Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

si infatti ^^ poi teniamo sempre conto he per una foto ci si fa sempre belli...tipo io ora davanti al mac ho un portafoglio, 10€, un paio di forbici, un braccialetto e un paio di cartacce di caramelle di ieri sera XD ma in foto è perfetta u.u

QUOTO davanti al mac ho tutto adesso , ma in foto era in ordine xD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

vabbè chi vuol capire capisca.

non è che minimalismo=ordine= design... questa è solo uno stereotipo apple-style.

puo esserci benissimo altro oltre al computer.

Tu però non avevi detto questo...con questo concordo anch'io...ognuno sistema la propria postazione come vuole...apple non obbliga a creare altari minimal per i propri computer :D

Quel che avevi detto tu però era che chi aveva una scrivania ordinata non lavorava col mac ma lo usava solo per andare su FaceBook...a questo io ho ribattuto semplicemente dicendo che una postazione ordinata non significhi cazzeggio...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TROLL ! HO BECCATO UN TROLL ! ora mi ci vuole solo una freccia acida di Melf.

Era facilmente riconoscibile, nella vita quelli che prima dicono "senza offesa" o "non per offenderti" e poi sparano sentenze senza neanche conoscerti sono da trattare con indifferenza. Per dirla nel suo "stile": senza polemiche eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la maggior parte delle persone che ha tutto preciso secondo me ci va su facebook col mac...eheheheh .

senza polemica eh...

Io ho solo dato una messa a posto prima di fare le foto :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era facilmente riconoscibile, nella vita quelli che prima dicono "senza offesa" o "non per offenderti" e poi sparano sentenze senza neanche conoscerti sono da trattare con indifferenza. Per dirla nel suo "stile": senza polemiche eh!

allora non scrivere,coglione. ti contraddici da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed ecco la mia postazione mobile. Manca in foto il cell e l'hard disk my passport white che mi sta arrivando.

foto489.jpg

abbiamo lo stesso topastro:ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma ti ha risposto "senza polemica" eh! Educato, simpatico e senza polemica!

eh si praticamente un principe!!!:ghghgh::ghghgh:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nei momenti di progettazione moderata..... :rolleyes:

4600096354_dfbce4abd7_b.jpg

Grazie per averla postata! Ora posso consolarmi visto che c'è un'altra scrivania incasinata come la mia. :ghghgh:

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa fis vuoi un altro macbook? non ce n'è abbastanza lì.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo