Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Tocca a me adesso...;) Che ne pensate ??

imgp1198zc.jpg

che delle casse cosi grandi messe così vicino sono piuttosto inutili

Quoto...e aggiungo che voglio la foto entro due giorni della postazione con una tastiera decente! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca a me adesso...;) Che ne pensate ??

imgp1198zc.jpg

Bah quelli sono monitor studio Beringher ...ne ho una coppia anche io e se ben regolate non vanno male da così vicino. In caso io le leverei da sopra il piano di vetro.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Li si lavora...mica si cazzeggia :ghghgh::p

;):DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...e aggiungo che voglio la foto entro due giorni della postazione con una tastiera decente! :)

Hai ragione.... ogni volta che scrivo al pc mi viene da piangere.....farò il possibile per cambiarla al più presto.

Bah quelli sono monitor studio Beringher ...ne ho una coppia anche io e se ben regolate non vanno male da così vicino. In caso io le leverei da sopra il piano di vetro.

Si è vero (e cmq come ho detto le uso quando sto sul divano o sul letto :mhh: )

per il piano in vetro in verità non noto differenze rispetto a quando erano altrove (sarà che non ho un'orecchio particolarmente fine)

che delle casse cosi grandi messe così vicino sono piuttosto inutili

Vedi sopra :ghghgh:

Ogni Forchetta ha 3 denti, mia nonna ha 3 denti, mia nonna è una forchetta ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia .... ho attaccato al macbook pro la tastiera che avevo preso per il g5 perchè è troppo bella per non essere utilizzata... :ghghgh:

09092009002.jpg

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexol la scrivania è dell'ikea? non per qualcosa ma ho fatto una scommessa con mio figlio.....

sisi è proprio dell'ikea..:baby:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho avuto modo di prendere una foto della mia postazione in ufficio, ed ecchivela! :)

web.jpg?ver=12525782760001

:baby:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

imario non si vede nulla ...

Alexol se tieni sempre li il Macbook potevi comprarti un iMac , costava anche meno :)

non ti seguo.. :baby:

quella è una postazione perchè non avevo niente da fare .. ma con il mbp mi sposto sempre... e me lo porto sempre dietro...nella borsa

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.. spero non in bagno.. :mad:

:mad::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho avuto modo di prendere una foto della mia postazione in ufficio, ed ecchivela! :mad:

webdc536.jpg

edit: modificato il link

Stupendo! :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

.. oppure la rubiamo a iMario.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho avuto modo di prendere una foto della mia postazione in ufficio, ed ecchivela! :rolleyes:

webdc536.jpg

edit: modificato il link

iMario se posso chiedere...ma che lavoro fai?:confused: npostazione figata comunque:shock:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono direttore artistico per un'agenzia francese. Mi occupo di pubblicità e nello specifico di animazione 3D, produzione e post produzione video :fiorellino:

sti c@zzi se mi permetti:):fiorellino: complimenti !

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...