Vai al contenuto

Da oggi è possibile iscriversi e accedere anche con account Google e Microsoft.
Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

@Mantayd17, come fai a trovarti con quel mouse?

Nun me toccate er mighty mouse che me parte la ciavatta !

Mi ci trovo bene anche io ,anche se il magic trackpad vince a mani basse su tutto [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si!

Dipende quale... ne ho due, il terzo Magic Mouse mi è scivolato mia di mano e... beh ciao.

Quello nero lo uso se sono su Steam (tasti destro e sinistro separati), quello dell'Apple col filo per tutto il resto. Mi trovo bene, non mi creano problemi :)

Se hai soldi da buttare... potresti pensare ad un bel Magic Mouse 2 per un uso quotidiano (da sostituire al Mighty Mouse attuale).

Però se ti trovi bene... per carità, tienilo. Io lo detesto. Sarà questo.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai soldi da buttare... potresti pensare ad un bel Magic Mouse 2 per un uso quotidiano (da sostituire al Mighty Mouse attuale).

Però se ti trovi bene... per carità, tienilo. Io lo detesto. Sarà questo.

Visto il mio più recente acquisto, credo che lascerò respirare un po' il portafogli :ghghgh:

Ci dovrebbe essere un altro Magic Mouse inutilizzato a casa, il punto è trovarlo...

Modificato da Mantayd17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il mio più recente acquisto, credo che lascerò respirare un po' il portafogli :ghghgh:

Ci dovrebbe essere un altro Magic Mouse inutilizzato a fasa, il punto è trovarlo...

Ed hai pure ragione... il 6S ti avrà dissanguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche mese fa ho scambiato proprio un magic trackpad per un mighty mouse... non mi sono mai trovato veramente bene col pad sulla scrivania... mouse tutt'altra cosa, soprattutto quando usi programmi come final cut o photoshop...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si!

Dipende quale... ne ho due, il terzo Magic Mouse mi è scivolato mia di mano e... beh ciao.

Quello nero lo uso se sono su Steam (tasti destro e sinistro separati), quello dell'Apple col filo per tutto il resto. Mi trovo bene, non mi creano problemi :)

Bello sia il gatto che il topo  :ghghgh:

E pure il mac!

Vorrei prendere anche io un Blu di Russia. Potresti darmi alcune informazioni su come ti trovi? Carattere, eleganza, ecc... Ho letto e visto su internet che i suoi movimenti sono eleganza pura ed il carattere molto bello, tranquillo e sereno. Però sai, leggere su internet è una cosa, parlare con chi ce l'ha un'altra. Magari avendocelo mi potresti dare consigli migliori. Dove lo hai preso? In quale allevamento? Costo?

Vabbè mi fermo, ti ringrazio per le eventuali info!  :ok:

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sia il gatto che il topo :ghghgh:

E pure il mac!

Vorrei prendere anche io un Blu di Russia. Potresti darmi alcune informazioni su come ti trovi? Carattere, eleganza, ecc... Ho letto e visto su internet che i suoi movimenti sono eleganza pura ed il carattere molto bello, tranquillo e sereno. Però sai, leggere su internet è una cosa, parlare con chi ce l'ha un'altra. Magari avendocelo mi potresti dare consigli migliori. Dove lo hai preso? In quale allevamento? Costo?

Vabbè mi fermo, ti ringrazio per le eventuali info! :ok:

Come carattere è troppo vivace e troppo pigro quando gli pare, ma è ancora cucciolo... Stanotte si è lanciato giù da una mensola a 2 metri da terra, è atterrato fra il nuovo 6s e il Mac chiuso: sudori freddi :ghghgh:

È molto bello e cammina a coda alta quasi da sembrare un qualche membro di una famiglia reale... Sul tranquillo a volte lo è, quando si tratta di poltrire tutto il giorno, sul sereno sicuramente lo è quando deve dormire (ogni volta che gli pare).

L'ho comprato da una conoscente che ha un allevamento di blu di Russia vicino casa mia a Milano: me ne sono occupato per qualche giorno durante l'assenza della padrona in estate e sono parecchi... Anzi, di più. Tutti dei coccoloni assurdi. Prezzo poco oltre i mille.

Modificato da Mantayd17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho fotografata.

x5zja9.jpg

Molto bella, complimenti! Hai una postazione da paura!

Il tavolo "old style", poi, è proprio bello.

Sono hard disk quelli sulla destra con la luce rotonda?

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, uno è il nas Lacie thunderbolt da 8 tera Raid 1 e l'altro (quello sopra) e Time machine (sempre thunderbolt).

Questa è l'immagine in verticale. scusate il macello!

a3fl2r.jpg

Modificato da iMico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, uno è il nas Lacie thunderbolt da 8 tera Raid 1 e l'altro (quello sopra) e Time machine (sempre thunderbolt).

Questa è l'immagine in verticale. scusate il macello!

Davvero molto bella. Complimenti!

All'inizio stavo per spendere qualche parolina sul disordine, ma poi... guardandola per intero mi sono reso conto che è anche più bella disordinata. É un "disordine controllato", non so se rendo l'idea.

PS. Anche lo sfondo del Mac è molto bello!

Mica ce lo puoi caricare qui :)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, è la copertina dell'ultimo disco dei Foo Fighters "Sonic Highways" realizzata dal artista Stephan Mattiniere che fonde insieme, nell'opera, le 8 città degli USA in cui è stato registrato l'album (che consiglio, così come il documentario che ha lo stesso nome).

la puoi trovare qui:https://fanart.tv/fanart/tv/285877/showbackground/foo-fighters-sonic-highways-54862b38ec57a.jpg

Modificato da iMico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, è la copertina dell'ultimo disco dei Foo Fighters "Sonic Highways" realizzata dal artista Stephan Mattiniere che fonde insieme, nell'opera, le 8 città degli USA in cui è stato registrato l'album (che consiglio, così come il documentario che ha lo stesso nome).

la puoi trovare qui:https://fanart.tv/fanart/tv/285877/showbackground/foo-fighters-sonic-highways-54862b38ec57a.jpg

Grazie, mi documento!

Comunque: come mai questa postazione così "professionale"? Usi il Mac per lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho fotografata.

Davvero bella! Ma perché tieni il Mac così girato? Si vedono un po di fili di troppo com'è ora posizionato!

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap:  :clap:

Davvero un grosso applauso. Mi piace molto questo mix di vintage e moderno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo l'update con le casse!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap:  :clap:  :clap:

Solo a me sembra una postazione del futuro visto dagli anni 80'?
Ci sono una serie di oggetti non bene identificati che portano con sé un alone di mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap:  :clap:  :clap:

Solo a me sembra una postazione del futuro visto dagli anni 80'?

Ci sono una serie di oggetti non bene identificati che portano con sé un alone di mistero.

Bella questa!

gli oggetti che si vedono, oltre alla bicicletta (anni 30) sono: un proiettore teatrale Lombardini anni 70 riadattato con faretto led all'interno, una lanterna magica del inizio XIX, un orologio antico da oblò navale, vecchie lampadine ad incandescenza di vari watt (da 200 a 2000) funzionanti con attacco golia e un selz. ho anche un mac classic e una radio svizzera del '26 (perfettamente funzionanti), ma rimangono a sx e non ci sono nella foto. 

Modificato da iMico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello stile hai iMico.. complimenti davvero! 

grazie Viola

Che invidia!! Bellissima postazione complimentoni!!  :ok:

grazie Dr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 sono dei LaCie Quadra 2, gli altri sembrano simili

sono 2: quello sotto è un LaCie 2big thunderbolt 2 da 8tb in raid1 e quello sopra è un LaCie d2 Thunderbolt 2 da 6Tb

Modificato da iMico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 2: quello sotto è un LaCie 2big thunderbolt 2 da 8tb in raid1 e quello sopra è un LaCie d2 Thunderbolt 2 da 6Tb

Paura di rimanere senza spazio?  :ghghgh:

Complimenti.

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo