Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

Ecco la mia aggiornata:

17062828py7.th.jpgthpix.gif

thpix.gif

img0043xk1.th.jpg

img0045kr9.jpg

Il secondo monitor è un Samsung LCD (TV/Monitor) SyncMaster 932mw 20"

Molto bella come postazione. Potresti gentilmente linkare il wallpaper del macbook? thx :oops:

EDIT: intendo quello del DEAD END :)

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella come postazione. Potresti gentilmente linkare il wallpaper del macbook? thx :)

EDIT: intendo quello del DEAD END :ciao:

01604irony1280x800yp2.th.jpgthpix.gif

Tieni :oops:

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confrontandola con molte altre postazioni è quella più semplice e anche meno potente..

però non desidero altra postazione se non questa:

img0002nj7.th.jpg

adorabile *_*

complimenti per il func, ce l'avevo prima di prendere il razer...ottimo tappetino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come promesso .. ecco nuove foto della mia postazione (questa volta ad una qualità abbastanza decente) con più particolari....

p07100814451gk3.jpg

w640.png

p0710081445dw5.jpg

w640.png

p0710081443oo0.jpg

p0710081443oo0.54547e0f5a.jpg

:mad:

vi prego di non notare la parete con i trenini .. purtroppo il computer è nella stanza dei giochi dei miei fratelli (un tempo era anche la mia stanza dei giochi):dance:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella la postazione, però concordo, il powermac è molto bello senza l'adesivo, così diventa un po pataccoso :mad:

L'accostamento della nuova tastiera con il mouse "old" non è affatto male (quel mouse a livello estetico è il più bello mai fatto per quello che mi riguarda)

PS... per i trenini, bella scusa quella del fratello... :dance: sappiamo che è roba tua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se notate il power mac è in ottime condizioni .. ha ancora la pellicola vicino al masterizzatore e anche sotto....:dance:

se decido di vendermelo appena avrò comprato il nuovo computer chi lo comprerà farà molto bene:)

per un oggetto d'epoca....:mad:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella la postazione, però concordo, il powermac è molto bello senza l'adesivo, così diventa un po pataccoso :oops:

L'accostamento della nuova tastiera con il mouse "old" non è affatto male (quel mouse a livello estetico è il più bello mai fatto per quello che mi riguarda)

PS... per i trenini, bella scusa quella del fratello... :ciao: sappiamo che è roba tua!

:mad:......:dance:..........:dance:.........roba mia ???????

Si infatti ho detto che lo è stato perchè è la stanza dei giochi per mio fratello più piccolo principalmente .. ma io ho un altra camera.. davvero che motivo avrei di dire una bugia se una cosa mi dovesse piacere????:love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(era una battuta alex)

lo so lo so.... mica me la prendo per questa cose .. e poi i trenini mi ricordano la mia infanzia:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con intrusa :shock:

img2356zi5.jpg

sono tutti separati, il cinama display è collegato a un powermac g4, che vorrei vendere a dire la verità

spesso cmq lo collego al MBP

img2366mw5.jpg

la versione blu è ancora piu incatramata....cmq ho anche quella...

img1582ku1.jpg

questo

img1331jy4.jpg

questo

img1203yw1.jpg

questo

img1207dt0.jpg

E LEI :ciao:

img2339dl5.jpg

oh..e lei...

zzz005xl8.jpg

avevo saltato questo

img2096ne8.jpg

questo

mbphq7.jpg

questo

img0007yh3.jpg

;)

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo