Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

Originally posted by umbyspritz

ecco la mia...molto incasinata purtroppo, mi riprometto di rifarne una quando avrò messo ordine...:-)

Incasininata? Devi vedere la mia, ci sta a malapena l'iBook.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by umbyspritz

ecco la mia...molto incasinata purtroppo, mi riprometto di rifarne una quando avrò messo ordine...:-)

Incasininata? Devi vedere la mia, ci sta a malapena l'iBook.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-umbyspritz

Incasininata? Devi vedere la mia, ci sta a malapena l'iBook.[/b]

Anche a me non sembra affatto disordinata! Comunque complimenti per la postazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postazione aggiornata con i diffusori M80 della dbtechnologies.

Uno è sotto la scrivania, l'altro non si vede perchè è dietro di me...

Ragazzi vi giuro che con il mac suonano che è una GODURIA totale... :oops:

Con l'iPod nelle orecchie in giro per strada, e con questi diffusori a casa, la musica ha un'altra anima :ciao:

ne posto un paio, fatte velocemente e quindi perdonate il disordine

dscn02548lm.jpg

dscn02561zc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare che al pc asus, ho reputato giusto donare un bel 23" cinema display. Devo dire che da quando sono insieme sembra vivere meglio anche lui :P

Iphone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzz devo ancora postare le foto dopo aver preso le casse ! .... ke faccio, le posto o aspetto sett prossima per l arrivo anke dell'ibook ?! :P

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by filippodei

da notare che al pc asus, ho reputato giusto donare un bel 23\" cinema display. Devo dire che da quando sono insieme sembra vivere meglio anche lui :ciao:

Scusa ma quello è no studio??? come fate a lavorare cn la tv, tutte quelle casse, ecc??? sembra una camera, molto famigliare e intimo. Bello veramente bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tv mi serve sia per svago che per controllare i prodotti multimediali al loro termine. le casse sono principalmente per l'utilizzo del banco audio, ovvero per la parte compositiva delle colonne sonore et similia.

non faccio solo grafica e design ma anche musica per spot, principalmente.

Mi fa piacere che piaccia. Volutamente ho voluto dargli una connotazione famigliare e intima. mi rilassa maggiormente nell'arco della giornata.

Iphone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by filippodei

la tv mi serve sia per svago che per controllare i prodotti multimediali al loro termine. le casse sono principalmente per l'utilizzo del banco audio, ovvero per la parte compositiva delle colonne sonore et similia.

non faccio solo grafica e design ma anche musica per spot, principalmente.

Mi fa piacere che piaccia. Volutamente ho voluto dargli una connotazione famigliare e intima. mi rilassa maggiormente nell'arco della giornata.

Posso venirti a trovare ogni tanto? :roll: :ciao::ciao:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo che begli uffici che avete il mio è tutto cupo e grigio!

filippodei dove hai trovato il supporto per il powerbook?

è regolabile anche in altezza? mi servirebbe pure a me ehehhehe

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by castelmauer+--><div class='quotetop'>QUOTE(castelmauer)</div>
Originally posted by t.enigma@

<!--QuoteBegin-Wacko

Dai ragazzi deve diventare il post + lungo della storia :D continuate a postare le immagini ( possibilmente ridimensionate ) delle vostre postazioni :D

Non ti bastano 72 pagine??? c'è perfino l'icona dorata!!! Al momento io non sono un utente computer-mac :D ma solo un ipod-user :sbav: , però se mi dai il permesso :wink: metto le foto della mia nuova postazione pc-ipod...

te lo do io il permesso dai...a suo tempo anche io ho messo la mia postazione PC del mio ufficio e ti assicuro che ho fatto VOMITARE tutti...

adesso tocca a me rifarmi e 'lamentarmi' delle brutte visioni :twisted: :D[/b]

Visto che mi è stato dato il permesso vi accontento...

img271412rz.jpg

:sbav::D

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo