Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con l'aggiornamento della mia postazione aggiorno anche questa discussione che si era persa nel dimenticatoio....😄  

Ecco la mia nuova scrivania    

Io proprio oggi ho concluso un riarrangiamento della mia postazione. Il computer principale rimane sempre il mio fidato MacBook Pro 13" Retina Mid 2014. Da ieri il supporto della Belk tiene

Posted Images

arrivano fino a 181 euro...e si parte da 68...qualcosa non mi torna

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie.mi informerò

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella nera trasparente alla fine costa come l'anno scorso quando l'ho presa io... mah...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e4yr4

ho sbagliato 3d :ghghgh: :ghghgh:

E' a metà tra una pubblicità di arredamento e una della apple...

bellissima! :ghghgh:

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, una delle più belle! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, una delle più belle! :ghghgh:

pepo leggevo la tua firma e sono rimast stupefatto e perplesso dalla quantità di oggetti Apple che hai... :-D

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non lo sai?!? :ghghgh:

ha svaligiato uno store della Apple... :ghghgh:

:ghghgh::cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie raga…faro' altre pics domani forse :ghghgh:

Complimenti davvero, è bella e soprattutto coerente in tutto :ghghgh:

Che modello di LivingColors è quella? Una mini direi, ma noto che hai anche il telecomando... o è per un'altra standard, o la mini 2 lo ha in dotazione... son curioso :ghghgh:

Io ne ho una standard prima serie, regalatami un anno fa... è un oggetto di arredamento bellissimo, la tengo in alto su una mensola e diffonde dal muro a tutta la stanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pepo leggevo la tua firma e sono rimast stupefatto e perplesso dalla quantità di oggetti Apple che hai... :-D
come non lo sai?!? :rolleyes:

ha svaligiato uno store della Apple... :fiorellino:

:ciao: :ciao:

;)

Ma no ragazzi sono oggetti comprati negli anni, non li ho comprati tutti insieme :)

Siamo in 4 in famiglia e compriamo Apple dal 2003 quindi è normale che sono venuti fuori 5 Mac in 6 anni.

Contando pure che l'iMac G4 oramai è inutilizzato praticamente sono 4 Mac per 4 persone.

In realtà i Mac comprati sono stati di più ma sono stati rivenduti per prendere gli attuali (iMac G5 -> iMac Intel, MB white -> MB unibody, ecc.)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo