Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

e questo che è? un poggiaMac?

k0j3m1.png

è sparito anche il piedistallo :shock:

come fate a tenere cosi tutto ordinato

da me sembra un campo di battaglia :confused:

il Mac però è sempre lindo e ben curato :lol:

:confused::ghghgh:;):ghghgh::ghghgh:

Ora è ordinata, ma fino a qualche minuto prima c'era la macchina fotografica e una telecamera per scaricare sul mac una giornata di lavoro, quello sotto il piedistallo è un tappetino per mouse di essedi (dove ho comprato i miei mac)...ora però l'ho dato a mio papà...che c'ha la scrivania col vetro sul piano!! :confused:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

3650630220_6453ab41ca.jpg?v=0

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merak sul g5 come fai a far funzionare il mighty mouse? hai messo qualche chiavetta bluetooth?;)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cè anche sul G5 il bluetooth incorporato

davvero? .. e perchè sul mio no? ;)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai tolto la gatta dalla postazione??? :D

hehe momenataneamente dorme sul letto

merak sul g5 come fai a far funzionare il mighty mouse? hai messo qualche chiavetta bluetooth?;)

sul mio non c'era, hom esso una chiavetta bt dlink

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto piu spesso sta così

3650683542_222fabde8b.jpg?v=0

o così

3649883049_d730b1a4d5.jpg?v=0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) eheheh, spettacolo.. grandi piccoli amici.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davvero? .. e perchè sul mio no? :)

Se non ce l'hai compra una chiavetta bluetooth ora le fanno davvero piccolissime quasi non si vedono e vanno benissimo col Mac!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hehe momenataneamente dorme sul letto

sul mio non c'era, hom esso una chiavetta bt dlink

capito e quanto hai pagato la chiavetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi ricordo, credo una 15ina di euro, cnsdera dlink che costa un po di piu di quelle anonime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella postazione! E tieni da conto il PowerMac G5, è un gioiello! :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella postazione! E tieni da conto il PowerMac G5, è un gioiello! :ghghgh:

a me piace troppo il monitor

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga voi lo consigliate un bel apple cinema display?! :ghghgh:

uhmm .. mio padre ne ha uno .. ma continua a dire che preferirebbe un bell'eizo anche se costano molto molto gli eizo .. ma la qualità è tutta un'altra cosa;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli costano davvero un botto.. :ghghgh:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli costano davvero un botto.. :ghghgh:

già però ne vale la spesa se lavori di grafica o photo editing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente, non lo metto in dubbio.. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certamente, non lo metto in dubbio.. :ghghgh:

:ghghgh: .. anche se il cinema display è un signor display soprattuto quelli da 20 satinati .. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che ci siano in giro monitor migliori dei cinema display... solo che a me piace questo... possibile che costa quanto un macbook?

Mi date un parere su questo monitor su ebay... sembra ottimo

http://cgi.ebay.it/monitor-19-multimediale-lcd-HANNSPREE-BOSTON-5MS_W0QQitemZ170345684085QQcmdZViewItemQQptZMonitor?hash=item27a964dc75&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1308%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

Scusate l'off topic :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: .. anche se il cinema display è un signor display soprattuto quelli da 20 satinati .. :ghghgh:

terrò presente quando sarà il momento.. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono tanti di quei display a prezzi inferiori ai cinema che valgono di più.

ahimé i cinema sono proprio bellini anche da vedere...

io mi sono preso un Dell da 22" (IPS) nuovo ed ho speso meno che per un cinema da 20" usato :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo