Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Guest katsumoto
nella libreria intendiamo..... tutti i libri in fila .... tutti belli dritti dritti:)

io non riesco a tenere ordinata la mia postazione .. anche se le cose sono tutte in file .. sono troppo e sembra tutto disordinato

beh guarda sopra il mac e a fianco sono tutti dvd e quindi stanno in ordine quasi per forza, sopra dove c'è il bokken sono libri e li ho ordinati da non più di una settimana :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

la mia :)

img0237wb8.th.jpgthpix.gif

nella libreria intendiamo..... tutti i libri in fila .... tutti belli dritti dritti:)

io non riesco a tenere ordinata la mia postazione .. anche se le cose sono tutte in file .. sono troppo e sembra tutto disordinato

E che libri! Scorgo l'Iliade ed il Pendolo di Faucout.

Quali sono gli altri ?

Nec Pluribus Impar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
E che libri! Scorgo l'Iliade ed il Pendolo di Faucout.

Quali sono gli altri ?

niente di speciale, i miei classici preferiti più qualche intrusione e contaminazione, roba letta e straletta, il principe di machiavelli, il teatro di pirandello, apocalittici e integrati di umberto eco, le vite dei dodici cesari di svetonio, tutte le opere di shakespeare ed altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
Chiamalo "niente di speciale".. :)

beh dai non è niente di speciale, roba che la maggior parte di noi avrà su qualche scaffale in salotto...non stiamo parlando di persuasione e rettorica di karl michaelstaedter...:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Averle sullo scaffale è una cosa, aver letto l'intera Iliade, tutte le opere di Shakespeare e Machiavelli è un'altra.

Qualche recensione a caldo ? Io il prossimo libro che prenderò sarà sicuramente di Dostoevskij, ma se li consigli vivamente leggerò anche quelli.

Davvero complimenti comunque.

Nec Pluribus Impar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
Averle sullo scaffale è una cosa, aver letto l'intera Iliade, tutte le opere di Shakespeare e Machiavelli è un'altra.

Qualche recensione a caldo ? Io il prossimo libro che prenderò sarà sicuramente di Dostoevskij, ma se li consigli vivamente leggerò anche quelli.

Davvero complimenti comunque.

oddio a caldo il più recente che ho letto e che mi è piaciuto molto è everyman di roth, che ti consiglio vivamente.

poi se vuoi un attimo ingrossare il volume e andare più sul classico il pendolo di foucault di eco secondo me è un vero capolavoro.

se invece vuoi stare più sul saggio ti consiglio vizi capitali e nuovi vizi di galimberti, molto bello :)

grazie per i complimenti, ma credimi, non li merito :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo libro che ho letto è stato ....le barzellette di geronimo stilton ....:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noo ragazzi mi sono confuso .. quello è stato il penultimo .. l'ultimo è stato .."il galeone dei gatti pirati" .. sempre di stilton ..:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
l'ultimo libro che ho letto è stato"il vecchio e il mare"di hernest heminghway.adessi sto leggendo(quando ho tempo):lo hobbit,il ritratto di dorian gray,verdi colline d'africa,e altri 2 storici

verdi colline d'africa? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo