Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

adrix dimmi la verità, hai rubato qualcosa al cardinal Bertone? :ghghgh:

...sono un ex allievo dei Salesiani:ghghgh:

Buondì Zacca, il passaggio da pc a Mac, mi sta costando un occhio della testa:fastidioso:.........praticamente mi manca ancora tutto:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...sono un ex allievo dei Salesiani:ghghgh:

Buondì Zacca, il passaggio da pc a Mac, mi sta costando un occhio della testa:fastidioso:.........praticamente mi manca ancora tutto:cry:

io invece sono un allievo dei Salesiani ma non ho uno studio così..com'è? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adrix, anche io sono un ex allievo dei Salesiani, ma la mia computer-station sono le mie gincchia... HIHIHI!

... scusa la domanda impertinente... ma che lavoro fai?

....UHM... Avvocato?

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece sono un allievo dei Salesiani ma non ho uno studio così..com'è? XD

purtroppo per me vado velocemente verso i 50:confused:

Considera che per trovare le cose che piacciono a volte ci sono voluti 4, 5 o sei anni, alla fine trovi tutto, ma a volte compri qualcosa che non ti soddisfa e la cambi con il tempo... se ami l'arte, comprando e rivendendo riesci ad avere cose di sempre maggore qualità: comunque cambio il mio studio con 20 anni in meno ed aggiungo congualoglio:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adrix, anche io sono un ex allievo dei Salesiani, ma la mia computer-station sono le mie gincchia... HIHIHI!

... scusa la domanda impertinente... ma che lavoro fai?

....UHM... Avvocato?

...mi sa di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo per me vado velocemente verso i 50:confused:

Considera che per trovare le cose che piacciono a volte ci sono voluti 4, 5 o sei anni, alla fine trovi tutto, ma a volte compri qualcosa che non ti soddisfa e la cambi con il tempo... se ami l'arte, comprando e rivendendo riesci ad avere cose di sempre maggore qualità: comunque cambio il mio studio con 20 anni in meno ed aggiungo congualoglio:)

eheh no vabbè io sogno un open space tutto di vetro con solo un tavolo (di vetro con gambe in alluminio) e con sopra un mac con magic mouse e wirless keyboard ^^ sogno irrealizzabile...soprattutto con la morosa che vuole i mobili dell'ottocento >.> completamente l'opposto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheh no vabbè io sogno un open space tutto di vetro con solo un tavolo (di vetro con gambe in alluminio) e con sopra un mac con magic mouse e wirless keyboard ^^ sogno irrealizzabile...soprattutto con la morosa che vuole i mobili dell'ottocento >.> completamente l'opposto XD

il segreto è crearsi una sorta di microspazio:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...si ma forse sono del Meccone; comunque bella postazione, complimenti:)

credo che sia semplicemente uno schermo quello sulla destra che è stato collegato al portatile :ghghgh:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...si ma forse sono del Meccone; comunque bella postazione, complimenti:)

nono quello è lo schermo esterno collegato al macbook ^^ infatti sul macbook non c'è nè dock nè barra in alto :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ma il portatile lo usi così sollevato o hai una tastiera e mouse wireless?

:-) no ho tastiera e mouse wireless.

credo che sia semplicemente uno schermo quello sulla destra che è stato collegato al portatile :ghghgh:

sì,sì solo schermo

iMac 27" i5,MacBook Pro, iPhone 4s, iPod video,iPod Nano 6G,iPad 16gb WIFI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento, con la invisible shield finalmente metto l'iPad sul dock

20100628-d52cchn3h96xgj479w17hsc56g.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo