Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Chiaramente se ci lavorate sono soldi ben investiti :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Chiaramente se ci lavorate sono soldi ben investiti :ciao:

sisi, diciamo che si ripagano da sole :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la mensola così bassa, rispetto all'imac, è casuale oppure è stata una scelta ragionata?

Cmq molto molto carina.

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapresti dirmi dove posso trovare lo sfondo? :(

Anche io sarei interessato allo sfondo! :)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mensola c'era prima dell'imac :zz: Però sinceramente, non starebbe bene + in alto perchè sarebbe praticamente contro il tetto (non so se si capisce dalle foto che ho inserito).

Per chi mi ha chiesto lo sfondo, eccolo qui:

http://www.vladstudio.com/it/wallpaper/?christmas_lights

Grazie e tutti per i complimenti, ovviamente fanno davvero piacere :(:)

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre l'xstand che hanno ormai tutti XD

Ahhh noooo! Io ho voluto espressamente l'iClooly.. a mio parere, migliore esteticamente rispetto l'xStand, perchè copre tutti i lati dell'iphone proprio come un imac :)

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mensola c'era prima dell'imac :zz: Però sinceramente, non starebbe bene + in alto perchè sarebbe praticamente contro il tetto (non so se si capisce dalle foto che ho inserito).

ahh vladstudio.. :'( :zz:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome in molti mi hanno detto che la mia scrivania sembrava un apple store ho deciso di fare pulizia ^^

la voglio rendere più in stile ambiantale..infatti pensavo di mattere un bonsai (un melo così mi fa le Apples (battutaccia...)) al posto delle biglie di newton..e magari anche uno stand per il macbook pro..

in più dove ora c'è il panno verrà una wacom bamboo pen :)

consigli? ^^

11012010233.jpg

prima era così per chi non si ricordasse

8acf1551d8208c7a9202fd3fcdac16a2.png

ps. ma secondo voi...il gatto col bonsai...cosa ci farà? o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per il link.. :)

se solo non fosse stato di natale :(

lo hai comprato? lo sfondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/photo.php?pid=86390&l=1d93cda2d1&id=100000510652406

Ecco la mia postazione durante un LanParty :) :zz: :(

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginavo che ci fosse da prima, ma io l'avrei preferita un paio di centimetri più su, appena sopra l'imac,così da non essere attaccato al soffitto.

Avresti la possibilità di ruotarlo a tuo piacere... :zz::ciao:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo