Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

eccovi la mia nuova postazione

dsc00631634f6.jpg

praticamente ho appeso la tv al muro, messo le console sul mobile ed..udite udite..aggiunto il lampadone 20'' :ghghgh::ciao:

Accanto al televisore, pensavo che i tuoi mac e l'ACD fossero degli iPod :cry::ghghgh::ghghgh:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non le trovo indietro, quindi ecco qui... al momento è cambiato poco e nulla (qualità foto non il massimo, fatte con il telefonino)... :)

quanti winzozzi :ghghgh:

sull'iMac hai lo stesso wall che ho io sullo winzozzo in ditta :rofl:

strabello!

stasera\domani posterò la mia col nuovo arrivato: MBP 13" :colazione: (di mia sorella) :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max sembra una postazione della NASA la tua.... :ok:

thx... :rolleyes:

quanti winzozzi :ghghgh:

sull'iMac hai lo stesso wall che ho io sullo winzozzo in ditta ;)

strabello!

stasera\domani posterò la mia col nuovo arrivato: MBP 13" :ghghgh: (di mia sorella) :mad:

eh lo so, ma io sono mac-user da fine dicembre 2008... vai tranquillo che pian pianino mamma Apple soppianterà tutto il resto... ;)

ed il wall è tra i tanti uno dei miei preferiti, anzi... probabilmente il preferito... :DD

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccovi la mia nuova postazione

dsc00631634f6.jpg

praticamente ho appeso la tv al muro, messo le console sul mobile ed..udite udite..aggiunto il lampadone 20'' :rolleyes::ghghgh:

Che sfondo hai sul cinema display?

Sembra bello!!:ghghgh:

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non le trovo indietro, quindi ecco qui... al momento è cambiato poco e nulla (qualità foto non il massimo, fatte con il telefonino)... :ghghgh:

20091020-j6mti9j1i83q6xhrkrbkweyjep.jpg

20091020-fas65yej3min64axfc9x3sfd3k.jpg

Al ma par da cugnoss quel pc li :fiorellino:

Maaax Come va todo bien? Bella postazione complimenti. :oops:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuèèèèèèèèèè, ciao Ale... eheheh, certo, il vecchio desktop è l'assemblato che conosci bene... :oops:

ancora oggi, dopo tanti anni e nonostante a volte resti acceso per una cifra di giorni (anche 2/3 settimane di fila), resiste e gli ho cambiato solo l'alimentatore e la scheda madre... :ciao:

te come va? tutto bene?! e la prole?!? :ghghgh:

dobbiamo ancora mangiarci qualcosa insieme nè... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed il wall è tra i tanti uno dei miei preferiti, anzi... probabilmente il preferito... :baby:

io ne ho creato uno con foto personali sulla falsa riga di questo qui...devo dire che mi è venuto abbastanza bene :)

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questa è la mia nuova postazione, stufo di dovermi sempre levare dalla scrivania dove c'è il computer desktop di mio padre mi sono organizzato nel mio angolino

2b7e2

Appena prendo la tastiera wireless apple sarà tutto sistemato per bene!

b2355

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo!

L'unica cosa è che io non riesco ad utilizzare il mouse su un piano diverso dalla tastiera ma per il resto ottima organizzazione :(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco questa è la mia nuova postazione, stufo di dovermi sempre levare dalla scrivania dove c'è il computer desktop di mio padre mi sono organizzato nel mio angolino

2b7e2

Appena prendo la tastiera wireless apple sarà tutto sistemato per bene!

b2355

quell ahrd disk è stato 'unico hd esterno che da un iorno all'altro ha smesso di funzionare, mybok studio edition 2, voto zero, mai più un WD...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo!

L'unica cosa è che io non riesco ad utilizzare il mouse su un piano diverso dalla tastiera ma per il resto ottima organizzazione :devil:

Idem, lo trovo molto molto scomodo! però la postazione per il mac è molto comoda secondo me!;)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere scomodo è contro ogni principio ergonomico.

Lavorare con una spalla più alta dell'altra? ma stiamo scherzando ;)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ragazzi lo so ma purtroppo questa dannata tastiera è enorme! Mi ci vorrebbe giusto la apple wireless keyboard ma costa un pò troppo per le mie finanze attuali!

Cmq sono contento che vi piaccia, con 30 euro di mobile mi sono trovato un angolo in camera in cui nessuno mi rompe le scatole ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho dato una sistemata al bordello di cavi dietro al Mac Pro; ero stanco di vedere tutto quel putiferio...

A domani con una fotina.

Ciao,

Daniele.

Daniele

Mac Pro 2 x 2,66 GHz Dual Core Xeon, 6 GB Ram, Mac OS X 10.6 + Cinema Display 20"

MacBook Pro 13,3" 2,53 GHz Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.6

Mac mini G4 1,25 GHz, 1 GB Ram, Linux Debian 5.0

Canon EOS 7D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attendiamo impazienti... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio sul letto con il portatile perooo

Altro che ergonomia sul letto, ogni minimo principio finirebbe nel water :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia postazione principale, poi c'è l'altra affianco (con il "finto mac" hackintosh e altro marasma... per la foto di questa se ne riparlerà :-) :-) )

dsc01622j.jpg

Ciao

Daniele

Daniele

Mac Pro 2 x 2,66 GHz Dual Core Xeon, 6 GB Ram, Mac OS X 10.6 + Cinema Display 20"

MacBook Pro 13,3" 2,53 GHz Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.6

Mac mini G4 1,25 GHz, 1 GB Ram, Linux Debian 5.0

Canon EOS 7D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hell, ora che ci faccio caso, cosa hai messo accanto il trackpad? una pellicola trasparente? sbrillucica troppo per essere nature

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo