Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

nono, il sixaxis (o come cavolo si chiama) prende la posizione della ps3...quindi in giochi come Little Big Planet dove il Sixaxis viene utilizzato molto te ne rendi più conto.

Ignoravo totalmente questa cosa, sarà che l'unico gioco in cui l'ho utilizzato è stato gta... proverò al più presto, con Little Big Planet 2 magari. ;)

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe costruirmi un Hackintosh..ma solo per il gusto di assemblare..:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe costruirmi un Hackintosh..ma solo per il gusto di assemblare..;)

Bhe, si può fare su parecchie configurazioni, non c'è perforza il bisogno di dover costruire un Computer per un Hackintosh.

Io lo installai su un computer AMD, solo che buttai tanto tempo per mettere tutto apposto e far funzionare tutto... :fiorellino: (e lo usai al posto di Windows per 3 mesi, dopodichè, comprai l'iMac :fiorellino:)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

posti.jpg

Ciao,

Volevo sapere che programma hai usato per l'immagine del tuo avatar

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Volevo sapere che programma hai usato per l'immagine del tuo avatar

puoi usare un normalissimo programma di grafica e porti la saturazione a 0 così ti fa un pò l'effetto fumetto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella complimenti ;)
mamma mia che bella scrivania!

:ciao:

la sedia pure è bellissima.

Grazie :oops:

La scrivania è legno grezzo...un avanzo detta tavola che mio papà si è fatto per la cucina...l'unica cosa che esteticamente pecca un po' sono i cavalletti da cantiere :ciao: ci metterei qualcos'altro :DD

La sedia l'avevo vista in un brico e mi ci son seduto, amore a primo appoggio :ghghgh:

Ero con la mia Lei che un giorno mi arriva in cortile con la macchina e mi fa, veloce che devo scappare, apre il bagagliaio e tira fuori lo scatolone di questo gioiellino da montare :DD

È stracomoda e non sudo mai...io...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

si la sedia è una figata..cavoli me ne servirebbe una nuova a me...

i cavalletti sono una figata fanno molto college!!!! in pieno stile american- apple :ghghgh:

:ciao:

Mi piace pensarli in Loft-style :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...