Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Ultimamente..... :confused:

postpostaz.JPG

Comunque la PS3 andrebbe posizionata quanto più possibile sotto la TV (verso il giocatore quindi) per sfruttare correttamente le funzioni del movimento del Sixasis, te lo dice uno che per 1 mese si è ritrovato la PS3 da tutt'altra parte rispetto a me e la TV e con la testa del Sackboy sempre in giù :fiorellino:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima postazione :baby:

Cos'è quel coso con le 4 lucente al centro della foto? E quel coso con la luce sotto? Come sono quelle casse? :ghghgh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque la PS3 andrebbe posizionata quanto più possibile sotto la TV (verso il giocatore quindi) per sfruttare correttamente le funzioni del movimento del Sixasis, te lo dice uno che per 1 mese si è ritrovato la PS3 da tutt'altra parte rispetto a me e la TV e con la testa del Sackboy sempre in giù :ghghgh:

Davvero? L'ho spostata da poco e non ho ancora usato il Sixaxis, potrei sbagliarmi ma non penso funzioni come la Wii, quindi la console può essere posizionata un po' ovunque.... staremo a vedere ;)

Posso sempre giocare in piedi!!! :baby:

 iDave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero? L'ho spostata da poco e non ho ancora usato il Sixaxis, potrei sbagliarmi ma non penso funzioni come la Wii, quindi la console può essere posizionata un po' ovunque.... staremo a vedere :dance:

Posso sempre giocare in piedi!!! :ghghgh:

nono, il sixaxis (o come cavolo si chiama) prende la posizione della ps3...quindi in giochi come Little Big Planet dove il Sixaxis viene utilizzato molto te ne rendi più conto.

lavori in apple?

ho visto pure di peggio :baby:

ecco l'ultimo upgrade casalingo con il cinema display... ;)

quelle casse per pc sono della logitech, le tue sono la versione col subwoofer?

se si ce l'ho pure io ;)

P.S.

dov' il cinema display? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono, il sixaxis (o come cavolo si chiama) prende la posizione della ps3...quindi in giochi come Little Big Planet dove il Sixaxis viene utilizzato molto te ne rendi più conto.

ho visto pure di peggio :ghghgh:

quelle casse per pc sono della logitech, le tue sono la versione col subwoofer?

se si ce l'ho pure io :baby:

P.S.

dov' il cinema display? ;)

A destra del MB...;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco l'ultimo upgrade casalingo con il cinema display... :ghghgh:

20110212-bpy84m9gr3g4ckgcxgiw5jwqht.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

Che meraviglia , non vedo l'ora di pensionare questo stupido Samsung !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che meraviglia , non vedo l'ora di pensionare questo stupido Samsung !

Anche io sono alla ricerca di un ACD 20'' o 23'' ma i prezzi dell'isato a parere mio sono ancora troppo alti..non spenderei mai 400,-€ di un 23'' con l'incubo che dopo poco si possa rompere..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
monitor della samsung o pc non ho capito. :baby:

Scrivania.jpg?t=1297539451

Non ho pc ;)

Solo Mac (un po' antichi a parte questo) ma solo Mac !

Anche io sono alla ricerca di un ACD 20'' o 23'' ma i prezzi dell'isato a parere mio sono ancora troppo alti..non spenderei mai 400,-€ di un 23'' con l'incubo che dopo poco si possa rompere..:ghghgh:

Già , è proprio quello che mi frena , i Cinema Display opachi hanno quotazioni folli , i Led da 24 (per quanto possano essere degli specchi ) si trovano già oltremanica a 400/450 euro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già , è proprio quello che mi frena , i Cinema Display opachi hanno quotazioni folli , i Led da 24 (per quanto possano essere degli specchi ) si trovano già oltremanica a 400/450 euro ...

Io agli specchi ci sono abituato ormai..:ghghgh: trovassi un 20'' a 150/200,-€ li spenderei volentieri però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho pc :bacino:

beh Vise se ti interessa il cinema display io ho sempre avuto un debole per l'ipod hifi.... :D:ghghgh:

comunque sia il cinema display l'ho portato a casa con 225euro, che mi sembra un ottimo prezzo. ovviamente sulla baia! :ciao:

grazie a tutti dei complimenti, anche se è un po' datato fa egregiamente il suo sporco lavoro.. :P

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho pc :ghghgh:

Il mio stesso libro di matematica del liceo!!! :D

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh Vise se ti interessa il cinema display io ho sempre avuto un debole per l'ipod hifi.... :D:ghghgh:

comunque sia il cinema display l'ho portato a casa con 225euro, che mi sembra un ottimo prezzo. ovviamente sulla baia! :ciao:

grazie a tutti dei complimenti, anche se è un po' datato fa egregiamente il suo sporco lavoro.. :P

225 il 20" o il 23" ? :bacino: il Samsung è da 21 :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
225 il 20" o il 23" ? :ghghgh: il Samsung è da 21 :D

A me sembra da 20''...il prezzo non è male! Peccato che io di eBay non capisca proprio niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo