Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Mi sa che mi hai portato sfiga xD ho trovato 2 pixel dead e poi gg sostituito ne ho trovati 8 mi sa che cambio computer xD:ghghgh:

Se lo ha comprato online, rimandalo indietro:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dammi pure del tu:fiorellino: , l'ho preso martedi al mediaworld se posso lo cambio con un macbook pro:ghghgh:

Non puoi!

Devi comprare sempre online dal negozio Mac, per poter usufruire del diritto di recesso dato dall'acquisto "fuori dai locali commerciali", così controlli il prodeotto e se è difettoso eserciti il diritto di recesso, senza dare spiegazioni. Dopo arrivato il rimborso ricompri lo stesso prodotto e ricontrolli che tutto vada bene. La legge non ti impone limiti e lo puoi fare all'infinito, fino a trovare il prodotto non difettoso.

Ora, invece, devi azionare la garanzia del consumatore, che non ti impedisce comunque di chiedere la sostituzione del bene, ma, certo, con maggiori difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non puoi!

Devi comprare sempre online dal negozio Mac, per poter usufruire del diritto di recesso dato dall'acquisto "fuori dai locali commerciali", così controlli il prodeotto e se è difettoso eserciti il diritto di recesso, senza dare spiegazioni. Dopo arrivato il rimborso ricompri lo stesso prodotto e ricontrolli che tutto vada bene. La legge non ti impone limiti e lo puoi fare all'infinito, fino a trovare il prodotto non difettoso.

Ora, invece, devi azionare la garanzia del consumatore, che non ti impedisce comunque di chiedere la sostituzione del bene, ma, certo, con maggiori difficoltà.

a ok , grazie mille:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mw lo puoi restituire entro 8 gg dall'acquisto

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che mi hai portato sfiga xD ho trovato 2 pixel dead e poi gg sostituito ne ho trovati 8 mi sa che cambio computer xD:ghghgh:

mea culpa

mea culpa

mea grandissima culpa....

l'invidia fù

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dscn3165r.jpg

Postazione temporanea =)

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto candido l'iMac quanto HP il MBP.. :mhh:

HP?

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HP?

Specie la retroilluminazione bluastra della tastiera.. so Vista.. Ma bianca non calzava meglio? :mhh:

:mhh: Ogni scarrafone è bello a mamma sua.. non noti la differenza stilistica tra il vetusto G4 ed il MBP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà è la mia macchina fotografica che è veramente scarsa ... la retroilluminazione è bianca =)

Trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo parlasse della tastiera :shock:

boh! :ghghgh:

Trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' AIX 6.1 , che NON è Linux :)

Perdona la curiosità :sbav:, su che hardware l'hai installato ???

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una specie di PowerMac G6 :ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo