Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

tutto sommato abbastanza bene ma devo raccogliere ancora più voti, la concorrenza è tosta.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scopro ora questo 3d.

ecco la mia postazione:

brera0024.th.jpg

brera0026.th.jpg

Vivi in un Apple Store? :D

Bella però...magari scomoda per chi è naturalmente predisposto ad espandersi a macchia d'olio con fogli e penne attorno la tastiera ;)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMG_1301.png

Scusate l'eventuale incasinatezza

quella la chiami incasinata?! vedi la mia e svieni

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMG_1301.png

Scusate l'eventuale incasinatezza

Io vendo un mac...non è che ne hai bisogno? Vedo che sei a corto...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dov'è il terzo? ;)

ho un mac che non sapevo di avere :rofl:

il terzo è un Dell Mini :D

Avevo visto la tastiera sotto un monitor e credevo fosse un terzo mac...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vivi in un Apple Store? :D

Bella però...magari scomoda per chi è naturalmente predisposto ad espandersi a macchia d'olio con fogli e penne attorno la tastiera :P

la foto non gli rende tanto giustizia il piano di lavoro è profondo e largo abbastanza da essere incasinato! poi dopo metto a posto altrimenti mia moglie mi stacca le mani!! ;):rofl:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scopro ora questo 3d.

ecco la mia postazione:

brera0024.th.jpg

brera0026.th.jpg

Magari un domani saranno cosi le cabine elettorali: un bel Mac per votare ;)

la foto non gli rende tanto giustizia il piano di lavoro è profondo e largo abbastanza da essere incasinato! poi dopo metto a posto altrimenti mia moglie mi stacca le mani!! :rofl: :P

Scusa ,ma cosa togli per riordinare.

Cmq postazione semplice ed essenziale : quello che serve e basta :D

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appperò TAF, vedo che hai un dock bello corposo.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scomodossimo il macbook storto rispetto alla tastiera e alla sedia..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scomodossimo il macbook storto rispetto alla tastiera e alla sedia..

si ma io giro la tastiera in direzione del mac quando lo uso... li ho messi cosi per fare la foto piú "ordinata"

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma allora le due braccia si appoggiano diversamente sulla scrivania..ti conviene spostare il mac quando scrivi (se poi hai la sedia non girevole, ancora peggio..)

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo