Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Fresca fresca:

rect6510bd7df.png

dopo due ore è ancora disordinata :)

waaa bellissima postazione!!:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

2971278034_08101166a3_o.jpg

come ti trovi con quel asus alfonso??

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ti trovi con quel asus alfonso??

Benino... nel senso che abituato al monitor 24" dell'iMac con 1920x1200 di risoluzione, passare ad un 8,9" 1024x600 un pò di difficoltà ce l'ho.

Come OS c'è XP e non è che mi vada giù tantissimo, infatti stato optando per mettere qualche distro di linux, tanto mi serve solo per internet, email e office per lavoro.

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benino... nel senso che abituato al monitor 24" dell'iMac con 1920x1200 di risoluzione, passare ad un 8,9" 1024x600 un pò di difficoltà ce l'ho.

Come OS c'è XP e non è che mi vada giù tantissimo, infatti stato optando per mettere qualche distro di linux, tanto mi serve solo per internet, email e office per lavoro.

:ghghgh:

prova a metterci tiger :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e come ce lo installa su un EEE PC??

craccandolo?

c'è xubuntu apposta per eeepc ... ma non saprei dove trovarlo ...

ci sono una marea di guide online...mica posso postarle quì,poi se tu vuoi un richiamo fai pure,io preferisco non riceverne altri;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fresca fresca:

rect6510bd7df.png

dopo due ore è ancora disordinata :DD

Bellissima postazione, complimentoni :ghghgh:

l'iMac G5 è sempre bellissimo, io l'ho messo in salotto e lo adoro, non passerei mai all' alluminium se non fosse per le prestazioni, poi lo schermo opaco non stanca gli occhi come i nuovi :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a metterci tiger :)

non credo che la situazione migliorerà, poi ho letto di incompatibilità della scheda Atheros per il Wifi... perciò...

e come ce lo installa su un EEE PC??

craccandolo?

c'è xubuntu apposta per eeepc ... ma non saprei dove trovarlo ...

Molto bella anche la tua alfonsohuby :ciao: per l'asus ti consiglio linux Ubuntu visto che hai detto che ti serve solo per lavoro, con Firefox, Thunderbird e Openoffice fai tutto in tranquillità :ghghgh:

Si, avevo pensato ad una cosa del genere, ora ho scaricato un programma per rendere avviabile la pendrive.

Provo qualche distro ottimizzata per linux e vediamo come mi trovo

:)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima postazione, complimentoni :)

l'iMac G5 è sempre bellissimo, io l'ho messo in salotto e lo adoro, non passerei mai all' alluminium se non fosse per le prestazioni, poi lo schermo opaco non stanca gli occhi come i nuovi :ghghgh:

Quello è un Core 2 Duo :mhh: l'ultimo della serie bianca :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ordine!

già davvero:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè??? cosa devo ordinare? :ghghgh: c'è solo l'imac il mouse e la tastiera.....:)

nella libreria intendiamo..... tutti i libri in fila .... tutti belli dritti dritti:)

io non riesco a tenere ordinata la mia postazione .. anche se le cose sono tutte in file .. sono troppo e sembra tutto disordinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo