Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Sgabelli sono temporanei... Da 1 anno :) li cambierò presto.

Grazie dei complimenti , e grazie a ikea, per Low-budget nn ha eguali

Tanto paghi, tanto trovi

È proprio vero... Ikea sará economica come azienda... Ma i materiali...

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto paghi, tanto trovi

È proprio vero... Ikea sará economica come azienda... Ma i materiali...

Infatti per me è stata la prima e l'ultima volta che compro una scrivania da Ikea, già si sta togliendo la vernice nera dalla scrivania (nella parte dove si trova il mouse) in un anno di utilizzo..

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto paghi, tanto trovi

È proprio vero... Ikea sará economica come azienda... Ma i materiali...

Infatti per me è stata la prima e l'ultima volta che compro una scrivania da Ikea, già si sta togliendo la vernice nera dalla scrivania (nella parte dove si trova il mouse) in un anno di utilizzo..

Beh, direi che non c'è molto da lamentarsi: considerando i prezzi che fa è già tanto che il mouse non abbia scavato il legno :ghghgh:

Mi sembra ovvio che chi può permettersi qualcosa in più cerchi di lasciare Ikea il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che non c'è molto da lamentarsi: considerando i prezzi che fa è già tanto che il mouse non abbia scavato il legno :ghghgh:

Mi sembra ovvio che chi può permettersi qualcosa in più cerchi di lasciare Ikea il prima possibile.

:ghghgh:

Purtroppo, era la prima volta che compravo un mobile da Ikea, per carità, alla vista sono molto gradevoli, ma, qualitativamente fanno pena.

Modificato da Scimiazzurro

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma usi il mouse senza mousepad?

Si, perchè?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma usi il mouse senza mousepad?

Anche io lo uso senza :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non puoi pretendere di non usare il mousepad e che non si danneggi la scrivania :D

Magari fosse solo la parte del mouse quella che si sta rovinando...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cos'è successo alla povera melina del tuo avatar ?!

E' caduta un'infinità di volte per terra..... Tempo fa la usavo per bloccare tutti i cavi dell' EyeTv (ai tempi che c'era l'Ammiraglio a fare da televisore....) e stava al bordo della scrivania..... :ghghgh:

Come già detto su un altro post il minimalismo di molti io me lo sogno...

E' fin troppo ordinata..... Ma tutti quei prodotti per l'igiene perchè stanno lì?? :shock:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

E mò è al completo..... La PS3 ha pure fatto un salto di livello (non sta più per terra..... :ghghgh:)

7899800338_eab60fe1e3_b.jpg

Azz... Siamo solo in due che abbiamo la PS3? Ehehe vedo con piacere che è il modello nero lucido che su una scrivania fa più stile della Slim... Per curiosità a cosa giochi? :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Siamo solo in due che abbiamo la PS3? Ehehe vedo con piacere che è il modello nero lucido che su una scrivania fa più stile della Slim... Per curiosità a cosa giochi? :ninja:

Ultimamente sto rigiocando a Resident Evil 4 e i vari MGS.... Peccato che abbiano chiuso l'online..... :bubble:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sto rigiocando a Resident Evil 4 e i vari MGS.... Peccato che abbiano chiuso l'online..... :bubble:

Io invece sono un fan accanito della serie di Need For Speed, in ordine su PS2 e PS3 ho giocato a Underground 2, Most Wanted, Hot Pursuit, The Run e preordinato Most Wanted di Criterion :DD. Nell'attesa mi sono preso Apache Air Assault. Se ti piace il genere ti linko una recensione. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto su un altro post il minimalismo di molti io me lo sogno...

SL381257.jpg

Sei davvero fortunato ad usare un iMac al lavoro :ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Epson 2100, quanti ricordi, al tempo l'avevo venduta ma gran stampante!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Epson 2100, quanti ricordi, al tempo l'avevo venduta ma gran stampante!

che occhio... il problema sono la quantità di cartucce di scorta che ho nell'armadio... almeno 3 per colore per 7 colori... :)

Modificato da alan.ford.tnt
Link al commento
Condividi su altri siti

La Epson 2100, quanti ricordi, al tempo l'avevo venduta ma gran stampante!

Pepo ho preso l'AppleCare ma per registrarla sono diventato matto...ho passato mezz'ora al telefono con una tipa della Apple finchè non me l'ha attivata lei!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

che occhio... il problema sono la quantità di cartucce di scorta che ho nell'armadio... almeno 3 per colore per 7 colori... :)

Non a caso è stata venduta :ghghgh:

Ora solo laser per i testi e stampe di foto presso i vari servizi.

Suppongo però che al lavoro te le paghino le cartucce.

La cosa buona era il supporto ai rulli, la taglierina, la stampa su cd, insomma cose carine.

Pepo ho preso l'AppleCare ma per registrarla sono diventato matto...ho passato mezz'ora al telefono con una tipa della Apple finchè non me l'ha attivata lei!

Quale AppleCare? Sul monitor? Io l'ho attivata apposta presso un Apple Store per evitare casini, mi chiedevano la ricevuta d'acquisto che gli ho inviato via mail.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale AppleCare? Sul monitor? Io l'ho attivata apposta presso un Apple Store per evitare casini, mi chiedevano la ricevuta d'acquisto che gli ho inviato via mail.

Si scusa ho dato per scontato troppe cose..si mi riferivo proprio a quella. :oops:

Alla fine son riuscito a fare senza la fattura di acquisto grazie alla gentilezza della ragazza di Apple e - sospetto - alla quantità di prodotti/contratti registrati a mio nome!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che l'avevo ordinato su Apple Store quindi potevano benissimo vedere mah

Fine OT :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

GOOGLE MI SEGNALA UN MALAWARE SU QUESTO TOPIC:

Che parte la Lycos.it.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ecco il mio angolo multimediale!!

dance.gif:dance:

Ciao a tutti,

ecco il mio angolo multimediale!

dance.gif:dance:

So che è una discussione vecchissima, ma sarei curiosa di vedere questa postazione.

Riusciresti a ricaricare la fotografia???

:ciao:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...