Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Complimenti per la camera! :gira:

Domanda ma il Samsung TV non è troppo in alto? (almeno sembra così dalla foto)

Eh si hai ragione ,ma x il samsung 40',l'unico spazio che ho,è li.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ieri sera (ora è ritornato l'ordine :ghghgh: )

macminiupgrade.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ieri sera (ora è ritornato l'ordine :ghghgh: )

Come funziona Lion sul tuo iMac? :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come funziona Lion sul tuo iMac? :)

molto bene, il mac è veloce. Oggi ho installato 8gb di ram :)

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene, il mac è veloce. Oggi ho installato 8gb di ram :)

Aspetta...è iMac 9,1 vero? Perché dei "vecchi" iMac Alui solo il 9,1 arrivava a 8 GB, mentre il 7,1 (il mio) e l'8,1 arrivano fino a 4 GB. Confermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta...è iMac 9,1 vero? Perché dei "vecchi" iMac Alui solo il 9,1 arrivava a 8 GB, mentre il 7,1 (il mio) e l'8,1 arrivano fino a 4 GB. Confermi?

sì confermo che è l'iMac 9,1.. un 24 pollici 2,93GHz preso a maggio 2009 :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì confermo che è l'iMac 9,1.. un 24 pollici 2,93GHz preso a maggio 2009 :ciao:

Ok grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone due della mia! Saluti!

weqqp.jpg

sdsdsn.jpg

iMac 27'' BTO Core I7 (SSD)

MacBook Pro 13'' Late 2011 Core I5 (SSD)

Iphone 5S 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia!

thumb-67502.jpg

La scrivania è la prossima cosa che penso cambierò però!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se ho deciso di abbandonare il forum, forse continuerò a postare per un po' in questo topic e in quello dei desktop.

scusate per la qualità ma è fatta con il 3DS:

wwhrg1.jpg

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coerente! :fiorellino:

voglio starci ancora per un paio di giorni e vedere come và, poi molto probabilmente non verrò più qui.

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non riesco a capire questi annunci, ripensamenti etc., come se cercassi attenzione e considerazione a tutti i costi.

Se non ti piace un posto, fai logout e basta, come hanno fatto purtroppo molti utenti storici di ItaliaMac.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non riesco a capire questi annunci, ripensamenti etc., come se cercassi attenzione e considerazione a tutti i costi.

Se non ti piace un posto, fai logout e basta, come hanno fatto purtroppo molti utenti storici di ItaliaMac.

ho deciso di andarmene perchè qualunque post scrivessi finiva che qualcuno mi insultava e diventavano sempre guerre GNU/Linux VS OSX, voglio vedere se continua così dopo un mese di assenza, se non continua, non ho più motivi per andarmene.

comunque oggi cambio la scrivania, quindi posterò un'altra foto :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella disposizione delle casse.

Il sub va sotto la scrivania, in questo modo si sentirà tutto da schifo, vabbè che con quelle logitech poco cambia però......

quindi devo mettere il sub per terra? non mi piace molto come idea, anche così ho sempre sentito benissimo :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso di andarmene perchè qualunque post scrivessi finiva che qualcuno mi insultava e diventavano sempre guerre GNU/Linux VS OSX, voglio vedere se continua così dopo un mese di assenza, se non continua, non ho più motivi per andarmene.

comunque oggi cambio la scrivania, quindi posterò un'altra foto :ciao:

Lascia perdere quelli che pensano a insultare, io faccio sempre così e non mi sono mai pentito :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi devo mettere il sub per terra? non mi piace molto come idea, anche così ho sempre sentito benissimo :shock:

Non oso immaginare come si sentirà in quel modo, poi con la cassa sopra che tremerà anche per via del sub....

Si il sub VA per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il sub VA per terra.

ma poi trema il pavimento e quelli al piano di sotto mi mozzano la testa :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, con quel sub li non tremano nemmeno i ragni che ci si stabiliscono dentro :ghghgh:

fidati che si sente bene :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ce l'ho quelle casse e ti dico che si sentono di cacca, del resto come tutte le logitech, creative e compagnia bella, cioè, per giocare e vedere i film ok eh, ma per la musica misà che casse che si sentono bene non le hai mai viste se pensi che quelle vadano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ce l'ho quelle casse e ti dico che si sentono di cacca, del resto come tutte le logitech, creative e compagnia bella, cioè, per giocare e vedere i film ok eh, ma per la musica misà che casse che si sentono bene non le hai mai viste se pensi che quelle vadano bene.

io non ho mai avuto nemmeno delle casse, ho sempre ascoltato dalle cassine dei portatili, e questo è il mio primo fisso, quindi sicuramente in confronto alle casse del mbp 15" che avevo prima è tutt'altra cosa.

comunque ho messo il sub per terra, si sente mooolto meglio, grazie mille del consiglio! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi trema il pavimento e quelli al piano di sotto mi mozzano la testa :ghghgh:

Mettilo su una base in polistirolo, puoi ricavarla da un qualsiasi imballo; così anche quando passi scopa o straccio, eviti di prenderlo a mazzate :D

Comunque, il sub per terra, assolutamente.

• Love 1

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se ho deciso di abbandonare il forum

Cerca di tenere fede alla parola data! :ghghgh::ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se ho deciso di abbandonare il forum, forse continuerò a postare per un po' in questo topic e in quello dei desktop.

wwhrg1.jpg

anche io ho le stesse casse.. e la qualità non è delle migliori.

il sub, per quanto abbia il diametro grandicello, non fa un suono forte.

le due casse L&R sono simili a quelle dell'imac 27. e ho detto tutto.

p.s. la cassa di sinistra è pure rotta adesso..

detto questo, ma non avevi detto nel topic "addio italiamac" che quello era il tuo ultimo post?

bah...

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wwhrg1.jpg

ahah che bello il tavolo fratino da campagna, ci faccio i picnic li sopra, su quello ci puoi mettere un elefante che non si spezza, al massimo scappa da quanto è brutto :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo