Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

mi manca solo una cosa ma non trovo niente:

un porta cellulare, per mantenerlo in piedi davanti a me e un tapetino per il mouse rotondo ma bianco, anche se questo non mi dispiace. Non per fare il fissato ma mi piacciono le cose ben abbinate e ordinate :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E'?????

è un enorme peccato mettere gli adesivini su un mac per me...io non ci faccio nulla, nemmeno la custodia protettiva...e nemmeno sull'ipod...il 50% della bellezza della apple secondo me sta nel design...se lo si copre è uno spreco inutile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah anche a me sono saltati subito agli occhi quegli adesivi, non mi piacciono proprio, specialmente sui prodotti apple. Gli unici adesivi che metterei sono qualche mela qua e la..eheh tipo sulla mia stampante hp un adesivo gliel'ho messo:

b0827

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia....:ooh:

imgp3187.jpg

P.S= Avviso gli utenti in anticipo che sto provvedendo all'acquisto di una nuova tastiera :ghghgh:.........da poco ho comprato il magic mouse...ora tocca alla wireless keyboard :shock:

Ogni Forchetta ha 3 denti, mia nonna ha 3 denti, mia nonna è una forchetta ! ! !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la mia....:ooh:

imgp3187.jpg

P.S= Avviso gli utenti in anticipo che sto provvedendo all'acquisto di una nuova tastiera :ghghgh:.........da poco ho comprato il magic mouse...ora tocca alla wireless keyboard :ooh:

Qui le cose sono due.O hai il mac piccolo o hai due casse enormi :shock:

Però bella :dance:

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh: tu dici che sono esagerati ?

Le uso per quando suono la batteria elettronica :shock:

L'iMac è un 17".....però le casse sono cmq belle grosse :ooh:

Ogni Forchetta ha 3 denti, mia nonna ha 3 denti, mia nonna è una forchetta ! ! !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stok, hai dei segni di arma da fuoco sulla parete :shock:

:ghghgh:

XD lo so infatti nella foto ufficiale li ho coperti con ps :ooh: sono tasselli dove c'era la stampante prima..tra non molti giorni li coprirò ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock: Batteria elettronica ?

Come ti trovi ? Io ho una Roland e non mi trovo per niente bene....

Voglio tornate all'analogico.... :ooh:

a chi lo dici :ghghgh: io uso una yamaha.... ma darei una gamba per una Tama con i controc***i (anzi una gamba no....sennò poi coma suono? ) :ooh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui le cose sono due.O hai il mac piccolo o hai due casse enormi :ghghgh:

Però bella :shock:

Carina :ooh: Che Mac è esattanente?

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carina :ooh: Che Mac è esattanente?

iMac white 17" intel core 2 duo 2Ghz 1Gb Ram e X1600 con tanto di masterizzatore esterno.....causa superdrive mattacchione :shock:.......................................................................................................................... ah..............ovviamente waiting for 27 inches :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao::ghghgh: tu dici che sono esagerati ?

Le uso per quando suono la batteria elettronica :mad:

L'iMac è un 17".....però le casse sono cmq belle grosse :ghghgh:

Bella postazione! :mad:

PS: per caso riesci a suonare la batteria di Octavarium?

:shock:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quando devo soltanto fare due cose, il MB si trasferisce in camera mia

6dd65

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo