Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

e i polsi per la tastiera dove li appoggi??

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

a me sta postazione fa ridere ragazzi.

l'ergonomia è andata a farsi fcuk :ghghgh:

capisco che uno magari non ha spazio in casa, ma cosi mi sembra davvero esagerato...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

ma dai ragazzi .. cosa ci vuole basta estrarre il computer dalla parete e mettere il cd o dvd che sia .... e tutto questo ogni volta che si mette un disco... cosa ci vuole ..:DD:ghghgh::rolleyes:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora gli aspetti più penalizzanti sono: audio ridotto, posizione delle braccia ed inserimento cd.

L'altezza centro schermo è 7/10 cm più basso rispetto alla linea occhi, per me ideale. L'audio è sufficentemente buono per dialoghi, poadcast e via discorrendo, va in crisi se si vuole qualità ma per quello ci sono le cuffie, la posizione delle braccia certamente non è il massimo della comodità ma la mensola tastiera/mouse è assimmetrica e dalla parte destra è stata pensata lunga a sufficenza per appoggiare fino a metà avambraccio a misura della mia altezza seduto; a sinistra proprio affianco c'è un tavolo, si intravede nella foto, e quel braccio per i lunghi periodi di non uso tastiera sta la. L'inserimento cd obbliga ad una piccola rotazione della base, non bisogna tirare fuori niente, 5 mm di rotazione al centro della base producono uno spostamento dell'asse tale che il cd fuoriesce senza rischio muro. Tutto sommato i disagi, viste le difficoltà oggettive imposte da una casa piccola e senza alternative, mi sembrano molto limitati.

:D

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello a destra è un PowerBook G4 mi sembra...

esatto! da 15" l'altro MBPro 17" scusate per le foto....una volta le ridimensionava da solo...:ghghgh:

 iDave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto! da 15" l'altro MBPro 17" scusate per le foto....una volta le ridimensionava da solo...:ciao:

Si.. di solito quando ci sono eventi come i keynotes ecc nn ridimensiona più in automatico... :) sarà xkè è sovraccarico...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche per me è esagerato...

Quoto... mi sembra molto penalizzata la dissipazione dell'iMac, che aspira aria da tutta la sua lunghezza, e lì la griglia è per due terzi coperta... l'aria passa ugualmente ma in quantità minore... e la calda non ha una fuga verso l'alto.

Mi permetto di suggerire... un attacco a muro ufficiale VESA? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mi nuova postazione . direttamente dall'ikea!! :ciao:

img5610ui2.jpg

w320.png

img5611ph9.jpg

w320.png

nella foto sembra tutto in disordine .. ma non è affatto così

.. forse è colpa della bandiera dei guns'n'roses:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo