Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

niente male ^^ bello il tv, bella la custodia per iphon e stupende le casse della bose ^^ proprio perchè sono pignolo..mancherebbe solo il magic mouse :) il tappetino però stona ma penso l'abbia messo per avere più comodità al polso giusto?
guarda sono stato proprio oggi a romaest per comprare le bose, è la secoda volta che ci ritorno nel giro di 2 settimane ma magic mouse neanche a pagarli oro, sono scomparsi:mad:

Il tappetino infatti è decisamente brutto, in compenso è comodissimo:oops:

 MacBook Pro Unibody 15" @ 2.66 GHz 4GB DDR3 @ 1067 MHz 320 GB HD @ 7200 rpm MAC OSX 10.6.1 --with Applecare--

 MacBook Unibody 13.3" @ 2.4 GHz 4GB DDR3 @ 1067 MHz 250 GB HD @ 7200 rpm MAC OSX 10.6.1

 iPhone 3G 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

XD ti capisco...io c'ho rinunciato..ho deciso che quei 70€ vanno nella cassa per le vacanze di quest'anno :) tanto ho fatto cambiare il mighty circa a settembre quindi dovrebbe resistere ancora ^^ clitopalla maledetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono messo come un pazzo alle 2e30 di notte a rivoluzionare tutto e ora con una disposizione completamente nuova proprio della scrivania sono riuscito a fare un ottimo lavoro, domani posto le foto e mi dite, grazie andrewlupin, indirettamente mi hai dato un'idea fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

ti ha dato un'idea fantastica?!? :ciao:

... ma se fa solo disastri... :):ghghgh:

:mhh: :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta poca stima nei miei confronti :ghghgh::mad:

di nulla hell :) immenso piacere

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad invertirli, ecco:

a09e8

Ed invece se prendi il Mbp lo chiudi lo infili li sotto la base e metti il monitor sul supporto al posto del mbp ?

Sai quanto spazio risparmi ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed invece se prendi il Mbp lo chiudi lo infili li sotto la base e metti il monitor sul supporto al posto del mbp ?

Sai quanto spazio risparmi ?

secondo me niente, anzi, si friggerebbe il monitor del mbp.

niente perchè abbandonerebbe un 15" da 1440x900 per un 17" che avrà al massimo 1280x1024 punti

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quel monitor esterno ha una risoluzione pessima , secondo me meglio toglierlo a meno che non gli serva doppio .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora protresti fare come dicevo prima ,con l'unica eccezione di lasicare leggermente aperto il mbp tanto se lo metti sotto lo spazio per lasciare il monitor leggermente sollevato dalla scocca c'è .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima risoluzione un 17" da 1280x1024 però... :) io lo userei soltanto come scrivania estesa, altrimenti mbp tutta la vita (io uso attualmente un 22" 1680x1050 con il MB 13" ed il 13" lo tengo spento)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso scrivania estesa? io lo uso praticamente come monitor dove non c'è il dock ma dove posso spostare le finestre aperte, poi ho tenuto conto dell'altezza del mac rispetto al monitor esterno

bda41

appunto, scrivania estesa e non duplicazione :)

collegando mouse e tastiera è possibile usare soltanto quello esterno (come faccio io) così da non avere due risoluzioni diverse, colori diversi, ecc

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ora si che sta meglio!!!bene così :shock:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

nikusi se prendessi un dock per iphone sarebbe il top

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...