Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

topwd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

aggiornamento postazione :ghghgh:

il muose è il logitech MX revolution.. ottimo su mac

:(:ciao:

Meravigliosa..complimenti..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

topwd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

aggiornamento postazione :ghghgh:

il muose è il logitech MX revolution.. ottimo su mac

:ghghgh::ciao:

sbav ho sempre voluto una postazione del genere :( così hai la portatilità dell'mbp assieme allo schermo dell'imac

semplicemente fantastico

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un pò l'ho fatto anch'io ma poi mi ha stufato... preferisco avere il portatile e il fisso :ghghgh:

Complimenti per la pulizia del piano in vetro :ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco e trovo il cavalletto metto delle foto migliori :)

fq42R.jpg

dDo5e.jpg

(il riflesso sul monitor si vede perchè ho tirato le tende per far entrare luce, altrimenti non riuscivo a fare la foto, già è 1/4 di esposizione e si vede mossa. Non incominciate ad inveire contro i monitor "lucidi" :DD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco e trovo il cavalletto metto delle foto migliori :ciao:

fq42R.jpg

dDo5e.jpg

(il riflesso sul monitor si vede perchè ho tirato le tende per far entrare luce, altrimenti non riuscivo a fare la foto, già è 1/4 di esposizione e si vede mossa. Non incominciate ad inveire contro i monitor "lucidi" :DD )

in friuli il buon gusto abbonda :)

gran bella postazione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ,ma troppo ordinata per i miei gusti...

non si vede un foglio, una penna, insomma niente di niente

scusa, ma sembra un iMac in esposizione

:DD

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ,ma troppo ordinata per i miei gusti...

non si vede un foglio, una penna, insomma niente di niente

scusa, ma sembra un iMac in esposizione

:DD

E che me ne faccio di un foglio o una penna sulla scrivania se ho il mac davanti sui cui e con cui scrivere? :)

I foglietti e le penne/matite per gli appunti li ho… http://i.imgur.com/ZJ8EX.jpg non sulla scrivania perchè appunto non mi servono. Li ho messi più vicino alla porta cosi se ho fretta entro e segno l'appunto, più comodo del disordine sulla scrivania :ghghgh: Comunque sotto il tavolo ci sono i cassetti e dentro ho le cose (non le penne e i fogli però :fiorellino: ) ho detto che le foto sono malriuscite, non si vede nulla… le farò migliori (magari quando ho ridipinto i muri e montato il resto dei mobili :ghghgh: ). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E che me ne faccio di un foglio o una penna sulla scrivania se ho il mac davanti sui cui e con cui scrivere? :DD

I foglietti e le penne/matite per gli appunti li ho… http://i.imgur.com/ZJ8EX.jpg non sulla scrivania perchè appunto non mi servono. Li ho messi più vicino alla porta cosi se ho fretta entro e segno l'appunto, più comodo del disordine sulla scrivania :fiorellino: Comunque sotto il tavolo ci sono i cassetti e dentro ho le cose (non le penne e i fogli però :ciao: ) ho detto che le foto sono malriuscite, non si vede nulla… le farò migliori (magari quando ho ridipinto i muri e montato il resto dei mobili :) ). :ghghgh:

OK penna, foglio era un modo di dire..

ti ripeto, molto bella, ma sembra che non ci viva nessunno vicino a quel Mac

questa è la mia, scrivania un pò risicata anche se accanto ne ho una più grande (devo studiare il modo di sostituile, ma sono vincolato)

24n1ocn.jpg

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco e trovo il cavalletto metto delle foto migliori :DD

Permetteresti un consiglio? Trova un’altra collocazione alla scatola del MacBook in alto a sinistra: Cosí bianca e grande trovo che stoni un poco con tutto il resto, no? IMHO

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK penna, foglio era un modo di dire..

ti ripeto, molto bella, ma sembra che non ci viva nessunno vicino a quel Mac

questa è la mia, scrivania un pò risicata anche se accanto ne ho una più grande (devo studiare il modo di sostituile, ma sono vincolato)

Io ci vivo, ci mangio, ci dormo, ci faccio pesi/esercizi :fiorellino:

Bella anche la tua, ma non ti da fastidio il mac cosi vicino (se è il 27" almeno)? Io lo tengo a 80-100cm dal viso (a seconda se mi sdravacco sulla sedia o mi siedo come un cristiano :ghghgh: )

comunque fidati che ci vivo benissimo, è tutto organizzato :DD

Permetteresti un consiglio? Trova un’altra collocazione alla scatola del MacBook in alto a sinistra: Cosí bianca e grande trovo che stoni un poco con tutto il resto, no? IMHO

sisi grazie! Comunque… mmhhhboooohhh.. è li da quando l'avevo preso :ghghgh: in effetti può andare in cantina o garage accanto alla scatola dell' iMac, vicine vicine :):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco e trovo il cavalletto metto delle foto migliori :fiorellino:

fq42R.jpg

dDo5e.jpg

(il riflesso sul monitor si vede perchè ho tirato le tende per far entrare luce, altrimenti non riuscivo a fare la foto, già è 1/4 di esposizione e si vede mossa. Non incominciate ad inveire contro i monitor "lucidi" :ciao: )

Raramente commento in questo topic, molto spesso ci sono scrivanie della madonna che sono tali soprattutto per le migliaia di euro che sorreggono :DD:ghghgh::)

Questa è veramente splendida. Semplice, pulita, perfetta! Megacomplimenti :ghghgh:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco e trovo il cavalletto metto delle foto migliori :)

fq42R.jpg

dDo5e.jpg

(il riflesso sul monitor si vede perchè ho tirato le tende per far entrare luce, altrimenti non riuscivo a fare la foto, già è 1/4 di esposizione e si vede mossa. Non incominciate ad inveire contro i monitor "lucidi" :DD )

troppo cool...complimenti:oops:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono d'accordo con moro...mi sembra una scrivania da esposizione...cioè tipo quelle dell'ikea...non ci vedo niente di "vissuto"...

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raramente commento in questo topic, molto spesso ci sono scrivanie della madonna che sono tali soprattutto per le migliaia di euro che sorreggono :rolleyes::ghghgh:;)

Questa è veramente splendida. Semplice, pulita, perfetta! Megacomplimenti :P

@Sonix: anche io adoro la tua postazione..!
troppo cool...complimenti:oops:

;) grazie

io invece sono d'accordo con moro...mi sembra una scrivania da esposizione...cioè tipo quelle dell'ikea...non ci vedo niente di "vissuto"...

se intendi incasinato/confusionato, ci vedi bene :ghghgh: Comunque i led e le piantine sono presi all'IKEA… l' IKEA del Friuli-Svezia Giulia ;)

IKEA_VILLESSE.jpg

(è la pubblicità vera dell' IKEA, non è un fotomontaggio :ghghgh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

IKEA_VILLESSE.jpg

(è la pubblicità vera dell' IKEA, non è un fotomontaggio ;) )

;)

sono proprio unici nel genere

:rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima lingua è croato. E la terza è la lingua friulana ;)

Hanno voluto aprire un' IKEA a Gorizia (UD) a pochi chilometri dal confine (anzi dai confini), per aprirsi vero l'est europeo (dove tra l'altro ho notato che producono abbastanza), infatti è tutto in multilingua italiano croato (perfino i commessi :P ). Non li ferma più nessuno questi dell' IKEA ;) Sono come Google, conquisteranno il mondo ;):rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia postazione si aggiorna con il vuo ipad 2 e continuo a fare tutto di bianco

dscn3633.jpg

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia postazione si aggiorna con il vuo ipad 2 e continuo a fare tutto di bianco

dscn3633.jpg

dovresti cambiare monitor... :ciao::p bellina la postazione

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia postazione si aggiorna con il vuo ipad 2 e continuo a fare tutto di bianco

dscn3633.jpg

un giorno ti convertirai anche tu al mbp e addio bianco buahbuahbuah (risata malvagia),fino a quel momento...bella postazione :ciao:;)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...