Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Wacko
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia....:salute:

imgp3187.jpg

P.S= Avviso gli utenti in anticipo che sto provvedendo all'acquisto di una nuova tastiera ;).........da poco ho comprato il magic mouse...ora tocca alla wireless keyboard :ghghgh:

Non ho potuto fare a meno di notare la foto del cane sulla sinistra. Mi sembra un Retriever... giusto? Ho un maschietto della stessa razza :DD

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto fare a meno di notare la foto del cane sulla sinistra. Mi sembra un Retriever... giusto? Ho un maschietto della stessa razza ;)

Scusa Octavarium89 una domanda.

Ma la musica la senti bene?

Perchè le casse sono piccoline e non credo che creino un onda sonora eccellente per sentire la musica o per vedere un film.

Dico male???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto fare a meno di notare la foto del cane sulla sinistra. Mi sembra un Retriever... giusto? Ho un maschietto della stessa razza :DD

Giustissimo, un Golden Retriever maschio di 9 anni... max per gli amici :)

@tatta : beh in effetti ultimamente la musica non riesco a sentirla al meglio.....ma questo penso sia causa delle casse stesse che mi stanno distruggendo le orecchie :DD

cmq a parte gli scherzi come ho già detto le casse le utilizzo principalmente per la batteria elettronica....di solito utilizzo quelle integrate ( a meno che non voglia sentire qualcosa mentre mi trovo in un'altra stanza o cmq non voglio fare lo sborone con gli amici :fiorellino: )

@AdiMercury: Magari saper suonare in quel modo....diciamo che cmq mi difendo bene :DD

Ogni Forchetta ha 3 denti, mia nonna ha 3 denti, mia nonna è una forchetta ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

per quando devo soltanto fare due cose, il MB si trasferisce in camera mia

6dd65

Ma cosa mi fai vedere...quella cassettiera è l'ideale per buttarci sopra di tutto, chiavi, cellulare, portafoglio, occhiali da sole, tracolla, libri :) e me la tieni così in ordine? :DD

p.s. curiosità mia, cosa rappresenta quell'omino con le gambe incrociate? cos'ha in mano? una canna gigante? :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa mi fai vedere...quella cassettiera è l'ideale per buttarci sopra di tutto, chiavi, cellulare, portafoglio, occhiali da sole, tracolla, libri :) e me la tieni così in ordine? :DD

già è tanto che il telecomando sia lì.... :fiorellino:

diciamo che ho già una scrivania in disordine. il resto deve restare a posto....

p.s. curiosità mia, cosa rappresenta quell'omino con le gambe incrociate? cos'ha in mano? una canna gigante? :DD

è messicano, l'ha portato a casa mio padre nell'85 a seguito di un viaggio solitario di un mese. non mi son mai documentato sul cannone gigante, ma lo farò :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

bello lo screensaver/immagine! tanto nn ci credo che hai la AT&T :ciao::ghghgh:

:D

Non si capisce che ho invertito...lo sfondo dell'iMac con quello dei messaggi dell'iPhone? ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho quella sedia ma la trovo un po scomoda infatti la tengo per abbellimento...cmq complimenti per tutto anche per la piscina!!!Ora ti manca un nuovo schermo per sostituire quello che hai sulla scrivania...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vise la tua casa sembra una villetta californiana.... :D

:ciao::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vise la tua casa sembra una villetta californiana.... :ciao:

:ciao::fiorellino:

Anche io ho quella sedia ma la trovo un po scomoda infatti la tengo per abbellimento...cmq complimenti per tutto anche per la piscina!!!Ora ti manca un nuovo schermo per sostituire quello che hai sulla scrivania...

Con due bei cuscini diventa comoda :DD , odio le poltrone da ufficio e poi non si adattano al mio "essere" :D

vise, bella postazione e complimenti per la lampada, bellissima!

Grazie ! La Tolomeo è una vita e mezza che la volevo (poi rossa è :D ) alla fine l'ho presa ! 140 euro spesi benissimo (fino all'ultimo ero indeciso sulla Living Colors , poi la luce che mi serviva era altra :mhh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, chiaro che se la tua esigenza di luce era diversa hai fatto bene... :ciao:

però... Philips Living Colors rulezzzzzz... :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest noemipapi
DSC_0386.jpg?t=1264069071

..effettivamente il monitor fa' a cazzotti ..sopratutto messo nell'insieme della proiezione "esterna" ...comunque...bella la lampada e la sedia ....per il tavolo ricorda molto l'Ikea!!...

....Un Saluto a Vise!!....

..ps...lo avrei io un monitor per te!!!...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Noemipapi tutto bene ? :D

lo so , il monitor è un pugno nell'occhio ma è quello che ho , è comunque un 21" wide con anche il sintonizzatore tv (è la mia ex tv) e soprattutto mi serve se vogliono vedere qualche foto in dimensioni decenti :ciao:

Se dovessi cambiarlo prenderei o un 24 Cinema Led o un 23 Opaco , peccato per i soldi :D

Tu che monitor avresti ? :DD

Ps: We we Ikea un paio di balle :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ps...lo avrei io un monitor per te!!!...:ciao:

Vendi qualcosa di interessante per caso?:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo