Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Nessuno più posta le postazioni?
Anche postazioni già viste vanno più che bene :)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno più posta le postazioni?

Anche postazioni già viste vanno più che bene :)

la mia al momento non è qualificabile come postazione è più un groviglio di cavi, mobo, moduli RAM e viti in tazzine...

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia al momento non è qualificabile come postazione è più un groviglio di cavi, mobo, moduli RAM e viti in tazzine...

N.

Queste si che sono le "vere" postazioni ;)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N.

Dai, anche il disordine è ben accetto da queste parti!

_MG_4089.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova vita, nuova casa e..... nuova postazione di lavoro! ;)

10635789_10204640835691639_7710363626015

.... e un bel Mac Mini in  salotto collegato alla Smart TV! :D

Questa sì che è una bella postazione. Non sarà aggiornatissima, ma proprio quello è il suo fascino. Ha un che di vissuto.

Unico appunto... non ho mai capito la gente come faccia a trovarsi con l'iMac girato e non frontale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un po' di disordine!! Si può migliorare però…..  :ghghgh:

Che gli hai fatto alla Tolomeo?  :shock:

Un po' di disordine sì, anche se come puoi vedere è realmente apparente perché concluso il lavoro sulle sudate carte tutto tornerà ad una situazione di contenuto ordine.

Ad ogni modo, sono stato cattivissimo con la Tolomeo. Premetto che così è indubbiamente più brutta, ma mi serviva un faretto per fare delle foto ed in condizioni di estrema necessità ho dovuto usare quella. Alla fine mi trovo anche meglio con questa luce, prima di tutto perché mi piace una luce più fredda e poi perché posso accendere solo questa per tutta la stanza (senza dover accendere quella centrale).

Alla fine non me ne dispiaccio. Anzi a volte l'ho anche puntata dietro l'iMac, faceva un bell'effetto ed irradiava tutta la stanza di una luce soffusa.

Ps. Ovviamente non ci vuole niente a rimontarla :D

Modificato da Bacchinif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di disordine sì, anche se come puoi vedere è realmente apparente perché concluso il lavoro sulle sudate carte tutto tornerà ad una situazione di contenuto ordine.

Ad ogni modo, sono stato cattivissimo con la Tolomeo. Premetto che così è indubbiamente più brutta, ma mi serviva un faretto per fare delle foto ed in condizioni di estrema necessità ho dovuto usare quella. Alla fine mi trovo anche meglio con questa luce, prima di tutto perché mi piace una luce più fredda e poi perché posso accendere solo questa per tutta la stanza (senza dover accendere quella centrale).

Alla fine non me ne dispiaccio. Anzi a volte l'ho anche puntata dietro l'iMac, faceva un bell'effetto ed irradiava tutta la stanza di una luce soffusa.

Ps. Ovviamente non ci vuole niente a rimontarla :D

Eh si l'uso come faretto per le foto non è per niente male…..  :DD

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti!

Visto che ho iniziato l'università vi posto la mia triste postazione universitaria  :facepalm:

2014_10_22_19_20_09.jpg

• Love 1

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti!

Visto che ho iniziato l'università vi posto la mia triste postazione universitaria  :facepalm:

2014_10_22_19_20_09.jpg

CC 2014 v1 o v2 su Yose? compatibilità?

TY,

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie caro ! [emoji1]

Inviato dal mio iPad utilizzando le mie dita

esatto...molto caro...hihi...amazon lo spara a 160 euro

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...molto caro...hihi...amazon lo spara a 160 euro

l'hub usb a 160 euro ? [emoji15]

Inviato dal mio iPad utilizzando le mie dita

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CC 2014 v1 o v2 su Yose? compatibilità?

TY,

N.

Ciao, si ho Yosemite e finora CC 2014 non ha dato problemi, ho usato photoshop, illustrator e dreamweaver e vanno alla perfezione.

La versione è l'ultima, scaricata tre giorni fa  :ok:

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si ho Yosemite e finora CC 2014 non ha dato problemi, ho usato photoshop, illustrator e dreamweaver e vanno alla perfezione.

La versione è l'ultima, scaricata tre giorni fa  :ok:

Grazie mille... Io ho la v1, precedente all'ultimo aggiornamento, ma pur sempre CC '14. Ora mi resta da capire la compatibilità con i prodotti Autodesk...

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille... Io ho la v1, precedente all'ultimo aggiornamento, ma pur sempre CC '14. Ora mi resta da capire la compatibilità con i prodotti Autodesk...

N.

Da quel che so AutoCAD non è ancora compatibile.

Si aspetta il 2015 nel frattempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so AutoCAD non è ancora compatibile.

Si aspetta il 2015 nel frattempo.

Gracias... AutoCAD ho la 2014, poi utilizzo Alias Design 2015... (benedette convenzioni universitarie e sw per studenti!) 

N.

Modificato da MaccNiko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gracias... AutoCAD ho la 2014, poi utilizzo Alias Design 2015... (benedette convenzioni universitarie e sw per studenti!) 

N.

Ma cosa studi?

Cosa intendi con "convenzioni universitarie"? Cioè, vi suggeriscono/obbligano ad utilizzare un software specifico? Da me non è così, basta semplicemente che il prodotto finale sia quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N.

AutoCAD 2015 rilasciato!

Se ne parla più che bene.

http://www.italiamac.it/forum/topic/515693-autocad-for-mac-2015-finalmente-la-selezione-rapida/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa studi?

Cosa intendi con "convenzioni universitarie"? Cioè, vi suggeriscono/obbligano ad utilizzare un software specifico? Da me non è così, basta semplicemente che il prodotto finale sia quello.

Design del Prodotto Industriale al PoliMi.

All'interno di un corso in cui insegnano l'utilizzo di un sw è ovvio che tutti utilizzino quel sw... Al contrario, in corsi più orientati al prodotto e all'elemento "finito" si può utilizzare qualsiasi sw si desideri, quel che conta è il prodotto finito, come dici tu. Dipende quindi dalla tipologia del corso... 

(convenzioni universitarie come DreamSpark, da cui puoi scaricare sw windows o sistemi operativi completi. Nel caso del PoliMi c'è anche una convenzione con Autodesk: rilasciano una licenza triennale gratuita per l'utilizzo di qualsiasi loro applicazione)

Grazie per la dritta di AutoCAD... Ora credo di poter aggiornare a Yosemite... Le prime vacanze utili lo farò.

N.

Modificato da MaccNiko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo