Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

L'Helvetica non è UN font, ma per i cultori del design è IL font per via della sua chiarezza, modernità e pulizia.

Quest'articolo è molto interessante:

http://www.swissinfo.ch/ita/cultura/detail/L_impronta_di_Helvetica_in_tutto_il_mondo.html?siteSect=201&sid=7666047

Il lettering non è così banale come sembra. Pensate per esempio alla pulizia di quello usato dalla Apple, piuttosto che lettering storici come quello Olivetti o messico68

Qual'è il carattere che usa Apple??? :confused:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io come carattere adoro l'Impact

Mareskì...e le tue postazioni? :ghghgh:

Dopo l'arrivo del bestione potresti mostrarcele...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Word c'è un modo per impostare Helvetica come font di default?

io non lo farei con word steindy. Piuttosto con powerpoint, perché essendo un sans serif, Helvetica è molto adatto per frasi corte, cartelloni pubblicitari, non per libri o documenti lunghi..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si sta andando totalmente off topic, riporto io sulla retta via il topic :ghghgh:

ecco l'ultimo arrivato a casa, 2 giorni fa, il nuovissimo iMac 27" :mhh: accanto ovviamente MacBook white, iphone 3g 8gb nero e asus eeePC :DD

che ve ne pare?

macbookimac8.jpg

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che si sta andando totalmente off topic, riporto io sulla retta via il topic :mhh:

ecco l'ultimo arrivato a casa, 2 giorni fa, il nuovissimo iMac 27" :DD accanto ovviamente MacBook white, iphone 3g 8gb nero e asus eeePC :fiorellino:

che ve ne pare?

macbookimac8.jpg

direi che non ti manca nulla :saltella:

l'altro fisso adesso è senza schermo :ghghgh:

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fisso che si vede sotto la scrivania non è + in funzione ora che è arrivato l'imac :ghghgh:

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portate pazienza.

Questa è la mia postazione da giovedì sera e lo sarà fino a domani pomeriggio.

Faccio un piccolo reportage in onore del nuovo arrivato (l'Air), ma soprattutto per ricordare il mio mitico, storico, amatissimo PB12", che domani avrà un altro padrone. Grazie a questo computer ho scoperto il mondo Mac ed ho ritrovato il gusto di lavorare con queste macchine.

Ecco i mie tre prodi, tutti usati di qualità, da sinistra a destra: iMac 20" (da Mac-Dragon), PB12" (da un MacUser extra forum), MacBookAir (da NeSsUnO).

08ce1

e505d

f8caa

...segue...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sguardo di qua, uno di là...uno tutti insieme, per l'ultima volta! :fiorellino:

9bad1

e3723

99d64

:fiorellino: PB12", grazie di tutto...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest noemipapi
Uno sguardo di qua, uno di là...uno tutti insieme, per l'ultima volta! :fiorellino:

9bad1

e3723

99d64

:fiorellino: PB12", grazie di tutto...

...hai la casa gialla!!...bello lo sfondo dei carciofi!!...hai il mitico imac plasticone da 20 ...:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo