'unbox del macbook pro .. son troppo contento scusate .. ahh cercate di notare la faccia da scemo iper contento .. :mhh:

http://www.youtube.com/watch?v=VzFE5BKI0Eg

:(

quanto rosico per l'ipod........:)

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto rosico per l'ipod........:mhh:

perchè? .. a me è anche il secondo che ho .. sempre 2g:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ho comprato il macbook prima di questa offerta......:mhh:

lol .. mi dispiace :(

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria è ottimo .. davvero una cosa comodissima .. sta mattina alle 11:30 mi son messo al mac ed aveva la batteria al 85% alle 3:15 circa si è scaricata .. ma dipende dall'uso che si fa .. sta mattina ho chattato navigato .. ascoltato musica lavorato ad un video esportato con imovie e giocato un po

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero questo w-e :mhh: a magnare il pesce a m.m. :(

ma io sono più uomo-montagna :P

sei un buuuuffone!

io sto a casa della morosa a mima :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
la batteria è ottimo .. davvero una cosa comodissima .. sta mattina alle 11:30 mi son messo al mac ed aveva la batteria al 85% alle 3:15 circa si è scaricata .. ma dipende dall'uso che si fa .. sta mattina ho chattato navigato .. ascoltato musica lavorato ad un video esportato con imovie e giocato un po

ma prima cos'avevi? un altro book? puoi fare un parallelo tra batterie? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
sei un buuuuffone!

io sto a casa della morosa a mima :)

hahahaha patacaaaa :mhh:

io ero al caminetto con fidanza e amici!! :(

però guarda, non mi venderai mai nessun mare per le Alpi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha patacaaaa :mhh:

io ero al caminetto con fidanza e amici!! :(

però guarda, non mi venderai mai nessun mare per le Alpi :)

io non voglio mica vendere niente ghghgh

tengo tutto per me :P

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...