Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Bellissima ma troppo ordinata per i miei gusti.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Finalmente sono riuscito a fare un pò di ordine, il monitor da 23" full hd è collegato al bianchino tramite hdmi ma ragazzi non ho capito come mai non mi trasferisce l'audio del mac sulle casse del televisore.

vabbè che tanto per le audio utilizzo le splendide ihome però....

dscn2236a.jpg

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tu utilizzi l'addattatore display port del macbook che, a quanto so, non trasmette anche l'audio... ;

Comunque bella postazione. Come sono le ihome?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi segnalo il mio blog, myAppleHome una raccolta di postazioni prese dal web (anche da questa discussione) e inviate dalle persone che vogliono partecipare al progetto, se questa discussione vi piace questo blog vi farà impazzire :rolleyes:

come posso aggiungere la mia postazione??????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente sono riuscito a fare un pò di ordine, il monitor da 23" full hd è collegato al bianchino tramite hdmi ma ragazzi non ho capito come mai non mi trasferisce l'audio del mac sulle casse del televisore.

vabbè che tanto per le audio utilizzo le splendide ihome però....

dscn2236a.jpg

io la tua foto la vedo a meta'...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come posso aggiungere la mia postazione??????????????????

Ciao Congi puoi aggiungere la tua postazione, iscrivendoti alla pagina facebook, per poi postare la tua foto direttamente da li, o mandando un email a matteo.spada@ymail.com, ricordandoti di scrivere il tuo nome e cognome, scegli tu il metodo che preferisci :rolleyes: un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi segnalo il mio blog, myAppleHome una raccolta di postazioni prese dal web (anche da questa discussione) e inviate dalle persone che vogliono partecipare al progetto, se questa discussione vi piace questo blog vi farà impazzire :rolleyes:

ottima idea, mi piace complimenti ;)

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi segnalo il mio blog, myAppleHome una raccolta di postazioni prese dal web (anche da questa discussione) e inviate dalle persone che vogliono partecipare al progetto, se questa discussione vi piace questo blog vi farà impazzire ;)

Chissà se c'è anche la mia, l'avevo postata tempo fa su ItaliaMac :rolleyes:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua la mia saletta intrattenimento/svago/inciucio :confused:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103805

Tutto ciò che vedete è totalmente originale; no dowload, no copy, no divx....

Ti odio. :confused:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:popcorn:

:)

Troppo bella, dev'essere una goduria stare lì. Complimenti davvero.

Immagino un album dei Rush ascoltato lì...

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Congi puoi aggiungere la tua postazione, iscrivendoti alla pagina facebook, per poi postare la tua foto direttamente da li, o mandando un email a matteo.spada@ymail.com, ricordandoti di scrivere il tuo nome e cognome, scegli tu il metodo che preferisci :angioletto: un saluto.

mi sono scritto su facebook e ho postato la foto ma sul blog non c'e' ,forse c'e' qualche problema con il formato??????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so se ci sono problemi nel formato, magari riprovaci oppure mandami um mes privato qui su italia mac con il tuo nome e cognome ed il link alla foto della tua postazione, così te l'aggiungo subito :shock:

Iscritto alla pagina FB :angioletto:

Complimenti! :confused:

Come posso postare la mia postazione?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Silver, grazie mille per i complimenti, puoi aggiungere la tua scrivania postando la foto sulla pagina di facebook oppure mandando un email a matteo.spada@ymail.com ricordandoti di scrivere il tuo nome e cognome, oppure se per te è più comodo va bene anche un messaggio privato su italia mac con il tuo nome e cognome ed il link alla foto, scegli tu il modo che preferisci :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo