Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Due schermi da nerd :D

a8unuren.jpg

Zona PC, sempre molto disordinata, non avete visto il resto.. :(

eguby2up.jpg

Zona Apple, senza le scatole più inutili come quelle della Smart case e delle EarPods che non hanno lo stesso design delle altre ;)

Volevo prendere a fine anno un bel Mac mini, il problema é lo schermo Tv che funziona bene, full hd e che per un PC é ottimo, ma é Samsung.. :(

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Due schermi da nerd :D

Fidati che quando lavori due schermi sono quasi essenziali :) Anzi tempo fa pensavo di prendere anche il terzo ;)

Ah ecco.. Io se prendo più schermi é solo per giocare.. Quando sarò grande e mi troverò un lavoro voglio allestire sei schermi :D

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco.. Io se prendo più schermi é solo per giocare.. Quando sarò grande e mi troverò un lavoro voglio allestire sei schermi :D Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Se gli schermi li prendi per giocare non puoi usare sei schermi, ci sarebbe troppo carico anche per due gpu di fascia alta, potresti farlo ma tenendo gli effetti al minimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito dell'AMD c'è una postazione a sei schermi.. Mettendo due schede video credo che si possa fare ;) anzi si può perché io ne ho una di media alta fascia e regge 3 schermi contemporaneamente, ho visto video su youtube e cosa c'è scritto sul sito, quindi in pratica 3 x 2 = 6 ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito dell'AMD c'è una postazione a sei schermi.. Mettendo due schede video credo che si possa fare ;) anzi si può perché io ne ho una di media alta fascia e regge 3 schermi contemporaneamente, ho visto video su youtube e cosa c'è scritto sul sito, quindi in pratica 3 x 2 = 6 ;) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Reggere gli schermi li regge tranquillamente, non ho detto che non puoi collegarli, ho detto che poi non regge i giochi. Un monitor in più raddoppia la risoluzione da gestire e quindi anche il lavoro che deve fare la GPU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggere gli schermi li regge tranquillamente, non ho detto che non puoi collegarli, ho detto che poi non regge i giochi. Un monitor in più raddoppia la risoluzione da gestire e quindi anche il lavoro che deve fare la GPU.

Sul tubo ci sono vari video di Crysis, Battlefield o vari giochi di guida giocati su 2 o 3 monitor... e non sembrano settati al minimo i giochi XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da rudyvic, é strano che non li supporti con grafica ultra per i giochi quando queste tecnologie sono create apposta :D

Tra qualche anno ti farò sapere, magari si potranno mettere 12 schermi ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tubo ci sono vari video di Crysis, Battlefield o vari giochi di guida giocati su 2 o 3 monitor... e non sembrano settati al minimo i giochi XD

 2 o 3 si, 6 monitor è un po' diverso, poi ovvio che dipende anche da cosa prendi, se ti prendi due gpu da 1300 euro e raffreddamento ad azoto liquido dovresti riuscirci.

 

Edit: poi dipende anche dalla risoluzione nelle impostazioni, ad esempio io posso mettere anche 20 schermi per avere una cosa gigantesca da giocare col controller a distanza, ma poi come risoluzione imposto fullhd, e per il carico della gpu è come se avessi un solo monitor in full hd, ma se si imposta la risoluzione massima di tutti i monitor tenere la risoluzione alta diventa un bel problema.

Modificato da Kryuko95
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh una scheda video sui 200-300 euro li tiene, c'è una tecnologia che consente di unirle per aumentare la potenza e per sfruttare tutte le uscite, quindi già a partire da 600 euro hai due schede video.. Però poi devi spendere molto nel resto dell'hardware, però regge! Una scheda video mi sembra che le reggeva 3 schermi a 1920 x 1080 ai massimi dettagli, su youtube é pieno di video ;)Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Beh una scheda video sui 200-300 euro li tiene, c'è una tecnologia che consente di unirle per aumentare la potenza e per sfruttare tutte le uscite, quindi già a partire da 600 euro hai due schede video.. Però poi devi spendere molto nel resto dell'hardware, però regge! Una scheda video mi sembra che le reggeva 3 schermi a 1920 x 1080 ai massimi dettagli, su youtube é pieno di video ;)Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh una scheda video sui 200-300 euro li tiene, c'è una tecnologia che consente di unirle per aumentare la potenza e per sfruttare tutte le uscite, quindi già a partire da 600 euro hai due schede video.. Però poi devi spendere molto nel resto dell'hardware, però regge! Una scheda video mi sembra che le reggeva 3 schermi a 1920 x 1080 ai massimi dettagli, su youtube é pieno di video ;) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Ma come ho detto con 3 schermi non hai problemi, anche se con alcuni giochi si fa fatica a tenere i dettagli al massimo, ma dipende dall'ottimizzazione del gioco, il problema c'è nel momento in cui vuoi usare 6 schermi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Una scheda video.. Video del 2010 ;) ora nel 2013 la tecnologia si é migliorata, non oso immaginare :D Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Infatti, come ho detto sopra, la risoluzione del gioco è impostata come se fosse un unico grande monitor, per quello che funziona bene. Se invece la risoluzione fosse stata impostata massima per tutti i monitor ci sarebbe un dettaglio infinitamente più alto, ad esempio negli fps vedresti molto di più attorno a te, ma il gioco andrebbe inevitabilmente a scatti perchè il pc non ce la farebbe. 

 

Quindi si possono usare 6 monitor ma bisogna utilizzare una configurazione del genere, con tutto quanto ingigantito come se fosse un unico monitor.

Modificato da Kryuko95
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, come ho detto sopra, la risoluzione del gioco è impostata come se fosse un unico grande monitor, per quello che funziona bene. Se invece la risoluzione fosse stata impostata massima per tutti i monitor ci sarebbe un dettaglio infinitamente più alto, ad esempio negli fps vedresti molto di più attorno a te, ma il gioco andrebbe inevitabilmente a scatti perchè il pc non ce la farebbe. 

 

Quindi si possono usare 6 monitor ma bisogna utilizzare una configurazione del genere, con tutto quanto ingigantito come se fosse un unico monitor.

Penso che se tutti gli schermi tenessero la loro risoluzione massima sarebbe il gioco a limitare la risoluzione (un po' come per i giochi sul Retina)

 

Comunque @Kryuko95 a cosa ti servono due monitor? Non per farmi i fatti tuoi, ma per avere un idea di come poter usare un secondo monitor (visto che anche un mio amico ne ha due ma uno lo usa con Chrome costantemente aperto... XD)

Modificato da rudyvic

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nemmeno un prodotto apple se è per questo XD

Beh dopo quel mostro di PC che ti sei assemblato non userei nemmeno io un Mac XD

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammirate la postazione in tutta la sua bellezza <3

E a breve aggiungerò una mensola perchè lo spazio per i libri sta finendo XD

CNFTu7P.jpg

 

 

Io non ho nemmeno un prodotto apple se è per questo XD

 

si vede... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende sempre dal gioco.. Deve supportare la tecnologia, nel caso di AMD é chiamata InfinityEye :)

Tornando alla discussione, credo che a fine anno rivoluzionerò la mia scrivania.. Ho 1000 euro a disposizione, volevo prendere un Mac mini i7 2,3 con tastiera e mouse apple e lasciare questo schermo, ma non mi convince sia la qualità costruttiva (plastica) sia il marchio ed ho pensato di sacrificare l'i7 col modello base di Mac mini per prendermi uno schermo Dell sempre da 21,5 sui 200 euro..

Per caso sul PC hai un hard disk esterno? io ho un trekstor da 2 TB nero su lucido e sempre uguale al mio O.O

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Modificato da Michelinu
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Kryuko95 a cosa ti servono due monitor? Non per farmi i fatti tuoi, ma per avere un idea di come poter usare un secondo monitor (visto che anche un mio amico ne ha due ma uno lo usa con Chrome costantemente aperto... XD)

 

Un po' per tutto, molte volte li uso perchè traduco articoli da siti inglesi, quindi su un monitor ho quello in inglese e sull'altro quello in italiano che scrivo.

Oppure mentre seguo un tutorial per GIMP a destra ho il video e a sinistra il programma.

Alla fine è come avere un monitor più largo, quindi tieni aperte più finestre in contemporanea, quando ti abitui lo usi per tutto e non riesci a farne a meno.

 

 

Beh dopo quel mostro di PC che ti sei assemblato non userei nemmeno io un Mac XD

 

Infatti :P

Per caso sul PC hai un hard disk esterno? io ho un trekstor da 2 TB nero su lucido e sempre uguale al mio O.O Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

No, quello è il Nexus7, sono due giorni che è attaccato li in carica e non ho voglia di staccarlo perchè sono troppo pigro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexus 7? XD

Quello sul mio PC si, è un Nexus7, l'HDD esterno è dietro il monitor e non si vede.

 

Oh tutti i commenti sono sul PC, nessuno che commenti l'origami dietro il monitor o la mia collezione di libri, siete diventati improvvisamente tutti feticisti dell'hardware? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...