Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Wacko
 Share

Recommended Posts

si vero, pero ho la possibilità di prenderlo senza smenarci troppo, perchè non farlo? :ghghgh:

In questo caso...:cry:

Io volevo scegliere ma seguendo un ottimo consiglio del venditore (che per una volta non voleva solo spillare soldi) mi son preso il quad core anzichè l'i5 :)

C'ho messo 8Gb di ram e via! :mhh:

Se mai sentissi la voglia/necessità ci metto altri 2Gb di RAM per 54€ su BuyDifferent e con 10Gb ci volo! :gnam:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso...:cry:

Io volevo scegliere ma seguendo un ottimo consiglio del venditore (che per una volta non voleva solo spillare soldi) mi son preso il quad core anzichè l'i5 :)

C'ho messo 8Gb di ram e via! :mhh:

Se mai sentissi la voglia/necessità ci metto altri 2Gb di RAM per 54€ su BuyDifferent e con 10Gb ci volo! :gnam:

beh + ke altro farei questa scelta anche per longevità

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

beh + ke altro farei questa scelta anche per longevità

Naa...un must di Apple è la lingevità di qualsiasi prodotto...al massimo non ti ci installi l'ultimo OS...ma ad esempio per Lion che uscirà la prossima estate basta un processore intel penso :mhh:

Però ripeto...se puoi e vuoi...VAI! :gnam:

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Naa...un must di Apple è la lingevità di qualsiasi prodotto...al massimo non ti ci installi l'ultimo OS...ma ad esempio per Lion che uscirà la prossima estate basta un processore intel penso :mhh:

Però ripeto...se puoi e vuoi...VAI! :gnam:

beh quello è vero! vedrò settimana prossima il dafarsi.

ps: chiudiamo ot e parliamo di scrivanie :cry:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello è vero! vedrò settimana prossima il dafarsi.

ps: chiudiamo ot e parliamo di scrivanie :cry:

Hai ragione :mhh:

Io mi farò fare un preventivo per un'imitazione di questa :)

24487838_13d434d925.jpg

La metto sullo studio della casetta nueva :gnam:

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione :mhh:

Io mi farò fare un preventivo per un'imitazione di questa :cry:

24487838_13d434d925.jpg

La metto sullo studio della casetta nueva :gnam:

LOL

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione :cry:

Io mi farò fare un preventivo per un'imitazione di questa ;)

24487838_13d434d925.jpg

La metto sullo studio della casetta nueva :dance:

Ma questa è tamarraggine sfrenata!! Se lo sa Zio Steeve ti fa pagare i diritti :ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa è tamarraggine sfrenata!! Se lo sa Zio Steeve ti fa pagare i diritti :fiorellino:

Se l'è fatto fare un apple reseller della mia zona...son molto solidi e belli..

se ti fai veramente uno studio cosi dimmelo, ci vengo a lavorare volentieri :ghghgh:

Beh diciamo che ci devono anche stare però...;)

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

come sei volgare :fiorellino:

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolaaaaaaa

img12102z.jpg

E poi la bacheca!

img07392.jpg

:(

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa AppleMan?

STICAZ*I!!!!:cold::shock::ghghgh::shock:

P.S. Che te ne fai di due magic mouse? Uno non funge?:(

No no... uno per l'iMac e uno per il MacBook! :mad:

Io sono moooolto tirchio ma in ambito Apple venderei anche il culo! :ooh:

:ghghgh:

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... uno per l'iMac e uno per il MacBook! :cold:

Io sono moooolto tirchio ma in ambito Apple venderei anche il culo! :(

:ooh:

TheAppleMan

complimenti, bella postazione

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, bella postazione

Grazie :ooh:

:(

TheAppleMan

Link al commento
Condividi su altri siti

bella diakono!

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo