Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

sei per caso alla snail?

mi spieghi una cosa e scusatemi l'ot: non ho mai giocato alla snail...ma come devo fare per scommettere? nel senso...voglio giocarmi 4 partite con risultati secchi...devo compilare qualche schedina o dico tutto a voce nel senso...milan roma 1 lazio chievo x ecc ecc??

Sono in un'agenzia diversa ma le quote sono della snai...

All'agenzia mettono a disposizione dei foglietti dove tu scrivi i vari numeri Palinsesto avvenimento e risultato

es. Milan - Roma Palinsesto (campionato) 3478 - avvenimento (la partita) 7 - risultato x...

e consegni tutto alla cassa...paghi e aspetti...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

sei per caso alla snail?

mi spieghi una cosa e scusatemi l'ot: non ho mai giocato alla snail...ma come devo fare per scommettere? nel senso...voglio giocarmi 4 partite con risultati secchi...devo compilare qualche schedina o dico tutto a voce nel senso...milan roma 1 lazio chievo x ecc ecc??

la seconda che hai detto

Iphone 8Gb 1.1.1 USA -->1.1.2-->1.1.3 Full-->2.1-->3.0

iMAC 20"

ASUS X58L (A Lavoro)

Ps3-Xbox360-Wii-PSP

iPAD 16GB-3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il monitor lo vidi da un cliente: se non sbaglio si gira pure in verticale (ma naturalmente manca il supporto software)!

Ciao!

! :rolleyes: !

Supporto software? Basta andare in preferenze di sistema, e ruotare il monitor di 90 gradi..o mi sto perdendo qualcosa?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.. ecco l'imac 24, il Quadra 650 e il Power Macintosh 6500/275

dscf2874r.jpg w2816.png

dscf2874r.th.jpg

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao.. ecco l'imac 24, il Quadra 650 e il Power Macintosh 6500/275

dscf2874r.jpg w2816.png

dscf2874r.th.jpg

...accidenti, si nota troppo la polvere alla base dell'iMac...o lo lasci completamente coperto, o lo pulisci, così va male da guardare.... :):ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, l'avevo notato anch'io.. comunque complimenti.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta postatele in dimensioni più grandi le foto che sono piccole e non si vedono......

:D;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo