Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

:P :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ogni tanto un po' di sostanza non guasta.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno posta più foto?

Dai, vi faccio vedere la base refrigerante del mio MBP :DD

20090716-k2itetixu3uitq8726mcwq5tyh.jpg

Avanti con gli insulti "pezzente hai un computer da 2000 e rotti euro e usi 4 tappi di bottiglia" :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, vi faccio vedere la base refrigerante del mio MBP :DD

Avanti con gli insulti "pezzente hai un computer da 2000 e rotti euro e usi 4 tappi di bottiglia" :D

spettacolo ;):):)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa poco, è facilmente trasportabile, non riscalda la superficie su cui è poggiato il computer (cosa che a me TANTO fastidio) ed ingombra poco....devo solo montare una ventolina :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, vi faccio vedere la base refrigerante del mio MBP :DD

20090716-k2itetixu3uitq8726mcwq5tyh.jpg

Avanti con gli insulti "pezzente hai un computer da 2000 e rotti euro e usi 4 tappi di bottiglia" :D

l'idea non è brutta e i tappi non si vedono....quando arrivo a casa lo faccio anche io.... :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea non è brutta e i tappi non si vedono....quando arrivo a casa lo faccio anche io.... :D

Occhio al brevetto, non vorrei che incappassi in qualche sanzione legale :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al brevetto, non vorrei che incappassi in qualche sanzione legale :DD

:D:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al brevetto, non vorrei che incappassi in qualche sanzione legale :DD

:):D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa poco, è facilmente trasportabile, non riscalda la superficie su cui è poggiato il computer (cosa che a me TANTO fastidio) ed ingombra poco....devo solo montare una ventolina :DD

da mettere dove?

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

credo fosse ironico.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

già.. te lo dovevo regalare vero?!? :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sei in ritardo!

:DD:ghghgh:

vìperò sperimentare quaalcosa per mettere una ventola sotto la batteria non sarebbe male^^

con 'sto caldo al limite la ventola in più se la puntava addosso lui.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio questi, sparano gocce di acqua gelida.. :ghghgh:

20090716-mwq3r4b5d95uxydkb1br7x4j9t.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vìperò sperimentare quaalcosa per mettere una ventola sotto la batteria non sarebbe male^^

Non c'è spazio, sarà 1 cm di spazio, ci entrerebbero solo ventole da pochi cm di raggio, che fanno tanto rumore per niente, in più la ventola sarebbe poggiata alla scrivania, senza possibilità di prendere aria e in maniera molto poco pratica...idea bocciata :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fare un topic apposito.... ;)

:ghghgh: quoto.. "ingegneria domestica informatica" potrebbe essere il topic.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...