Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Io ho le HK Aura dato che sono piazzate in salotto per l'iPhone e l'iPad :)

Comunque quel modello è stato disegnato da Jonny Ive direttamente!

Modificato da pepo154
  • Love 1

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5bjl.jpg

5bjl.jpg

Per esser bella lo è come postazione,però un dubbio,non è un po' strettina?

Comunue è bella,complimenti. :ciao:

ALIENWARE AREA-51 § Intel® Coreâ„¢ i7- 5960X Extreme Edition ( 4,7GHz  / 20MB ) § Intel X99 Express § SLI -  nVidia® GeForceâ„¢ GTX TITAN-X (24GB) § DDR4 - G.SKILL Trident Z 32GB ( 4333MHz ) § DELL UltraSharp UP2715K 27†5K (5120 x 2880) Â§ 
Corsair® Neutronâ„¢ XT 960GB + Corsair® Forceâ„¢ GT 256GB Â§ LOGITECH G910 ORION SPARK (Mechanical "Romer-G") + LOGITECH G502 PROTEUS CORE (12.000 DPI) + LOGITECH G440 § ENERMAX Platimax 1650W (80 PLUS PLATINUM) Â§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece stavo pensando di piazzarci su queste casse..

http://store.apple.com/it/product/H9442TU/A/impianto-audio-soundsticks-wireless-di-harman-kardon?fnode=3f

le ho viste l'altro giorno e me ne sono innamorato  :shock:

Quel tipo di casse sono molo belle e hanno n suono meraviglioso,te le consiglio.Poi stanno bene come accostamento alla lampada.

Ciao. :ok:

ALIENWARE AREA-51 § Intel® Coreâ„¢ i7- 5960X Extreme Edition ( 4,7GHz  / 20MB ) § Intel X99 Express § SLI -  nVidia® GeForceâ„¢ GTX TITAN-X (24GB) § DDR4 - G.SKILL Trident Z 32GB ( 4333MHz ) § DELL UltraSharp UP2715K 27†5K (5120 x 2880) Â§ 
Corsair® Neutronâ„¢ XT 960GB + Corsair® Forceâ„¢ GT 256GB Â§ LOGITECH G910 ORION SPARK (Mechanical "Romer-G") + LOGITECH G502 PROTEUS CORE (12.000 DPI) + LOGITECH G440 § ENERMAX Platimax 1650W (80 PLUS PLATINUM) Â§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esser bella lo è come postazione,però un dubbio,non è un po' strettina?

Comunue è bella,complimenti. :ciao:

Si è un po' strettina ma comunque praticabile :)

• Love 1

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è un po' strettina ma comunque praticabile :)

Si infatti non è che con l'iMac hai bisogno di una postazione da 2 metri :ghghgh:

Però per posizionare altro tipo:dischi esterni,il joystick per il simulatore di volo e alte cosucce tipo piantine ornamentali e lampade,fan sempre comodo tipo 1,42 metri.

Ciao. :ok:

Modificato da iGriffin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha

Me l'hanno costruito su commissione ;) e comunque non è funzionante.....

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia nuova postazione credo abbastanza definitiva..

mps9.jpg

Ciao, molto bella complimenti. Mi puoi dare una informazione ? Con il lettore blu ray che hai, puoi vedere anche i film con un apposito codec? Se si quale? Grazie!

Modificato da andyweb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella postazione.

anche la lampada abbronzante!

:ghghgh:

• Love 1

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ;-) 

Mi piace molto questa discussione, infatti ci sono postazioni bellissime!

Vi posto la mia scrivania "non bellissima"  :prrrr: la dovrò sostituire prima o poi...

Scusate per la luminosità, dovrò cambiare anche illuminazione  :DD

Postazione1

Postazione2

Postazione3

Modificato da Sandro_dev

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto anche la mia con la new entry

rotkzd6.jpg?1

Molto bella e curata,complimenti.  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto anche la mia con la new entry

Mi piace sicuramente più di alcune precedenti. 

Perché non fai un po' di ordine e caso mai sposti l'iMac più dietro, cioè con la scocca posteriore più vicina al muro.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ;-) 

Mi piace molto questa discussione, infatti ci sono postazioni bellissime!

Vi posto la mia scrivania "non bellissima"  :prrrr: la dovrò sostituire prima o poi...

Scusate per la luminosità, dovrò cambiare anche illuminazione  :DD

scusa perché non bellissima? Sarà poco larga, ma è profonda abbastanza e la trovo dannatamente funzionale col ripiano monitor. Molto più di tante altre che danno l'idea del 'son bella ma non ballo'  :DD

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa perché non bellissima? Sarà poco larga, ma è profonda abbastanza e la trovo dannatamente funzionale col ripiano monitor. Molto più di tante altre che danno l'idea del 'son bella ma non ballo'  :DD

ciao, hai ragione è poco larga, anche se adesso ho rimosso il ripiano perché il macbook da 15 non ci sta, il display una volta aperto tocca nel ripiano...

sto pensando ad una scrivania più profonda e più larga, possibilmente con il foro per i cavi, questa è troppo scomoda poi faccio un altra foto per farti capire meglio che schifezza che e xD

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua la postazione aggiornata

8era5y2a.jpg
ba8udeha.jpg
ja3ypyga.jpg

Come puoi vedere è tutto stretto, e poi non ho spazio per le gambe anche perchè non è una scrivania pensata per mettere computer...

Vedrò cosa e come fare ;-)

Modificato da sandro_dev

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha

Me l'hanno costruito su commissione ;) e comunque non è funzionante.....

Ti sei fatto costruire un camino per bellezza? XD

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei fatto costruire un camino per bellezza? XD

No no, l'ho reso io non funzionante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua la postazione aggiornata

8era5y2a.jpg

ba8udeha.jpg

ja3ypyga.jpg

Come puoi vedere è tutto stretto, e poi non ho spazio per le gambe anche perchè non è una scrivania pensata per mettere computer...

Vedrò cosa e come fare ;-)

Beh, è una scrivania profonda ed è un buon punto forza. Secondo me, proprio per questo, dovresti cambiare l'ordine degli oggetti, monitor davanti la faccia, Mac mini alla tua destra e per il macbook pro... Beh, chi è che usa un portatile sulla scrivania quando ha un fisso come il mini. Tanto con iCloud poi è tutto sincronizzato  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dovresti, secondo me quella è una gran bella scrivania e potresti sfruttarla a dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okkey allora vedrò di organizzarmi meglio :-)

Guarda anche la mia non sta messa meglio per spazio. Poco profonda.

Ecco perché ti ho detto che la tua è bella, è profonda ed è meglio che stretta e lunga. Soprattutto per poter distanziare meglio il monitor.

Vista con macbook

Vista frontale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho appena comprata!!! scrivania MALM di Ikea

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60214159/#/00214157

mi  sei stato davvero di aiuto... sono giorni che cerco una scrivania che sia almeno 120 e che sia piu' di 60 in profondita'...ok 65....ma va benissimo e mi piace molto....

Ora che ho scelto la scrivania...devo trovare un'idea per Ups 2 Hd esterni e stampante..... Sulla scrivnia lascierei in pianta stabile solo iMac e 2 casse.........

Modificato da Plissken

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se avevo fatto un thread duplicato  :oops:

Comunque a questo link trovate la mia postazione con annesse specifiche: http://imgur.com/a/pajpS

Vi lascio solo un'anteprimaQr2AFEQ.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se avevo fatto un thread duplicato  :oops:

Comunque a questo link trovate la mia postazione con annesse specifiche: http://imgur.com/a/pajpS

Vi lascio solo un'anteprimaQr2AFEQ.jpg

Una bella tamarrata..

La ciliegina sulla torta gli adesivi sul Macbook

inoltre elogi Stallmann e usi Ubuntu.

:puking:

• Love 1

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella tamarrata..

Linzozz secondo alcuni.

... Qualcosa mi dice che si gioca a fare i big ma non si sanno scrivere due righe di codice... #flame

N. 

• Love 1

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella tamarrata..

Uso ubuntu perché funziona meglio di OS X e Windows, elogio Stallman come fondatore del Free Software, pur non accogliendo al 100% tutte le sue direttive. Non vedo in cosa stia la tamarrata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo