Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

Nò due un MBPro e un MB bianco che mi porto a lavoro!

I disegni sono degli adesivi, ho preso questo

http://store.apple.com/it/product/TQ934ZM/A?fnode=MTY1NDA2Ng&mco=MjIzNjUxOQ&p=5&s=topSellers

sia per MBPro che per MB e poi ho appiccicato sopra gli adesivi :-)

bye

--

bye Recytal

Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo.

iChat&AIM: gabrieca75

Simplify Media: recytal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi vien voglia di comprarlo... il mighty lo sto detestando.. è il secondo che ho [il primo me l'han cambiato] ed oltre ad aver costanti guai di pallina, ha pure il tasto sinistro ipersensibile. basta appoggiarlo e parte spaces.. fastidio!

Guarda io ti consiglio di cambiarlo al volo... costa un po' l'MX ma sono soldi ben spesi... poi certo se uno preferisce avere il mouse carino e alla moda è un altro conto...

pass il coniglio è veramente... come dire.. coniglievole!

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io col mighty mi trovo bene, sono strano o assuefatto?

Anche io mi trovavo quasi decentemente... poi dopo il primo anno sono iniziati i problemi, pallina che si blocca, mouse impreciso, tasti che funzionano a cavolo ecc. ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì sì è tamarro l'mx revo però se merita, 60 euri li spendo anche!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"tasti che funzionano a cavolo"

mai successa ma lollosa come cosa!

Eh quando inizia a non cliccare più e hai lo stimolo di sbatterlo al muro non è tanto lollosa la cosa :ciao:

E' un po una coniglionata

Ci sono coniglionate ben peggiori nella vita ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro i diffusori sarebbe da riflettere non assorbire ;)

http://h4xr.org/iw4p

:ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi vien voglia di comprarlo... il mighty lo sto detestando.. è il secondo che ho [il primo me l'han cambiato] ed oltre ad aver costanti guai di pallina, ha pure il tasto sinistro ipersensibile. basta appoggiarlo e parte spaces.. fastidio!

per caso è questo?:ciao:

http://www.youtube.com/watch?v=VJD45KNQiUk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x sonok

ma hai attacato u gli adesivi sul computer?

dimmi di no!!!!!!:ciao:

non è mia, la mia è qualche pagina indietro o qui http://www.flickr.com/photos/isonic/3009427073/sizes/o/ - http://www.flickr.com/photos/isonic/3010262460/in/photostream/

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dietro i diffusori sarebbe da riflettere non assorbire

E' vero, alla prossima riunione di condominio proverò a spiegarglielo ehehe :ciao:

Purtroppo ho dovuto trovare dei compromessi perchè per fare una insonorizzazione

e una sonorizzazione come si deve non avevo nè dindi nè altro spazio sob!!!!! :ciao:

bye

--

bye Recytal

Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo.

iChat&AIM: gabrieca75

Simplify Media: recytal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo