Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

l'ho pensato io e l'ho realizzato con un amico muratore.

e quando prenderai un 24"???

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

Cavolo complimenti per l'immaginazione e la fattura...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il calore come lo dissipa? appena fai un lavoro pesate li dietro ci saranno 60°...

Comunque rosicherss= a zumpe, stai a rosicare a bestiaaaaa...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutti i complimenti. La necessità aguzza l'ingenio. Vi assicro che dopo 2 anni con l'iBook dentro la ribaltina dell'armadio non ce la facevo più ma la casa non ha altri spazi sfruttabili.

Il calore entra dalla apertura in basso ed esce dalle parti, considerate che dentro lo spazio è notevole quindi l'areazione non manca. La postazione armadio (stampante /scanner al momento deve essere agganciata all'iBook per funzionare con wifi ma serve un print server o ancora meglio una multifunzione wifi .......

hpim0742pw2.jpg

By calker, shot with HP Photosmart Mz60 at 2008-10-11

quando diventerà 24' ritirerò fuori punta e mazzetta :ghghgh:

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un bel lavoro ordinato e funzionale ma appare più come uno schermo LCD. Purtroppo hai dovuto eliminare il di dietro che per il Mac e tutto un bel vedere:ghghgh:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente ha soldi da buttare

tu coi tuoi soldi non ci fai ciò che meglio credi? :(

Ps: stimo moltissimo il lampadone che da tempo sto cercando di accaparrarmi senza troppi rischi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 Mac???:(

No, in realtà li vende e li compra spesso, ecco perchè ne vedi tanti: se comincio a mettere le foto di tutti quelli che ho preso e rivenduto negli anni non finiremmo più :ciao:

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
usb e audio messi nella ticino sono molto più comodi, considera che il monitor bascula ma non è comodissimo andare ad inserire una spina così incassato nel muro, allora ho pensato di averli visibili

un hub usb sulla piantana del mac?

dimensioni imac più 1 cm tutto al giro

grandissimo lavoro, moooolto pulita come area di lavoro. però un pelo di spazio in alto non gli guasterebbe in quanto a dissipazione. hai fatto delle prove di temperatura dentro e fuori?

con la "scrivania" come ti ci trovi non ti manca appoggio per gli avambracci?

No, in realtà li vende e li compra spesso, ecco perchè ne vedi tanti: se comincio a mettere le foto di tutti quelli che ho preso e rivenduto negli anni non finiremmo più :ciao:

...che sport è? :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, in realtà li vende e li compra spesso, ecco perchè ne vedi tanti: se comincio a mettere le foto di tutti quelli che ho preso e rivenduto negli anni non finiremmo più :(

per quello bstava vedere le mie inserzioni nel mercatino, l'unico computer che uso e ritengo valido è il mbp con il CD..altri sfizi che uso per un po e rivendo magari prendendoci qsa ^^

oddio finiremmo presto...se li postassi tutti..il piu recente è dell'anteguerra huhuhu

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60 mt. quadrati di casa obbligano a cercare soluzioni diverse .... rigorosamente wifi :ciao:

hpim0736kx5.jpg

hpim0739lt1.jpg

hpim0736kx5.jpg

thpix.gif

thpix.gif

ma non è troppo in alto il monitor non ti viene il mal di collo dopo???:(

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti anche secondo me è un po' altino

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo